Keno

December 11, 2023

Come giocare a Keno online in tutta sicurezza

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Il Keno è un gioco tradizionale cinese che è stato implementato in Occidente e ora fa parte di numerosi casinò in tutto il mondo, compresi i casinò online. Il Keno è un gioco simile alla lotteria o al bingo, in cui il caso gioca un ruolo molto importante. Il giocatore deve scegliere tra 1 e 20 numeri su una cartella tra un totale di 80 numeri. Più partite, più soldi puoi guadagnare. Qui spieghiamo più in dettaglio come giocare a keno online.

Come giocare a Keno online in tutta sicurezza

Strategia da utilizzare nel Keno online

La strategia dentro Keno in linea significa accettare che la scelta di alcuni numeri o di altri non influenza lo sviluppo del gioco ma che le possibilità di vincita sono le stesse. Nonostante questa affermazione, bisogna tenere conto che il numero di numeri scelti influenza molto i risultati, quindi è consigliabile avere una strategia adeguata per quanto riguarda il numero di numeri da scegliere in ogni giro. 

Molte persone dicono che non dovresti scegliere i numeri di seguito perché non usciranno mai, ma questa idea è sbagliata poiché le probabilità che escano sono le stesse che se fossero numeri senza nulla in comune. Le probabilità di vincita al Keno sono praticamente sottoprobabili, rendendo quindi impossibile che l'esito sia influenzato da strane tautologie. Leggi attentamente le informazioni relative alla strategia del Keno e non lasciarti ingannare da coloro che affermano di aver scoperto un modo per vincere sempre a questo gioco.

Probabilità di vittoria nel Keno online

Nel Keno online non è consigliabile scegliere il numero minimo o massimo di numeri poiché il vantaggio della casa è solitamente molto maggiore a causa delle piccole somme offerte come premio. Oppure l'estrema difficoltà di far sì che tutti i numeri sulla schedina risultassero vincitori.

C'è anche la possibilità che nessuno dei 10 numeri scelti sia fortunato. Le probabilità non sono molto alte, quindi alcuni casinò offrono anche un premio a chi digita 10 numeri e non ne indovina nessuno.

Per vincere una piccola somma di denaro a Keno, devi avere un po' di fortuna. Tuttavia, se vuoi vincere una grossa somma, devi essere eccezionalmente fortunato poiché le possibilità di ottenere un biglietto vincente sono minime. La migliore strategia del Keno è accettare le difficoltà di vincere e godersi il gioco come se fosse un'attività ricreativa. Giocare a Keno con l'unica prospettiva di fare soldi è un errore, poiché genererebbe solo frustrazione.

La decisione più importante che un giocatore di Keno deve prendere è il numero di numeri da includere sulla schedina, e l'opzione migliore è evitare numeri molto limitati o molto alti.

Pagamenti Keno in linea

Il margine della casa nel Keno online è solitamente maggiore di quello di altri giochi da casinò siti di lotterie online, quindi se vuoi vincere soldi, devi ottimizzare la tua strategia di gioco.

I casinò tradizionali hanno importi di pagamento piuttosto bassi, quindi le vincite per il casinò sono generalmente comprese tra il 20% e il 35%. Sia nel Video Keno che nel Keno Online, poiché prevedono minori spese, i premi che si possono offrire ai vincitori sono maggiori, con un vantaggio del banco di circa il 5%.

Segreti del Keno

Per i giocatori che cercano i migliori segreti per giocare a keno, di seguito sono riportati i migliori suggerimenti su come gestire questo gioco.

Fai pratica prima di iniziare a scommettere sul serio

Dato che il keno non è un gioco complicato, molti giocatori si tuffano e iniziano a scommettere soldi veri, il che non è l’opzione migliore. Per abituarsi al gioco scelto, l'idea è quella di esercitarsi qualche volta nella modalità test, che non prevede soldi e premi. In questo modo il giocatore può comprendere le dinamiche del gioco, abituarsi e solo dopo mettere in pratica le conoscenze acquisite.

Scegli da quattro a otto numeri per carta

Quando si ha la possibilità di scegliere fino a 15 numeri in una sola cartella, la tendenza più comune tra i principianti è pensare che la cosa migliore da fare sia scommettere su quanti più numeri possibile. Da un lato questo ha senso anche perché più numeri vengono segnati, maggiori sono le possibilità di indovinarli. Bisogna però tenere presente che i premi cambiano anche a seconda di quanti numeri ha segnato il giocatore. Chiunque riesca a ottenere cinque numeri su cinque estratti può vincere con una percentuale di restituzione di 50:1. Lo stesso tasso può scendere a 3:1 indovinando cinque numeri su dieci scelti, riducendo notevolmente i potenziali guadagni.

Pertanto, per avere una scelta equilibrata tra competere per premi elevati e avere comunque moderate possibilità di vincita, la matematica garantisce che sia meglio segnare tra i quattro e gli otto numeri per carta. Con meno, le possibilità di vincita sono molto basse, mentre con più, i premi non sono così buoni.

Scommetti su numeri consecutivi

Il gioco del keno online funziona tramite un generatore di numeri casuali, che garantisce che i risultati siano eventi casuali e indipendenti. Tuttavia, molti giocatori esperti di keno credono che, nonostante la casualità, i numeri consecutivi abbiano una maggiore probabilità di essere estratti. Questa strategia non ha garanzie e può funzionare o meno, ma è senza dubbio una delle più popolari tra i giocatori di oggi.

Dai la preferenza ai giochi che offrono il punteggio RTP più alto

Come per le slot machine, anche il keno varia nel Player Return Index (RTP) a seconda del titolo scelto. In generale, i casinò online offrono percentuali più vantaggiose per i giocatori rispetto ai casinò fisici, ma tra l’immensa varietà di giochi di keno online, ci sono anche quelli considerati più attraenti. Per trarre vantaggio in questo senso, il consiglio migliore è quello di cercare giochi che abbiano un RTP almeno del 94%.

Scegli casinò affidabili

Per assicurarsi che i giochi di keno siano equi, con reali possibilità di vincita, e per essere comunque sicuri che le eventuali vincite vengano effettivamente pagate, è fondamentale scegliere un casinò online sicuro e affidabile, controllato secondo le più avanzate norme di protezione. di quell'industria.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!
2024-05-20

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!

Novità