La migliore Lotteria di Keno 2022

Il keno è uno dei giochi più antichi che si trovano nei casinò moderni. È un tipo di lotteria di gioco popolare in molte parti del mondo. Sebbene non sia tra le lotterie più pagate, il gioco regge ancora il confronto con artisti del calibro di MegaMillions e Powerball. Il gioco è in circolazione da quasi 2000 anni, cambiando spesso nome e forma. Nel gioco, di solito ci sono i numeri 1-80. I giocatori che acquistano i biglietti per il Keno cerchiano i numeri che si aspettano che compaiano nell'estrazione.

Quindi pagano la loro puntata in base al numero di scelte effettuate. Segue un'estrazione, durante la quale i numeri vincenti ricevono i pagamenti. Esistono diverse forme di Keno, tutte discusse più avanti in questo articolo. L'emergere del gioco online e delle lotterie ha visto alcune modifiche apportate al modo in cui si gioca a keno.

La migliore Lotteria di Keno 2022
Dove acquistare i biglietti per il Keno
Dove acquistare i biglietti per il Keno

Dove acquistare i biglietti per il Keno

Il keno è offerto nelle lotterie e nei casinò sia fisici che online. Alcune lotterie statali offrono anche il gioco. Negli Stati Uniti, ad esempio, i giocatori possono godersi il Keno in 16 stati (a partire dal 2017). Questi includono Ohio, Maryland, Michigan, Georgia, Kansas e Washington, tra gli altri.

I giocatori possono entrare nei locali di questi fornitori e acquistare biglietti Keno fisici. Tuttavia, questo articolo si concentra maggiormente su come giocare a Keno. La maggior parte di queste lotterie fisiche e statali hanno versioni online in cui i giocatori possono acquistare i biglietti dai loro siti web. Un biglietto della lotteria online ha lo stesso potere di uno fisico. In Australia esiste un sito web dedicato solo al Keno.

Il bello di una lotteria online è che si può acquistare un biglietto della lotteria online anche quando si è lontani dalla regione della lotteria. Bisogna fare attenzione con le lotterie statali, tuttavia. Alcuni di loro hanno regolamenti severi sulle vincite da parte di estranei. Ad esempio tasse punitive sulle vincite.

Dove acquistare i biglietti per il Keno
Storia del Keno

Storia del Keno

Il keno è il regalo dei cinesi al mondo dei giochi; uno dei tanti. La leggenda narra che sia stato giocato circa 2000 anni fa. Secondo quanto riferito, i suoi proventi hanno aiutato nella costruzione della Grande Muraglia cinese. Il gioco era così popolare che i piccioni bianchi venivano usati per inviare i risultati del Keno ai villaggi, risultando nel riferimento al gioco come pai-ko p'iao (biglietto del piccione bianco). Il gioco veniva anche chiamato baige piao.

Gli immigrati cinesi hanno portato il gioco con loro negli Stati Uniti, dove ha preso piede rapidamente. Il suo nome si è evoluto rapidamente dopo l'introduzione all'inizio del XIX secolo. Nel 1886 era molto comune in Texas. A quel tempo, agli 80 personaggi venivano dati nomi di cavalli per evitare di violare le leggi statali sul gioco d'azzardo. I caratteri sono tornati ai numeri dopo che queste leggi sono state abrogate.

Storia del Keno
Il Keno è legale?

Il Keno è legale?

Il keno è legale gran parte del mondo. Anche in alcuni luoghi in cui il gioco d'azzardo è disapprovato, il Keno è visto come un gioco divertente. Il fatto che possa essere offerto dalle lotterie statali gli dà un vantaggio laddove alcuni altri giochi della lotteria potrebbero non sopravvivere. Il gioco ha avuto scontri con la legge, tuttavia. Nel 1996, ad esempio, un tribunale della California ha vietato il keno e ha affermato che non era una vera lotteria.

La crescita del gioco online ha anche causato aree grigie che Keno può sfruttare legalmente. In molti luoghi, il gioco d'azzardo online è in gran parte non regolamentato. I giocatori devono solo sapere come acquistare un biglietto della lotteria online e possono scommettere in una lotteria online offshore anche se non esiste una lotteria Keno nella loro zona.

In generale, tuttavia, il mondo è stato gentile con il gioco del Keno.

Il Keno è legale?
Come giocare a Keno

Come giocare a Keno

La semplicità del Keno è probabilmente uno dei motivi della sua popolarità. Ha uno stile di gioco simile al bingo e regole abbastanza simili. Tuttavia, lotterie specifiche possono avere le proprie variazioni di alcune regole del Keno, ad esempio l'impostazione del vantaggio della casa.

Per piazzare una scommessa, i giocatori di Keno raccolgono fino a 20 numeri tra 80 opzioni disponibili. Le singole lotterie determinano il numero massimo di scelte che ogni giocatore può fare. Ogni giocatore paga quindi l'importo della puntata per ciascuno dei numeri.

Durante l'estrazione, vengono estratti a caso 20 numeri tra 80 opzioni. Questo può essere fatto fisicamente (come in una lotteria online dal vivo) o utilizzando un generatore di numeri casuali (RNG). I giocatori ricevono quindi i pagamenti per i numeri che corrispondono a quelli scelti nell'estrazione.

Ogni lotteria imposta la propria tabella dei pagamenti che determina quanto i giocatori ricevono per i numeri vincenti. La tabella dei pagamenti determina il tasso base di pagamento. La vincita viene quindi calcolata moltiplicando i numeri abbinati (hit) e la scommessa del giocatore per il tasso base della casa. Per questo motivo, alcune lotterie possono pagare importi diversi per lo stesso numero di colpi. Alcuni in realtà pagano di più per meno colpi.

Le lotterie offrono anche jackpot basati su un numero selezionato di colpi, ad esempio un jackpot di 7 colpi.

Come giocare a Keno
Quali sono le probabilità di vincere nel Keno?

Quali sono le probabilità di vincere nel Keno?

Esistono tre versioni di Keno: Scratch Cards, Video Keno e Live Drawings. Ognuno di questi ha quote diverse. Inoltre, le stesse versioni di Keno possono avere quote diverse in diverse lotterie. Questo è il risultato di diversi algoritmi RNG e diverse tabelle dei pagamenti di diversi fornitori di Keno.

In generale, tuttavia, il Keno è considerato un gioco con quote negative anche quando si ottiene un biglietto della lotteria online a causa dell'alto vantaggio della casa in tutte le versioni.

Pick-7 e Pick-8 sono i giochi preferiti dai giocatori di Keno. Tendono a vincere più premi ma hanno meno probabilità di vincere il jackpot. Le scelte nella fascia media hanno sempre le quote più favorevoli per i giocatori. Questi sono solitamente pick-4, 5 e 6. A causa delle differenze di algoritmo, è consigliabile controllare la tabella dei pagamenti e le quote in ogni lotteria online che un giocatore scommette.

Molti giocatori di video keno preferiscono giocare a giochi Pick 7 o Pick 8. Non vincono jackpot, ma vincono premi più piccoli. Inoltre, le probabilità non dipendono dal fatto che si scelga di giocare a Keno online o offline.

Quali sono le probabilità di vincere nel Keno?
Opzioni di pagamento se vinci Keno

Opzioni di pagamento se vinci Keno

Come accennato in precedenza, opzioni di pagamento differiscono da fornitore a fornitore. Ciò risulta dalle differenze nelle regole della tabella dei pagamenti in ciascuna lotteria. In alcuni, più hit attraggono pagamenti inferiori rispetto a meno pagamenti. Anche la scommessa che un giocatore ha piazzato è importante.

La libertà che le lotterie hanno nel definire le regole del lotto rende difficile fornire una formula di pagamento definita. Tuttavia, è importante che ogni colpo attiri una vincita, anche se ciò potrebbe far sì che i giocatori vincano meno di quanto scommettono. Il segreto è capire il tavolo del casinò prima di giocare. Per fortuna, le tabelle dei pagamenti sono semplici e facili da capire.

Opzioni di pagamento se vinci Keno
Suggerimenti e trucchi per giocare a Keno

Suggerimenti e trucchi per giocare a Keno

Analogamente a come avviene con le quote, non è facile trovare trucchi imbattibili su come giocare a Keno, sia online che offline. Un trucco, tuttavia, è giocare costantemente in uno sito della lotteria online. Questo aiuta a capire la loro tabella dei pagamenti e come giocare di conseguenza.

I risultati di Keno sono indipendenti, quindi trovare una sequenza è fuori questione. Chiunque parli di una solida strategia Keno sta solo soffiando aria calda. Giocare a molti giochi sarebbe il miglior viaggio, ma non è mai una buona strategia per la borsa del gioco d'azzardo.

Giocare più carte in ogni gioco aumenta il rischio e aumenta le possibilità di colpire. In questo modo, anche se una lotteria paga meno colpi, è possibile giocare molti numeri senza ottenere troppi colpi. Giocare regolarmente può anche aiutare un giocatore a comprendere meglio le tabelle dei pagamenti, il che significa che può prendere decisioni strategiche meglio.

Suggerimenti e trucchi per giocare a Keno