Cornerstone, una società di produzione cinematografica, ha chiuso con successo le vendite in più territori del film horror popolare Starve Acre. Il film, scritto e diretto da Daniel Kokotajlo, è stato presentato in anteprima al BFI London Film Festival e ha ricevuto recensioni positive. Brainstorm Media ha acquisito i diritti di distribuzione per il Nord America, mentre BFI Distribution si è assicurata i diritti per il Regno Unito e l'Irlanda.
Oltre al Nord America e al Regno Unito, il film è stato venduto anche in Germania e Svizzera (X Verleih), ex Jugoslavia (Blitz), Polonia (Galapagos), Medio Oriente (Front Row), Giappone (Klockworx) e compagnie aeree (Terry Steiner). Ciò dimostra il fascino internazionale del film.
Starve Acre è interpretato da Matt Smith e Morfydd Clark ed è basato sul libro di Andrew Michael Hurly. La storia è ambientata negli anni '70 e ruota attorno a una famiglia la cui vita idilliaca viene sconvolta quando il figlio inizia a comportarsi in modo strano. Il padre, un archeologo, diventa ossessionato da un mito folcloristico che circonda l'antica quercia nella loro proprietà.
Il film è una produzione di A House Productions ed è presentato da Access Entertainment, BBC Film e BFI. È prodotto da Tessa Ross, Juliette Howell, Derrin Shlesinger ed Emma Duffy. Il progetto è stato sviluppato con BBC Film ed è finanziato da Access Entertainment, BBC Film e BFI, con il supporto della Lotteria Nazionale.
Michelle Shwarzstein, CEO di Brainstorm Media, ha espresso entusiasmo nel portare il film al pubblico americano, descrivendolo come un'aggiunta stellare al genere horror popolare. Cornerstone continuerà a cercare accordi di distribuzione per i restanti territori all'AFM, dove verranno presentati anche altri titoli della loro lista.