La lotteria della salute nel Regno Unito ha nominato Mark Nash Direttore Marketing mentre l'organizzazione si prepara a lanciare una nuova identità di marca. Dopo la sua nomina, Nash avrà il compito di formulare un nuovo approccio di marketing e supervisionare il lancio della nuova identità del marchio. Sarà inoltre incaricato di consolidare le funzioni precedentemente gestite da altri uffici.
Nash vanta una vasta esperienza nel settore assicurativo con Aviva. Prima di lavorare in Aviva, Nash ha supervisionato il reparto marketing e branding di Hiscox per sei anni e ha lavorato presso Samsung Electronics, News UK e Shine TV. A News UK, ha guidato le vacanze da £ 9,50 di The Sun.
È stato notato che il mandato di successo di Nash ad Aviva è stato molto influente nella decisione di The Health Lottery di nominarlo. Nash è accreditato per aver formato una squadra senza risorse sostanziali mentre gestiva un budget di 10 milioni di sterline.
Dopo la sua nomina, Nash ha dichiarato:
"Il mio obiettivo è rendere le strategie aziendali e di marketing più orientate al cliente; il marketing di successo si basa sulla comprensione e sull'affrontare le esigenze dei clienti, idealmente in un modo che i concorrenti non possono. e ho costruito piani di marketing attorno al valore unico che i marchi avevano da offrire. Non vedo l'ora di fare lo stesso per The Health Lottery"
Nash ha espresso entusiasmo per la possibilità di aiutare a dirigere il operatore della lotteria in un modo nuovo e convertire il business in un marchio sostenuto da innovazione giochi della lotteria e customer experience digitali di alta qualità.
Il nuovo Direttore Marketing ha proseguito:
"Il mio obiettivo è lavorare con Lebby e il resto del team per creare una chiara strategia di marketing che sia in grado di far avanzare ulteriormente l'azienda e generare crescita"
Lebby Eyres che è stato nominato amministratore delegato della Lotteria della salute nel marzo di quest'anno, ha presentato Mark al team di Health Lottery, dicendo:
"Ha una comprovata esperienza nel mettere insieme strategie, piani e campagne di marketing per aziende come Aviva e Hiscox e siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a trasformare il marchio The Health Lottery e a comunicare meglio i nostri valori fondamentali ai nostri clienti"
La Northern & Shell, la proprietaria della Health Lottery, si era precedentemente offerta di gestirla Lotteria Nazionale del Regno Unito ed era previsto che avrebbe fatto un'offerta per un altro permesso prima di perdere contro Allwyn. La nuova transizione è già in corso, con il lancio del nuovo operatore previsto per febbraio 2024.