I migliori Lotteria con Bitcoin

Bitcoin è una criptovaluta che esiste da un decennio ormai e sta diventando sempre più popolare. Il suo valore valeva solo $ 0,05 nel 2010, ma ora ha raggiunto un valore di oltre $ 58.000 per un Bitcoin. Dopo essere stata creata nel 2009, si è rapidamente diffusa fino a diventare una delle più grandi valute virtuali del mondo. Bitcoin non è controllato da una singola organizzazione ma è gestito collettivamente dalle persone che lo utilizzano. Attualmente ci sono più di 18 milioni di valuta in circolazione, la maggior parte è detenuta da investitori.

Il futuro di Bitcoin è difficile da prevedere con improvvisi aumenti di valore e diversi cali, ma continuerà sicuramente a crescere man mano che le persone acquisiranno familiarità con la valuta virtuale e più aziende inizieranno ad accettarla come opzione di pagamento.

I migliori Lotteria con Bitcoin
Come utilizzare Bitcoin come metodo di deposito
Come utilizzare Bitcoin come metodo di deposito

Come utilizzare Bitcoin come metodo di deposito

Con l'aumento della criptovaluta e della blockchain, i giocatori possono ora utilizzare Bitcoin come uno dei metodi di deposito. Possono depositare i loro soldi su un conto digitale per acquistare biglietti per lotterie online utilizzando Bitcoin.

Portafogli

La prima cosa da fare è creare un portafoglio. Per depositare Bitcoin vai al sito della lotteria online e usa l'opzione "deposita usando Bitcoin". Puoi effettuare il deposito inserendo l'importo e proseguendo nella pagina di conferma del pagamento. Quindi inserisci i dettagli richiesti e conferma il pagamento.

Non esiste un modo diretto per collegare i tuoi Bitcoin a un conto bancario anche con un portafoglio. Tuttavia, ci sono servizi che collegheranno il tuo account a un portafoglio con una carta bancomat. Per coloro che non vogliono aspettare un bancomat, possono anche accedere al conto del fornitore di servizi da qualsiasi computer e depositare fondi con l'opzione di bonifico bancario.

Bancomat, centralini e P2P

È possibile depositare Bitcoin utilizzando bancomat, scambi e transazioni peer-to-peer. La forma di deposito più popolare è attraverso gli scambi di Bitcoin. Quando depositi Bitcoin su un sito di lotteria online tramite uno scambio, dovrai inviarli dal tuo portafoglio allo scambio e quindi convertirli in USD o Euro.

Devi depositare Bitcoin sul tuo account che verrà poi utilizzato per acquistare i biglietti.

Utilizzo dei cellulari

Se desideri effettuare un deposito con il tuo cellulare, puoi utilizzare un'app per configurare il tuo account. Dopo esserti registrato e verificato il tuo account, dovrai collegare il tuo conto bancario o carta di credito con le informazioni per acquistare bitcoin. Quindi puoi utilizzare il tuo account dell'app per depositare Bitcoin.

Come utilizzare Bitcoin come metodo di deposito
Come prelevare Bitcoin

Come prelevare Bitcoin

Se desideri prelevare utilizzando l'opzione criptovaluta, anche Bitcoin è uno dei metodi di pagamento. Per i pagamenti del sito della lotteria, dovrai avere familiarità con l'uso del tuo portafoglio Bitcoin.

Innanzitutto, accedi al tuo account e fai clic sull'opzione di prelievo.

Questo ti porterà a una pagina con due opzioni: una per ritirare Bitcoin e una per ritirare tutte le altre opzioni. Per prelevare solo Bitcoin, seleziona "Preleva Bitcoin". Per ritirare tutte le tue opzioni, seleziona "Ritira tutto".

Per prelevare utilizzando l'opzione Bitcoin avrai bisogno di un portafoglio. Per prelevare Bitcoin dal sito web, dovresti trovare uno scambio che accetti fondi dal sito della lotteria online.

Il tempo di elaborazione per i prelievi varia a seconda del sito. Alcuni siti elaboreranno i prelievi entro 48 ore, mentre altri possono richiedere fino a due settimane. Tuttavia, la maggior parte dei siti è in grado di elaborare i prelievi entro una settimana.

Puoi anche effettuare prelievi mobili andando sul sito Web sul tuo telefono e trovando la sezione "Cash Out".

Come prelevare Bitcoin
Usare Bitcoin è sicuro?

Usare Bitcoin è sicuro?

La sicurezza di uno scambio Bitcoin dipende in gran parte dal paese in cui opera. Nei paesi con un sistema legale forte e dove le criptovalute non sono regolamentate, gli scambi generalmente hanno maggiori possibilità di essere sicuri. Tuttavia, nei paesi in cui vi è incertezza sulla legalità delle valute digitali, è probabile che gli scambi siano meno sicuri.

In generale, è meglio attenersi a scambi affidabili con una buona reputazione e archiviare la tua criptovaluta offline.

Bitcoin è una delle piattaforme più sicure al mondo. La blockchain di Bitcoin è un registro pubblico che registra ogni transazione avvenuta sulla sua rete. È praticamente impossibile per chiunque hackerarlo e modificare qualsiasi informazione a causa del modo in cui è stato progettato.

Le transazioni in bitcoin sono irreversibili, il che significa che gli utenti non possono essere truffati da falsi siti di phishing o farsi hackerare i propri account e rubare i fondi. Non ci sono costi di installazione, canoni mensili o requisiti minimi di saldo con bitcoin.

È una criptovaluta, con software open source, il che significa che non esiste una banca centrale o un'autorità che la controlli. La blockchain è gestita dai miner che sono persone che usano i loro computer per risolvere problemi di matematica per convalidare le transazioni e creare nuovi blocchi, che vengono poi aggiunti alla blockchain.

Usare Bitcoin è sicuro?
Assistenza clienti per Bitcoin

Assistenza clienti per Bitcoin

I pagamenti in bitcoin sono uno dei metodi più popolari per effettuare acquisti. Queste valute digitali e decentralizzate non sono controllate da alcun governo o banca. Le transazioni vengono effettuate tra due persone in un ambiente peer-to-peer senza alcun coinvolgimento di terze parti.

I pagamenti in bitcoin non sono solo economici, ma consentono anche transazioni rapide che vengono elaborate senza processo di verifica o commissioni.

C'è un supporto per esso?

Poiché si tratta di una valuta digitale decentralizzata che non è regolamentata da alcun paese o istituto bancario, un registro pubblico chiamato blockchain memorizza tutte le transazioni Bitcoin. Il modo più comune per acquistare Bitcoin è tramite uno scambio e quindi per qualsiasi supporto, dovrai contattare lo scambio facendo riferimento ai dettagli di contatto forniti sul loro sito Web.

Assistenza clienti formale

Bitcoin ha il proprio supporto clienti, anche se non è sempre disponibile 24 ore al giorno. Il loro supporto clienti può essere raggiunto all'indirizzo bitcoin@contact-us.bitcoin. La Bitcoin Foundation è un'organizzazione senza scopo di lucro che promuove e protegge l'uso della moneta. Hanno anche un modulo di contatto sul loro sito Web per richieste generali, tuttavia non hanno un numero di telefono.

Modalità informali di supporto

Puoi anche ottenere aiuto e supporto sui forum di criptovaluta dai membri, sui social network e sui canali IRC su Freenode. Bitcoin.org è il sito ufficiale della rete.

Assistenza clienti per Bitcoin