Elenco completo dei siti di lotteria 10 GiroPay 2024

GiroPay è un metodo di pagamento Internet basato sull'online banking tedesco. È in funzione dal febbraio del 2006. I clienti possono effettuare pagamenti sicuri della lotteria online utilizzando trasferimenti online diretti tramite i loro conti bancari utilizzando questo metodo di pagamento. Il metodo di pagamento è tra i più importanti fornitori di pagamenti online. Offre servizi di transazioni finanziarie nazionali e internazionali.

Oltre 1.500 banche tedesche partecipano al programma, che raggiunge 17 milioni di clienti di pagamento online. Ciò rappresenta oltre l'85% del mercato bancario tedesco.
I clienti confermano i pagamenti GiroPay con il secondo metodo di verifica o con un PIN, a seconda della banca.

Elenco completo dei siti di lotteria 10 GiroPay 2024
Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Informazioni su GiroPay

Questo metodo di pagamento rappresenta il 10% di tutte le transazioni online. Quando lo si utilizza su un sito di lotteria online, i clienti vengono reindirizzati al sito Web Giropay per autenticare un pagamento e viene immediatamente comunicato l'esito positivo o negativo del pagamento. Rimane uno dei metodi di deposito più popolari utilizzati dai giocatori della lotteria online in Germania e Austria.

Sicurezza e paesi accettati

Poiché il cliente deve convalidare il pagamento con la propria banca, il pericolo di frode o pagamenti non riconosciuti è limitato. Di conseguenza, gli scommettitori non avranno storni di addebito o fondi rimossi dai loro conti della lotteria online a causa di controversie. In particolare, i pagamenti effettuati con GiroPay possono essere restituiti fino a 180 giorni dopo che sono stati effettuati.

Attualmente, Germania e Austria sono le uniche Paesi che accettano GiroPay. Nel 2014 la società ha collaborato con il sistema EPS, utilizzato dalle banche austriache per consentire i pagamenti transfrontalieri. Se la propria banca non consente loro di utilizzare GiroPay per inviare denaro, possono utilizzare un'altra opzione di pagamento disponibile per diversi siti di lotterie online.

Come effettuare un deposito con GiroPay

Quando si tratta di fondere importanti marchi di casinò online con metodi bancari accessibili, i casinò GiroPay sono un settore in crescita. In genere, questo fornitore di metodi di deposito è collegato a un conto bancario. Gli utenti devono solo occuparsi della loro banca e della lotteria online quando utilizzano un sito di lotteria online GiroPay. Gli utenti possono fare un deposito usando i loro telefoni cellulari. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un conto corrente bancario tedesco con accesso al servizio di online banking.

Passi da seguire

Per effettuare un deposito diretto con il fornitore di servizi, gli utenti si recheranno alla cassa, sul sito Web o tramite l'app della lotteria online sul proprio telefono. Quindi selezioneranno "Altri metodi di pagamento" dalla pagina "Deposito" per vedere tutte le alternative disponibili. Scegli "GiroPay" dal menu a tendina e poi scegli uno degli importi di deposito suggeriti oppure digita un importo personalizzato nell'area "Altro".

Successivamente, inseriscono il codice bonus per il primo deposito, se disponibile. Accedi al sito web GiroPay dopo essere stato reindirizzato e completa la procedura di deposito seguendo le istruzioni sullo schermo. Dopo che la transazione è stata convalidata, i fondi vengono accreditati sul conto dell'utente.

La maggior parte dei siti di lotterie non addebita alcuna commissione per l'utilizzo di questo metodo di deposito. Tuttavia, oltre a $ 0,08 del provider per transazione, le spese bancarie dell'utente potrebbero differire. In questo momento, il deposito massimo GiroPay è di $ 5.000 per transazione. Questa restrizione potrebbe essere inferiore a seconda del sito di lotterie online scelto dagli utenti, poiché ciascuno potrebbe avere il proprio set di parametri.

Se è necessario effettuare un deposito più grande, sarà possibile attraverso semplici passaggi. Dovranno solo effettuare più transazioni con incrementi di $ 5.000 fino a raggiungere l'importo del deposito desiderato. L'importo minimo di deposito con GiroPay non è specificato, ma un operatore della lotteria online può impostarne uno per gli utenti.

Come effettuare un prelievo con GiroPay

Questa tecnologia consente agli utenti di prelevare denaro dai propri telefoni purché abbiano un conto corrente in Germania con accesso all'online banking. Gli utenti devono prima configurare l'online banking con la propria banca per utilizzare questo metodo di pagamento.

Potrebbero inoltre richiedere un dispositivo per creare il codice di sicurezza necessario per l'autorizzazione della transazione. Alcune banche usano le loro app per produrre questo codice. Se gli utenti preferiscono prelevare tramite GiroPay, seguiranno semplicemente le istruzioni sullo schermo per completare la transazione. Il processo di prelievo è quasi lo stesso del deposito con questo metodo di pagamento.

Passi di ritiro

Il primo passo sarà che l'utente confermi che il casinò da cui desidera prelevare le proprie vincite accetta GiroPay. Andranno quindi alla sezione di ritiro del sito della lotteria online. Quindi, selezioneranno GiroPay come metodo di pagamento scelto e inseriranno l'importo che desiderano prelevare.

Per completare i pagamenti della lotteria, seleziona l'attivatore della casella di conferma che appare sullo schermo e quindi fai clic sul pulsante di invio. Il tempo necessario per l'elaborazione di ogni prelievo e le commissioni detratte sono per lo più determinate dalla banca.

Il fornitore generalmente non ha un limite di prelievo giornaliero. Poiché GiroPay è collegato al conto bancario, non ci sono restrizioni su quante transazioni si possono effettuare con esso. Tuttavia, il tempo necessario affinché il denaro appaia sul conto dell'utente è determinato dalla banca utilizzata.

Questo metodo di pagamento addebita ai consumatori ogni transazione, rendendolo inadatto ai giocatori con un budget limitato. Questa modalità di prelievo può essere utilizzata in qualsiasi momento. Tuttavia, alcuni casinò della lotteria online potrebbero avere restrizioni sull'elaborazione dei prelievi. Di conseguenza, gli utenti dovrebbero verificare con loro prima di effettuare qualsiasi prelievo.

Sicurezza e protezione su GiroPay

Il processore di pagamento è noto per le sue rigide misure di sicurezza. Gli scommettitori hanno la garanzia di effettuare transazioni bancarie online completamente sicure utilizzando GiroPay. Tutte le transazioni e le informazioni sensibili sono salvaguardate dai più avanzati metodi di sicurezza disponibili. Questa opzione di pagamento è unica non solo in termini di facilità ma anche in termini di sicurezza.

Per una trasmissione sicura, GiroPay utilizza sempre codici crittografati AES a 256 bit in TLS 1.2. Nel sistema vengono utilizzati anche i codici PIN e TAN (due fattori). Questi garantiscono che gli utenti non vengano frodati, oltre a fornire la massima sicurezza durante l'accesso all'online banking. I titolari di conti possono utilizzare la funzione di pagamento gratuitamente, ma i trader devono verificare con la propria banca o intermediario eventuali costi di servizio aggiuntivi. I broker possono addebitare una commissione fissa o una parte del numero di transazioni.

Poiché gli utenti non devono registrarsi per effettuare un deposito, i fondi vengono spostati istantaneamente dal loro conto bancario al loro conto della lotteria online. I pagamenti vengono gestiti tempestivamente perché è un'opzione di pagamento in tempo reale. Tuttavia, gli utenti dovrebbero stare attenti perché il tempo necessario per elaborare i fondi sul conto della lotteria online può variare, quindi vale la pena ricontrollare con loro in anticipo.

Opzioni di assistenza clienti GiroPay

Il metodo di pagamento è abbastanza conveniente e il team del servizio clienti è altamente reattivo. Gli utenti possono contattare l'help desk in vari modi. Tuttavia, esiste una notevole disparità nel tempo necessario per completare le varie attività quando si utilizzano approcci alternativi. Per lo più, l'assistenza clienti è raggiungibile dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì al venerdì, e dalle 10:00 alle 18:00 nei fine settimana e nei giorni festivi.

In caso di emergenza, sono disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette. Al di fuori dell'orario lavorativo, le chiamate di supporto vengono inviate alla hotline di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a pagamento. Poiché sono un'azienda tedesca, la loro lingua principale è il tedesco. Ma il supporto per le telefonate è offerto anche in molte altre lingue.

Gli utenti possono anche contattare il team di supporto inviando un ticket tramite la sezione Informazioni del sito Web, che si trova in fondo alla loro pagina. Inoltre, la banca che gestisce il conto può fornire agli utenti maggiori informazioni. Uno riceverà i contatti della propria banca contattando le loro pagine sui social media.

Informazioni sui contatti

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi