Guide

February 28, 2023

Dovresti assumere un avvocato della lotteria se vinci alla lotteria?

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Se dovessi vincere alla lotteria, potresti credere che la scelta più difficile sarebbe determinare prima cosa acquistare con le tue vincite. Ma il fatto è che avrai bisogno di assistenza per risparmiare quanto più denaro possibile per un uso successivo. E la prima cosa che devi fare per acquisire quell'assistenza è chiamare un avvocato della lotteria.

Dovresti assumere un avvocato della lotteria se vinci alla lotteria?

Cos'è un avvocato della lotteria?

Prima ancora di richiedere un jackpot, i grandi vincitori della lotteria devono fare molte scelte difficili. Come se le cose non fossero già abbastanza complicate, ogni giurisdizione che ospita la lotteria ha delle regole per incassare un biglietto vincente e pagando il minor numero possibile di tasse. Questo è quando avere l'assistenza di un avvocato sarebbe vantaggioso.

I vincitori dovrebbero riunire un team di consulenti, incluso un avvocato della lotteria, per aiutarli a navigare nelle leggi sulla riscossione di una ricompensa senza commettere passi falsi evitabili. Il miglior avvocato della lotteria può salvaguardare l'eredità dei vincitori e garantire che i loro cari siano provvisti.

Potresti non aver bisogno di un avvocato che si commercializzi specificamente come avvocato della lotteria, ma dovresti cercare qualcuno con esperienza con notevoli guadagni inaspettati. I migliori avvocati della lotteria conoscono il sistema fiscale, i trust, i testamenti e la protezione patrimoniale.

Cosa offrono gli avvocati della lotteria ai destinatari del jackpot

Potresti essere riluttante a pagare una parte significativa delle tue vincite per le spese legali della lotteria se hai appena messo le mani su una grossa somma di denaro. Tuttavia, investire in un avvocato esperto è nel tuo interesse. Di seguito sono elencate alcune cose che gli avvocati della lotteria fanno per i vincitori del jackpot.

Salvaguardia della tua identità

Dovresti mantenere il fatto che hai vinto al lotto un segreto gelosamente custodito in modo da non diventare vittima di contenziosi, truffatori e piccole richieste di denaro. Tuttavia, impedire la diffusione della notizia non è facile. 

In alcune giurisdizioni, i vincitori della lotteria possono rimanere anonimi durante la richiesta del premio. Alcune organizzazioni consentono ai vincitori di presentare reclami sotto il nome di un'organizzazione, proteggendoli da attenzioni indesiderate. Per preservare la loro privacy, i vincitori della lotteria dovrebbero scegliere un avvocato esperto.

La creazione di un trust è un altro modo praticabile per ricevere il premio. La privacy del vincitore sarà protetta e la fiducia impedirà al vincitore di sprecare tutto in una volta il suo guadagno. Un avvocato della lotteria può aiutare il vincitore a decidere se un trust è nel suo migliore interesse e, in tal caso, può aiutarlo a stabilirne uno.

Creazione di un gruppo consultivo affidabile

Un nuovo vincitore del premio della lotteria ha bisogno di un forte sistema di supporto, non solo di un avvocato. È anche importante consultare un commercialista certificato e un pianificatore finanziario che abbia esperienza nella gestione di somme di denaro inaspettatamente significative. Un avvocato per i vincitori della lotteria può consigliarli su chi altro includere nel loro team di consulenza.

Guida su vari accordi di pagamento

Spetta ai recenti vincitori della lotteria scegliere tra un importo forfettario e una rendita. Un avvocato della lotteria sarà in grado di informarli di tutte le implicazioni finanziarie e legali. Sono in una posizione migliore per offrire una guida rispetto agli articoli casuali trovati online perché hanno familiarità con la situazione finanziaria del vincitore.

Prevenire errori fondamentali

Il miglior avvocato della lotteria conosce i pericoli in cui possono cadere gli incauti vincitori della lotteria. Un avvocato può consigliare qual è il momento migliore per riscuotere una vincita, come conservare i biglietti fino a quel momento, come controllare le spese e garantire la sicurezza e molto altro. Per evitare di cadere preda della maledizione della lotteria, è saggio cercare il consiglio di un avvocato della lotteria.

Abolire le cause senza fondamento

I truffatori spesso inseguono i vincitori della lotteria perché sanno di avere una grossa somma di denaro in banca. I truffatori cercano di mettere le mani sui soldi dei vincitori della lotteria attraverso vari metodi e intentare cause frivole è uno di questi.

Un avvocato della lotteria difende i propri clienti in questi casi e li consiglia su come proteggersi da eventuali minacce prima ancora che si verifichino. Uno dei migliori ritorni sull'investimento nelle parcelle degli avvocati della lotteria è il rigetto di queste affermazioni fastidiose.

Cosa cercare in un avvocato di lotterie

Poiché le persone di successo trascorrono così tanto tempo con il proprio team finanziario, è fondamentale che si sentano a proprio agio e si fidino di ogni membro. Naturalmente, l'avvocato deve essere esperto nelle questioni specifiche affrontate dai vincitori della lotteria.

Nessun vincitore della lotteria dovrebbe fare una simile chiamata in modo irriverente. Il cosiddetto avvocato della lotteria, Jason Kurland, è stato sorpreso nel 2020 a prendere oltre $ 100 milioni dai suoi clienti e alla fine è stato incriminato. Per evitare di perdere i tuoi soldi a favore di persone disoneste, fai attenzione a chi li dai.

Le cose a cui pensare prima di assumere il miglior avvocato della lotteria includono:

Ampia esperienza

Il più grande avvocato della lotteria è esperto nella legislazione sulla lotteria e ha esperienza nel sostenere altri grandi vincitori e coloro che hanno avuto un'improvvisa manna finanziaria. La legislazione fiscale, la gestione della fiducia, la gestione patrimoniale e altre preoccupazioni finanziarie nella tua giurisdizione dovrebbero essere tutte all'interno della loro timoneria.

Commissioni

Anche i vincitori del jackpot devono prestare attenzione per evitare di spendere troppo per le spese legali della lotteria. Un rispettabile avvocato della lotteria non si offrirà di prendere una parte dei tuoi profitti e non è necessario scegliere quello più costoso che riesci a trovare. È preferibile concordare invece una tariffa oraria equa o un acconto. La Laffey Matrix può essere una stima approssimativa per le spese di rappresentanza legale.

Registro disciplinare

Se un avvocato è stato punito per qualcosa, dovresti saperlo prima di assumerlo. Per controllare la storia disciplinare di qualsiasi potenziale avvocato, puoi effettuare una ricerca stato per stato online.

Personalità

Non dovresti ignorare il tuo istinto su un avvocato della lotteria. Dovresti avere completa fiducia nel tuo avvocato e divertirti a trattare con loro. Va bene se tu e il tuo avvocato non fate clic, anche se sono eccellenti.

Per individuare il miglior avvocato della lotteria per le tue esigenze, è meglio intervistare più persone. Se hai bisogno di aiuto per trovare candidati qualificati, l'Ordine degli avvocati locale è un buon punto di partenza. Saranno in grado di indicarti il percorso appropriato.

Pensieri finali

A seguito di vincere un significativo jackpot della lotteria, ottenere un avvocato della lotteria competente dovrebbe essere una priorità assoluta. Prima di annunciare la tua vincita a qualcuno al di fuori della tua famiglia e degli amici intimi, e soprattutto prima di riscuotere qualsiasi premio in denaro, dovresti chiedere consiglio legale.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!
2024-05-20

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!

Novità