La migliore Lotteria di Melate 2022/2023

Melate è una lotteria estremamente popolare giocata nel suo nativo Messico e da altri giocatori in tutto il mondo. La lotteria prevede due estrazioni a settimana, con rollover illimitati consentiti e jackpot minimi garantiti. Ci sono nove livelli di premio con il livello più basso che necessita di due numeri da abbinare con una possibilità di 1 su 10 di vincerlo. Ci sono anche le opzioni per aggiungere due giochi bonus per avere ancora più possibilità di vincita.

Melate non ha le migliori probabilità di vincita, ma i prezzi dei biglietti sono economici con un biglietto che costa MXN 15, meno di un USD, se acquistato in Messico.

La migliore Lotteria di Melate 2022/2023
Dove acquistare i biglietti per Melate
Dove acquistare i biglietti per Melate

Dove acquistare i biglietti per Melate

I biglietti per la melata possono essere acquistati Messico o su qualsiasi sito di lotteria online in cui sono disponibili i biglietti per questo gioco. I biglietti Melate possono essere acquistati di persona da oltre 9.000 agenzie Pronostics in tutto il Messico, o dal loro sito Web, nonché da altri siti di lotterie online.

I giocatori devono acquistare i biglietti prima dell'orario limite di un'ora se acquistano in Messico, il che significa prima delle 20:15. Altri giocatori fuori dal Messico, che giocano a Melate online, dovranno assicurarsi di concedere qualche ora prima di tale orario per dare tempo agli agenti andare fisicamente ad acquistare i biglietti.

È facile sapere come acquistare un biglietto della lotteria Melate online. Seleziona semplicemente un sito di lotteria online che offre biglietti Melate, registra un account con loro, finanzia il conto, scegli sei numeri e poi aspetta per controllare l'estrazione.

Dove acquistare i biglietti per Melate
Storia del Melato

Storia del Melato

Il Messico ha una lunga storia di giochi di tipo lotteria. La prima lotteria nazionale in Messico fu istituita dal re Carlo III di Spagna alla fine del XVIII secolo. In questo momento è stato giocato principalmente dalla classe superiore del Messico. Grazie alla sua popolarità, furono fondate molte altre lotterie e lotterie poiché era un buon mezzo per aumentare le entrate per lo stato. Le lotterie hanno anche svolto un ruolo chiave nella raccolta fondi per la Guerra d'Indipendenza che ha portato a diffondere la popolarità del gioco soprattutto tra i soldati.

Nel 1920 la Lotteria Nazionale del Messico, precedentemente denominata Lotteria Nazionale, fu cambiata in Loteria Nacional para la asstencia Publica, o Lotteria Nazionale per la Pubblica Assistenza. Poi Melate è stato introdotto dal governo Pronosticos nel 1984. In origine, solo i cittadini messicani potevano giocare a questa lotteria, ma le cose sono cambiate nel 2008 quando Pronosticos ha reso disponibili i biglietti della lotteria online e altri siti di lotterie online iniziato a offrire il gioco.

Il gioco Melate originale aveva un pool di palline di 39 numeri che è stato successivamente cambiato in 56 numeri. Altre due partite sono state aggiunte a Melate, Revancha e Revanchita, nel 1997 e nel 2010 per dare più opportunità di vincere usando sempre gli stessi numeri di Melate.

Storia del Melato
Il melato è legale?

Il melato è legale?

Il melato è completamente legale, ma i cittadini messicani devono avere almeno 21 anni per giocare sia a terra che online. Se i giocatori giocano tramite i siti web degli agenti della lotteria, devono verificare l'età minima richiesta per giocare nel paese in cui ha sede il sito web. Se gli agenti di terze parti sono debitamente autorizzati, è legale per loro vendere biglietti della lotteria perché acquistano i biglietti per conto del cliente invece di vendere i biglietti che hanno acquistato.

Il melato è legale?
Come si gioca a Melate

Come si gioca a Melate

La lotteria del melato viene estratta due volte a settimana, il mercoledì e la domenica alle 21:15 a Città del Messico con un biglietto singolo del costo di 15 MXN, ovvero meno di un dollaro USA. Vengono estratte un totale di sette palline, sei palline normali o naturali e una palla aggiuntiva. Se un giocatore abbina tutti e sei i numeri normali, ha vinto il jackpot.

La pallina aggiuntiva viene utilizzata per determinare alcuni degli altri otto livelli di premio. I jackpot sono in grado di raggiungere importi piuttosto elevati poiché sono consentiti rollover e non vi è alcun limite al jackpot che ha una vincita minima di MXN 30 milioni.

Melate è un gioco molto facile da giocare, proprio come molte altre lotterie nel mondo. I giocatori di Melate devono solo scegliere sei numeri dai numeri 1-56. I numeri scelti possono essere scelti dal giocatore o generati casualmente dal sito.

C'è anche la possibilità di giocare ai due giochi bonus Revancha e Revanchita, usando sempre gli stessi sei numeri originariamente selezionati. Per questi due giochi, vengono estratte più palline e potrebbero finire con un jackpot minimo di 20 milioni di MXN per indovinare tutti e sei i numeri, nonché più livelli di premi.

Come si gioca a Melate
Quali sono le probabilità di vincere Melate?

Quali sono le probabilità di vincere Melate?

A causa della gamma relativamente ampia di numeri, le probabilità di vincere il jackpot Melate sono piuttosto alte. Queste non sono le peggiori quote al mondo e si confrontano abbastanza bene con un certo numero di lotterie internazionali. Alcune o queste lotterie offrono jackpot più alti, ma anche i prezzi dei biglietti sono più alti. La bellezza della lotteria Melate sta nei suoi biglietti economici e nei molti diversi livelli di premio che offre, nonché in un jackpot minimo garantito che può essere accumulato un numero illimitato di volte.

Questi nove livelli offrono molti modi per vincere migliaia di premi ad ogni estrazione. Le probabilità scendono man mano che i livelli del premio diminuiscono fino a raggiungere una possibilità su dieci di indovinare due numeri. Le probabilità complessive di vincita sono una su quindici. La settima pallina, o pallina aggiuntiva, dà l'opportunità di vincere su quattro dei livelli di premio.

Quali sono le probabilità di vincere Melate?
Opzioni di pagamento se vinci la partita

Opzioni di pagamento se vinci la partita

Le vincite alla lotteria in Messico sono tassate con un'aliquota del 7%, mentre alcune tasse aggiuntive potrebbero essere dovute ai giocatori internazionali nei loro paesi. I premi devono essere richiesti entro 60 giorni di calendario dal giorno successivo all'estrazione vincente. Tutti i premi vengono pagati come pagamenti una tantum senza opzione per le rendite. I giocatori messicani possono richiedere qualsiasi premio dalle numerose agenzie Pronosticos o dal loro quartier generale a Città del Messico, o direttamente sul sito web.

I giocatori online che giocano fuori dal Messico riceveranno le loro vincite direttamente sul loro account sul sito. Tuttavia, il tempo varia da sito a sito con alcuni pagamenti ci vogliono fino a pochi giorni per essere rilasciato. Alcuni siti potrebbero richiedere ai giocatori di verificare il proprio ID e indirizzo di casa, ma una volta fatto, non sarà più richiesto in futuro. I giocatori dovrebbero anche leggere le T e le C del sito poiché alcuni addebiteranno una commissione sui grandi premi.

Opzioni di pagamento se vinci la partita
Suggerimenti e trucchi per giocare a Melate

Suggerimenti e trucchi per giocare a Melate

Sebbene tutti le lotterie generano numeri casuali, le statistiche possono essere utilizzate per cercare di migliorare le possibilità di vincita di un giocatore. Le statistiche dei giochi precedenti mostrano che un giocatore deve garantire un equilibrio di numeri pari e dispari poiché è improbabile che tutti i numeri vincenti siano pari o dispari.

Molto probabilmente sarà un mix di 2/4, 4/2 o 3/3 poiché questi si verificano nell'80% delle volte. È anche più probabile che i numeri vincenti si verifichino sull'intera gamma di numeri con numeri alti e bassi più probabilmente negli stessi mix di cui sopra per i numeri pari e dispari.

Può anche risultare che alcuni intervalli di numeri (ad es. adolescenti, ventenni ecc.) non sono stati estratti nei numeri vincenti passati, il che significa che se un giocatore li lascia fuori dal suo mix, potrebbe avere maggiori possibilità.

Un'altra strategia consiste nel sommare tutti i numeri che un giocatore ha scelto per un gioco e cercare di assicurarsi che sommino tra 131 e 211 poiché il 70% di tutte le vincite del jackpot Melate rientra in questo intervallo. Ci sono altre strategie, ma alla fine la lotteria è ancora un gioco d'azzardo.

Suggerimenti e trucchi per giocare a Melate