La migliore Lotteria di Carte a vincita istantanea 2022

Un gratta e vinci è quello che sembra: un pezzo di carta, di solito con una stampa attraente che descrive la ricompensa, su cui parte della superficie può essere graffiata per rivelare cosa c'è sotto. Quando chiediamo come si gioca alla lotteria online, dobbiamo pensare ai gratta e vinci: sono molto popolari. Nel passaggio dall'offline all'online, lo 'scratching' avviene utilizzando la tastiera del tuo laptop, tablet o smartphone. Il premio può essere qualsiasi, da una piccola somma o anche semplicemente il diritto di giocare di nuovo, gratuitamente, fino a milioni di dollari. I premi possono includere anche vacanze, automobili, elettrodomestici e premi simili.

I gratta e vinci variano in ciò che è visibile una volta rimossa la copertura. A volte, una singola immagine dice al titolare se la carta ha vinto o meno un premio.

La migliore Lotteria di Carte a vincita istantanea 2022
Dove acquistare i biglietti per i gratta e vinci
Dove acquistare i biglietti per i gratta e vinci

Dove acquistare i biglietti per i gratta e vinci

Molto spesso si tratta di abbinare: possono esserci sei somme di denaro o sei oggetti, e se tre sono uguali, quello è il premio che la carta vince. Un grande vantaggio dei gratta e vinci è: sai immediatamente se hai vinto e, se lo hai, qual è il premio.

Puoi acquistare gratta e vinci ovunque tu possa acquistare un biglietto della lotteria online. Se sai come acquistare un biglietto della lotteria online, allora sai come acquistare un gratta e vinci. L'acquisto di biglietti di gioco online significa che chiunque può giocare quasi ovunque nel mondo. Un pool più grande di acquirenti significa più possibilità di vincere perché ci sono più soldi nel piatto.

Dove acquistare i biglietti per i gratta e vinci
La storia dei gratta e vinci

La storia dei gratta e vinci

Non sappiamo chi abbia prodotto i primi gratta e vinci. Quello che sappiamo è che il primo brevetto per un "biglietto della lotteria gratta e vinci istantaneo" è stato concesso in America nel 1987 ad Astro-Med, Inc nel Rhode Island. Da allora, sono stati utilizzati per tutti i tipi di scopi. Gli ospedali li hanno usati per raccogliere fondi, e così hanno molti diversi tipi di beneficenza.

Sono stati usati senza l'elemento del gioco d'azzardo nei giochi per bambini e come ausili per l'apprendimento: allo studente viene posta una domanda e gratta via la copertina su quella che pensano sia la risposta corretta per imparare immediatamente se ha capito bene o male. Tuttavia, è ancora un biglietto della lotteria online che la maggior parte dei gratta e vinci viene venduta per tutti quegli usi alternativi.

La storia dei gratta e vinci
I gratta e vinci sono legali?

I gratta e vinci sono legali?

Questa domanda dipende in larga misura da dove nel mondo stiamo parlando. L'Islam come religione disapprova qualsiasi forma di gioco d'azzardo e molti paesi islamici come l'Arabia Saudita non consentono il gioco d'azzardo.

Ma cos'è il gioco d'azzardo? Alcuni paesi vietano le lotterie, mentre altri lo consentono. In effetti, la prova del budino sta nel mangiare e, se ti trovi in un paese islamico e vuoi sapere se è legale acquistare i gratta e vinci lì, il modo migliore per scoprirlo è accedere a un sito dove è possibile giocare a gratta e vinci online.

Se ricevi un messaggio che dice che l'accesso a questo sito non è consentito dove ti trovi, allora sai che il paese non vuole che tu lo faccia. Ovviamente potresti aggirare questo problema utilizzando una VPN, ma dovresti comunque essere consapevole che, a rigor di termini, ciò che stai facendo non è legale nel luogo in cui lo stai facendo.

Altrove – in Nord America, Sud America ed Europa e gran parte dell'Africa – i gratta e vinci saranno legali a condizione che tu abbia più di 18 anni (o, in alcuni casi, più di 21 anni). E in Cina e in molte altre parti dell'Asia, il gioco d'azzardo è immensamente popolare. Qualsiasi forma in cui si presenta, compresi i gratta e vinci, non sarà solo consentita ma praticata con grande entusiasmo.

I gratta e vinci sono legali?
Come giocare ai Gratta e Vinci

Come giocare ai Gratta e Vinci

Questa è una questione di come giocare alla lotteria online.

Sentirsi a casa

Inizia trovando un sito in cui ti senti a tuo agio, uno che, secondo te, si presenta in un modo che ti fa sentire a casa. Giocare online dovrebbe essere divertente, ecco il punto.

Cosa c'è in offerta?

È insolito che un sito di lotterie online abbia un solo tipo di gratta e vinci in offerta. Con chi ti senti a tuo agio? Quello che offre un enorme ritorno in denaro, ma dove le probabilità di successo sono destinate ad essere più alte? Quello in cui è molto probabile che tu vinca abbastanza frequentemente, ma le vincite saranno modeste?

O da qualche parte nel mezzo? Qualunque opzione ti piaccia, prendila. Seleziona quel gratta e vinci. Quindi vai a lavorarci sopra. Fai quello che devi fare - premi la combinazione di tasti necessaria - per rimuovere la copertura e rivelare se hai vinto.

Qual è il tuo budget?

Ogni volta, probabilmente ti verrà offerta l'opportunità di andare di nuovo, per acquistare un'altra carta. È fantastico. Lo stai facendo perché ti piace farlo, quindi farlo di nuovo probabilmente aumenterà il tuo piacere fino a un certo punto. E quel punto è quello in cui inizi a sentire che forse hai scommesso abbastanza per un giorno. Questo è il momento di fermarsi. Domani è un altro giorno. Torna ai gratta e vinci, allora.

Come giocare ai Gratta e Vinci
Quali sono le probabilità di vincere ai Gratta e Vinci?

Quali sono le probabilità di vincere ai Gratta e Vinci?

Le probabilità di vincita con un particolare gratta e vinci dipendono dal valore dei premi, dall'importo del piatto e da ciò che l'organizzatore vuole che siano le probabilità. Potresti immaginare che se non lo sapessi meglio, l'organizzatore non vorrebbe che nessuno vincesse perché ogni premio sottrae denaro a ciò che l'organizzatore ha raccolto.

Ma questo non riesce a capire il punto fondamentale dei gratta e vinci e di qualsiasi altra forma di lotto: l'organizzatore vuole dei vincitori perché, se le persone vedono altre persone vincere con un gratta e vinci, è probabile che comprino una propria carta. Se tutti quelli che conoscono che acquistano un gratta e vinci non riescono a vincere un premio, perché dovrebbero comprarne uno loro stessi? Certo, non lo farebbero.

Opzioni di pagamento se vinci

Hai vinto! Ben fatto! Ora, come raccogli le tue vincite? Stai giocando online, quindi puoi richiedere anche online. Le istruzioni saranno proprio lì davanti a te. Sarai invitato a spendere parte delle tue vincite per un nuovo gratta e vinci; se ti senti fortunato (e perché non dovresti esserlo? Hai appena vinto!), andare avanti. Il resto del denaro puoi trasferirlo sul tuo conto e prelevarlo da lì. Divertiti!

Te lo dice sul sito?

Quando acquisti una carta offline, il retro della carta di solito include una frase del tipo "Le probabilità complessive di vincere un premio sono..." e poi una dichiarazione delle probabilità. "1 su 3" o qualunque cosa accada. Ma stai acquistando online, non offline, quindi non hai una carta fisica su cui puoi guardare il retro. Ma le probabilità possono benissimo essere indicate da qualche parte nei dettagli della carta che vengono trasportati online. Guarda. Ci sono?

Quali sono le probabilità di vincere ai Gratta e Vinci?
Suggerimenti e trucchi per giocare a Gratta e vinci

Suggerimenti e trucchi per giocare a Gratta e vinci

Quando giochi ai gratta e vinci online, non acquistare le carte più economiche. Sono economici perché le vincite del pool sono più piccole

Controlla se la carta ti dice quali sono le probabilità di vincita. Ha senso acquistare una carta con quote migliori

Rimani nel tuo budget.

Quando acquisti i biglietti per i giochi online, rimani con lo stesso tipo di carta. Se hai intenzione di acquistare dieci gratta e vinci, avrai maggiori possibilità di vincere se tutte e dieci sono dello stesso tipo di carta rispetto a se provi l'approccio scattergun di passare da una carta all'altra.

Non bere alcolici mentre giochi. Se bevi abbastanza alcol da offuscare il tuo giudizio, non penserai chiaramente alle probabilità. O di rimanere entro il tuo budget. Tieni separati questi due piaceri.

E, infine, ricorda questo: si tratta di fortuna. E a volte la fortuna sarà dalla tua parte, a volte no. Sii pronto a fermarti quando è chiaro che non stai andando da nessuna parte. Ma assicurati di tornare un altro giorno per vedere se la tua fortuna è cambiata.

Suggerimenti e trucchi per giocare a Gratta e vinci