10 Lotteria stati Uniti 2022/2023

Le lotterie americane hanno una lunga e ricca tradizione di sostegno a importanti opere pubbliche e progetti di assistenza sociale. Dal 1776, il governo degli Stati Uniti ha utilizzato le lotterie per raccogliere fondi, a partire dalla Guerra d'Indipendenza, finanziata con i proventi di una delle prime lotterie del paese.

Dopo l'uso precoce delle lotterie per raccogliere fondi per importanti progetti, l'idea ha preso piede. I soldi per finanziare i primi progetti americani come la pavimentazione di strade e la costruzione di chiese provenivano dai fondi della lotteria.

10 Lotteria stati Uniti 2022/2023
Storia della lotteria negli Stati Uniti
Storia della lotteria negli Stati Uniti

Storia della lotteria negli Stati Uniti

In effetti, alcuni dei padri fondatori del paese hanno sostenuto l'utilizzo dei fondi della lotteria, tra cui George Washington che ha tentato senza successo di raccogliere fondi per la costruzione di Mountain Road in Virginia. Anche Thomas Jefferson considerava le lotterie "indispensabili". Benjamin Franklin tentò senza successo di raccogliere fondi per acquistare un cannone della guerra rivoluzionaria a Filadelfia.

John Hancock finanziò con successo la ricostruzione di Faneuil Hall nel 1761. Nel 1832, si tennero 420 lotterie in otto stati. Sono stati i proventi della lotteria a finanziare la costruzione di edifici universitari a Yale e Harvard. In effetti, gli stati del sud hanno finanziato la ricostruzione con lotterie dopo la fine della guerra civile.

L'idea di utilizzare i proventi della lotteria per finanziare progetti governativi proveniva dall'Inghilterra. Nel 1600, l'Inghilterra usò i proventi della lotteria per finanziare la colonia di Jamestown.

La Corte Suprema stabilì nel 1878 che i giochi della lotteria erano demoralizzanti per i cittadini americani e il Congresso proibì l'uso della posta per pubblicizzare i giochi della lotteria. Tuttavia, queste azioni non hanno impedito alla maggior parte degli stati degli Stati Uniti di legalizzare i giochi della lotteria gestiti dal governo.

Nel 1898, la Louisiana Lottery Company (LLC) monopolizzò le lotterie nello stato della Louisiana, realizzando vendite per oltre 20 milioni di dollari. Più del 90 percento dei fondi della lotteria privata LLC proveniva da fuori della Louisiana. Treni speciali trasportavano regolarmente migliaia di ricevute alla sede della società a New Orleans. Dal momento che il fondatore dell'azienda ha pagato tangenti, l'azienda ha evitato le tasse.

LLC ha guadagnato il 48% di profitto, anche dopo le ingenti tangenti pagate dall'azienda. Aggiungendo i biglietti invenduti al barile da cui venivano estratti i numeri vincenti, la società spesso truccava il sistema per vincere il proprio premio in denaro. Il presidente Benjamin Harrison ha denunciato le agenzie di lotteria senza scrupoli e il Congresso ha vietato lo spostamento dei biglietti della lotteria attraverso i confini statali o per posta. Il sistema scandaloso della lotteria della Louisiana ha inasprito l'opinione pubblica nazionale sulle lotterie in generale.

Storia della lotteria negli Stati Uniti
Lotteria moderna

Lotteria moderna

Nella prima parte del XX secolo, il pubblico iniziò a guardare con maggiore favore alle lotterie. Nel 1963, il New Hampshire raccolse fondi per l'istruzione con lotterie. Nel 1967, New York iniziò una lotteria, che fece più di 53 milioni di dollari di entrate durante il primo anno di attività. Prendendo atto del successo di New York, dodici stati hanno lanciato lotterie negli anni '70. Per i governi statali che non vogliono aumentare le tasse, una lotteria è un'opzione praticabile.

Dagli anni '60, le lotterie in America si sono evolute per includere molte forme di gioco d'azzardo, come biglietti gratta e vinci e vincite istantanee. I disegni a più stati, come Mega Millions e Powerball sono estremamente popolari.

Oggi, l'atteggiamento nei confronti della lotteria ha chiuso il cerchio. In effetti, alcuni studi riportano che la maggior parte degli americani approva la lotteria online. Anche coloro che non partecipano hanno una visione positiva del gioco della lotteria. Un sondaggio Gallup del 2014 ha rilevato che il 62% della popolazione pensa che la lotteria sia moralmente accettabile. Le lotterie gestite dal governo statale sono la forma più popolare di gioco d'azzardo negli Stati Uniti. Infatti, solo cinque stati, tra cui Utah, Nevada, Hawaii, Alaska e Alabama, non gestiscono le lotterie statali.

Nel 2016, New York ha registrato le entrate più alte dalla lotteria di tutti gli stati con oltre $ 8 milioni. Nel 2017, i residenti negli Stati Uniti hanno speso più di 70 miliardi per l'acquisto di biglietti della lotteria. Gli stati vicino al confine ricevono un vantaggio extra in contanti per le vendite oltre confine, in particolare per gli enormi jackpot Mega Millions e Powerball.

Lotteria moderna
Il futuro della lotteria negli Stati Uniti

Il futuro della lotteria negli Stati Uniti

La tecnologia della lotteria continua ad evolversi. I governi statali stanno studiando la blockchain come il futuro dei giochi. Per la lotteria, la fiducia è essenziale. La tecnologia blockchain è praticamente impossibile da hackerare o modificare. Per i giochi istantanei, di estrazione e di altre lotterie, la tecnologia blockchain può aumentare la fiducia dei giocatori nell'esito del gioco. Tuttavia, cambiare il modo in cui i consumatori giocano alla lotteria può richiedere tempo.

Per ora, la tecnologia online all'avanguardia offre agli scommettitori un modo alternativo per acquistare i biglietti e partecipare ai giochi della lotteria. Poiché si prevede che il mercato delle lotterie raggiungerà un valore di oltre 625 miliardi di dollari nei prossimi anni, i regolatori, il governo e gli amministratori stanno cercando di sfruttare il potere della tecnologia per tenere traccia della spesa dei consumatori sui biglietti e facilitare un'esperienza end-to-end senza soluzione di continuità per tutti coinvolti.

Attrazione

Le probabilità della lotteria online sono notoriamente scarse rispetto ad altre opzioni di gioco. Tuttavia, i jackpot sono enormi, il che è l'attrazione principale per gli acquirenti di biglietti della lotteria negli Stati Uniti. In particolare, le lotterie con grandi vincite, come Powerball, aumentano le vendite dei biglietti quando il jackpot continua a salire. Gli americani che comprano i biglietti della lotteria fantasticano di diventare milionari all'istante.

in linea

La potenza di Internet serve solo ad aumentare le vendite. Nel 2011, gli stati hanno ricevuto l'autorità per distribuire i prodotti della lotteria online. Il Dipartimento di Giustizia ha emesso un memorandum in cui spiegava che il Wire Act si applicava solo alle scommesse sportive. Questa interpretazione della legge ha aperto la strada ai giochi della lotteria online, che diversi stati hanno offerto ai residenti desiderosi.

Le leggi

Storicamente, i giochi d'azzardo hanno aiutato enti pubblici e privati a raccogliere fondi negli Stati Uniti. Ad esempio, nel 1765 sia Harvard che Yale condussero lotterie per raccogliere fondi. Harvard iniziò a raccogliere fondi con le lotterie quasi un decennio prima, nel 1747. Negli anni '50, 11 stati degli Stati Uniti sostenevano il bingo legale. Oggi, i migliori siti di lotterie sono legali in 48 stati, Porto Rico, Isole Vergini e Distretto di Columbia. Il Wyoming ha recentemente iniziato le operazioni della lotteria nel 2013. Tutte le lotterie dei biglietti sono gestite dallo stato negli Stati Uniti e sono autorizzate dalle commissioni statali della lotteria.

Il futuro della lotteria negli Stati Uniti
Lotterie popolari negli Stati Uniti

Lotterie popolari negli Stati Uniti

Powerball

Powerball è popolare in tutta la nazione, attirando giocatori interessati a vincere i grandi jackpot. Con due estrazioni a settimana il sabato e il mercoledì, i giocatori scelgono cinque numeri da 1 a 69 per avere una possibilità di vincita, più il numero Powerball da 1 a 26.

Il jackpot del gioco parte da 20 milioni di dollari e continua a salire fino a quando qualcuno non vince. Chi perde può anche vincere altri premi, dando ai giocatori una possibilità su 25 di vincere qualcosa. I vincitori del jackpot della lotteria US Powerball possono scegliere di ricevere il denaro in un pagamento annuale per quasi 30 anni o accettare una somma forfettaria di contanti.

Mega Milioni

Essendo un gioco popolare in tutto il mondo, Mega Milioni offre ai giocatori l'opportunità di vincere milioni con estrazioni venerdì e martedì. I giocatori scelgono cinque numeri tra 1 e 70, più un numero Mega Ball tra 1 e 25. Come la maggior parte dei giochi della lotteria, i consumatori possono consentire al sistema informatico della lotteria di scegliere un numero generato casualmente.

Se un giocatore ha indovinato il numero vincente o ha vinto il jackpot della lotteria USA con i numeri casuali, può riscuotere le sue vincite. Tuttavia, le probabilità del jackpot Mega Millions sono scarse a solo 1 su 302 milioni. Fortunatamente, con nove livelli di premio, le probabilità che un giocatore vinca dei soldi sono 1 su 24. Come Powerball, i vincitori scelgono se accettare un pagamento completo in contanti o pagamenti annuali.

Lotto di New York

New York Lotto offre i migliori premi, il jackpot più grande ha raggiunto $ 72,5 milioni. Per avere la possibilità di portare a casa jackpot simili, i giocatori acquistano i biglietti per la lotteria due volte a settimana. Scegliendo sei numeri tra 1 e 59, l'acquirente del biglietto ha la possibilità di vincere il jackpot minimo di 2 milioni di dollari. Scegliendo la pallina bonus corretta, i giocatori possono portare a casa il premio secondario. Tuttavia, se nessuno vince, il jackpot continua a crescere.

Lotterie popolari negli Stati Uniti
Metodi di pagamento della lotteria USA

Metodi di pagamento della lotteria USA

MasterCard e Visa sono di gran lunga i modi più popolari per pagare i migliori biglietti della lotteria online online e presso le strutture terrestri. Tuttavia, poiché la lotteria statunitense si evolve e sempre più giocatori acquistano biglietti da siti Web, anche le modalità di pagamento stanno cambiando. Ecco alcuni modi in cui sono i giocatori della lotteria degli Stati Uniti pagare i biglietti.

Account

Per acquistare un biglietto della lotteria nei migliori siti di lotterie, i giocatori statunitensi devono aprire un account con un sito Web autorizzato. Di solito, l'apertura di un conto è un processo semplice, che richiede pochi semplici passaggi. Ad esempio, un giocatore deve inviare informazioni di contatto, confermare un indirizzo e-mail e fornire informazioni di verifica dell'identità. Dopo che le informazioni sono state confermate, la maggior parte dei siti Web della lotteria online consentirà al giocatore di acquistare i biglietti.

Portafoglio elettronico

Un portafoglio elettronico offre ai clienti la possibilità di depositare, trattenere e trasferire denaro online. Utilizzando una carta di credito o di debito, il giocatore deposita denaro in un portafoglio elettronico, che il sito della lotteria accetta. I giocatori possono anche trasferire denaro a un portafoglio elettronico con un bonifico bancario. I giocatori usano spesso altri portafogli elettronici per finanziare un conto di portafoglio elettronico. Depositando fondi su un conto della lotteria statunitense con un portafoglio elettronico, un giocatore può acquistare i biglietti senza divulgare alla lotteria i dati del proprio conto bancario o della carta di credito

Metodi di pagamento della lotteria USA
FAQ

FAQ

Qual è il più grande jackpot Powerball mai vinto in America?

Il record del jackpot del Powerball è di 1,58 miliardi di dollari. È stato diviso da tre vincitori che hanno acquistato un biglietto ciascuno in Tennessee, Florida e California. Il 13 gennaio 2016, Marvin e Mae Acosta dalla California, John e Lisa Robinson dal Tennessee e David Kaltschmidt e Maureen Smith dalla Florida hanno vinto $ 528 milioni prima degli obblighi fiscali.

Tutti i vincitori hanno scelto di accettare l'opzione per l'intera somma forfettaria di 327 milioni di dollari. Nel 2019, un fortunato vincitore ha ricevuto il più grande jackpot per singolo vincitore nella storia del gioco. I $ 768 milioni di rendite del vincitore dovrebbero significare che il residente del Wisconsin è a vita.

In che modo i vincitori scelgono tra il pagamento della rendita e il pagamento in contanti di una somma forfettaria?

Per i vincitori della lotteria online negli Stati Uniti, il pagamento è offerto in due modi, pagamento completo in contanti o pagamenti annuali distribuiti su 29 anni. La rendita ha un valore superiore alla rata forfettaria. La scelta tra le due opzioni di pagamento dipende dagli obiettivi del vincitore. Un vincitore sceglie spesso l'opzione della somma forfettaria, perché vuole controllare come viene investito il denaro.

I pagamenti forfettari possono aiutare i vincitori del jackpot a evitare gli obblighi fiscali a lungo termine e dare a un vincitore i soldi per investire in azioni, immobili e altre opzioni ad alto rendimento. Tuttavia, i pagamenti a lungo termine di una rendita hanno benefici fiscali. Le tasse federali sul pagamento della somma forfettaria toglieranno immediatamente una parte considerevole delle vincite alla lotteria.

C'è un modo per garantire la vincita alla lotteria negli Stati Uniti?

Sì, l'acquirente di un biglietto della lotteria ha la certezza di vincere se acquista i biglietti per ogni singola combinazione di numeri della lotteria. Per la maggior parte dei giocatori, questo sistema di gioco della lotteria online non è realistico. Tuttavia, qualcuno che ha milioni da spendere può acquistare ogni combinazione per una possibilità di $ 1 miliardo o più.

Quando il jackpot cresce, la maggior parte dei giocatori acquisterà i biglietti in un pool con membri della famiglia o colleghi di lavoro, aumentando le probabilità di vincita con più biglietti acquistati dal gruppo.

FAQ

Ultime novità

Lotterie in diversi paesi
2022-08-09

Lotterie in diversi paesi

Il gioco della lotteria è presente in molti paesi da più di un secolo. I governi li hanno usati per raccogliere entrate per diversi progetti e anche per fornire intrattenimento alla loro gente. Nella maggior parte dei luoghi, la lotteria non era disapprovata come altre forme di gioco d'azzardo. Ad oggi, le lotterie sono ancora molto popolari in tutto il mondo. Internet li ha resi ancora più convenienti ora che i giocatori possono accedere alle lotterie anche al di fuori dei loro paesi. Ecco alcune delle più grandi lotterie in tutto il mondo per paese.