Riesci a immaginare di vincere un jackpot della lotteria che cambia la vita solo per i lavoratori del negozio per rubartelo? Questo è ciò che Paul Little, un meccanico diesel del Massachusetts, stati Uniti, ha attraversato negli ultimi sei mesi.
Il 17 gennaio 2023, Little ha visitato il Lakeville Market & Liquors e ne ha acquistati due Mega Milioni Quick Picks e due biglietti Mass Cash, insieme a un sacchetto di patatine al barbecue. E per ricevere la massima vincita possibile, il meccanico ha aggiunto un moltiplicatore. Paul non sapeva che questa decisione avrebbe potuto cambiare le sorti della sua famiglia.
Sfortunatamente per il giocatore, due dipendenti del minimarket hanno complottato per rubare il biglietto dopo aver realizzato che aveva vinto $ 3 milioni. Paul ha comprato e segnato il biglietto vincente prima di lasciarlo al negozio della lotteria. Secondo le autorità, Paul pensava di aver perso il gioco della lotteria.
Ma ora può respirare facilmente dopo che le autorità hanno recuperato il biglietto, permettendogli di reclamare il suo premio di $ 3 milioni. I due dipendenti del minimarket sono stati arrestati il mese scorso dopo essere stati sorpresi a litigare apertamente su come dividere il bottino. L'uomo del Massachusetts ha finalmente vinto il suo premio della lotteria di $ 3 milioni venerdì 30 giugno 2023.
Le autorità ritengono che Carly Nunes (23) e uno dei suoi colleghi abbiano ideato un piano per rubare il biglietto. I due si sono diretti alla sede della Mass Lottery, a operatore di lotterie regolamentato, per reclamare i soldi, dove il loro piano è andato in pezzi.
Dopo aver incassato la vincita a Dorchester, Paul Little ha dichiarato di voler estinguere il mutuo e donare parte del denaro in beneficenza. Prima di trovare Little, l'operatore regolamentato della lotteria ha lanciato una campagna di volantini nel negozio.
Ecco cosa ha detto Paul alla CBS Boston:
"Devo dire che sono piuttosto eccitato oggi perché è reale oggi con l'assegno in mano. Mi ha davvero dato un maggiore apprezzamento per ciò che fa la lotteria di massa per quanto riguarda l'assicurarsi che le persone giuste ricevano il premio. Io non posso che elogiare tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare a questo punto"
Inizialmente, Paul pensava di aver smarrito il biglietto da un milione di dollari e non sapeva di averlo lasciato nel negozio fino a quando i funzionari non lo hanno visitato. Ha saputo di essere il milionario più recente in città solo dopo essere stato interrogato nell'ambito dell'inchiesta. Mr. Little intende continuare con il suo lavoro di meccanico diesel.