La lotteria del Maryland ha assegnato un'altra vincita alla lotteria a "Momma Dukes", un operatore sanitario di Salisbury, nel Maryland. Si noti che "Momma Dukes" è solo il nome con cui la fortunata donna voleva identificarsi per motivi di anonimato.
Gli umili stati Uniti cittadino non aveva bisogno di molto per vincere il biglietto della lotteria. Ha comprato un gratta e vinci da $ 30 "$ 100.000 Lucky" da Thirsty's su Snow Hill Road a Salisbury. Mentre Momma Dukes e suo marito erano da Thirsty's, ha notato un biglietto "$ 100.000 Lucky" non reclamato e la sua fortuna.
Commentando la vittoria, il fortunato vincitore ha spiegato:
"Era l'ultimo biglietto in lista. Nessuno lo voleva, quindi abbiamo deciso di prenderlo."
Senza indugio, ha deciso di rischiare e ha grattato il biglietto al negozio. Ha subito riconosciuto di aver vinto molti soldi per la seconda volta da un biglietto acquistato nello stesso negozio. Quando ha visto uno dei numeri corrispondenti sulla sua prima riga, Momma Dukes è rimasta così stupita che ha gridato "SORPRESA" alla commessa. La donna della costa orientale ha una lunga storia di successi alla lotteria. Nel 2018, ha vinto un jackpot da $ 100.000 giocando a "Diamond 10s" in un altro gratta e vinci.
IL operatore della lotteria venduto tutti i gratta e vinci che hanno vinto alla lotteria e riceveranno un bonus di $ 1.000 per i loro sforzi. Nel settembre 2021, il gioco fortunato con un primo premio di $ 100.000 è stato messo in vendita. La vittoria di Momma Duke è la 33a vincitrice del primo premio del gioco della lotteria, con 32 premi che offrono fino a $ 5.000.
Sembra che il Maryland abbia un talento per la creazione di vincitori della lotteria ultimamente. Questo dopo che Constance Benny, originaria di Baltimora, ha vinto $ 50.000 con un biglietto gratta e vinci "Big Money".
La fortunata vincitrice che ha festeggiato il suo 60° compleanno ha vinto il premio dopo aver acquistato il biglietto al Giant in York Road a Timonium. La vincitrice ha detto che è andata a comprare cibo per gatti e cena quando ha deciso di grattare il biglietto. Mentre ritirava il suo biglietto il 4 maggio, Benny ha osservato:
"Non ci credevo finché non sono sceso qui."
Leggi la storia completa della fortunata vittoria di Benny Qui!