Greentube USA, una sussidiaria di Greentube e una filiale di Novomatic, ha annunciato l'uscita del suo rivoluzionario gioco iLottery Drop The Balls. È un emozionante gioco della lotteria che combina elementi unici di diversi giochi da casinò. Secondo Greentube USA, questo gioco è stato creato pensando a un pubblico più ampio.
Lo dice la società operatori di lotterie regolamentati hanno cercato modi inventivi e divertenti per raggiungere un nuovo pubblico come la domanda di romanzi giochi della lotteria cresce. E per soddisfare questo desiderio, Greentube USA ha sviluppato un gioco che combina le caratteristiche più straordinarie di tre giochi famosi, producendo un'esperienza di gioco davvero unica.
Questo gioco della lotteria offre una miscela unica di:
Greentube si aspetta che questo sia l'inizio di molti lanci di giochi gli Stati Uniti così come in LatAm e nelle regioni europee. L'azienda prevede di lavorare a stretto contatto con la piattaforma di aggregazione RGS del partner EQL in futuro.
La Washington DC Lottery sarà il primo operatore di lotterie regolamentato a lanciare questo gioco all'avanguardia negli Stati Uniti. Tubo verde si aspetta che questo gioco sia un successo strepitoso sin dall'inizio, grazie al suo gameplay accattivante, alla grafica vivida e all'accurata simulazione fisica.
Drop The Balls consente ai giocatori di far cadere le palline su un campo di gioco con barriere e ricevitori moltiplicatori, dando alle palline più valore mentre cadono. Ogni round di gioco offre un'esperienza distinta ed elettrizzante con vari obiettivi ed elementi extra. Durante il round bonus, i giocatori possono raccogliere palline gratuite catturando una pallina bonus e vincere premi ancora migliori.
Commentando il lancio, Ben Sutherland, CEO di Greentube USA, ha osservato:
"La magia al centro di questo gioco è una simulazione fisica che fa sembrare realistica tutta l'azione del gioco. Drop The Balls è un gioco che piacerà ai giocatori della lotteria di tutte le età e siamo entusiasti di lanciarlo con la lotteria di Washington DC."
Di recente, Greentube si è assicurata la licenza del Pennsylvania Gaming Control Board per lanciare i suoi giochi innovativi nello stato.