Novità

February 15, 2024

Vinci alla grande e sostieni alloggi a prezzi accessibili con la lotteria 50/50 di Habitat for Humanity Okanagan

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Foto: Linda Farr, a sinistra, riceve il suo assegno da 35.550 dollari da Andrea Manifold, CEO di Habitat for Humanity Okanagan.

Vinci alla grande e sostieni alloggi a prezzi accessibili con la lotteria 50/50 di Habitat for Humanity Okanagan

C'è una nuova lotteria in città e il tuo Habitat for Humanity locale vuole che tu ne faccia parte.

Nel 2023, Habitat for Humanity Okanagan ha lanciato la più grande lotteria online 50/50 della sua storia. L'anno scorso hai vinto! Noi costruiamo! La lotteria 50/50 ha assegnato $ 65.427 in premi in denaro a due fortunati vincitori proprio qui nell'Okanagan. Questa lotteria molto popolare è tornata con quote ancora migliori e più possibilità di vincere alla grande.

Più possibilità di vincere alla grande

Danielle Smith, direttrice dello sviluppo di Habitat for Humanity Okanagan, è entusiasta che ci saranno più residenti locali con la possibilità di vincere un grosso premio in denaro e allo stesso tempo fare una differenza significativa per le famiglie che necessitano di alloggi a prezzi accessibili nell'Okanagan.

Non solo la stessa Smith è entusiasta di tutte le possibilità di vincita, ma per il CEO Andrea Manifold è una delle parti migliori del suo lavoro; chiamando vincitori come Linda Farr di Kelowna solo pochi giorni prima di Natale per dirle che aveva appena vinto $ 35.550. Farr è stata la più grande vincitrice della lotteria fino ad oggi e ha acquistato i suoi biglietti 50/50 presso il centro commerciale Orchard Park dallo stand della comunità di Habitat for Humanity Okanagan all'inizio di dicembre.

Farr era entusiasta di vincere e ha condiviso con Habitat che con la sua vincita tutta la famiglia sta ora pianificando un viaggio di Natale 2024 in Messico. Ha anche detto che una parte delle sue vincite sarebbe stata condivisa con la sua famiglia e che avrebbe potuto concedersi il lusso di una nuova suite da letto. Quando le è stato chiesto perché avesse comprato i biglietti, ha semplicemente detto: "Credo davvero nel lavoro svolto da Habitat for Humanity"

Una vittoria per gli alloggi a prezzi accessibili

In un momento in cui enti di beneficenza come Habitat for Humanity fanno parte di un numero crescente di gruppi che affrontano il reale e impegnativo bisogno di alloggi a prezzi accessibili, un bisogno che sta crescendo. Questa lotteria è un’enorme vittoria per gli alloggi a prezzi accessibili, soprattutto in un momento in cui l’alloggio è una delle esigenze più critiche per migliaia di colombiani britannici. Il Tu vinci! Noi costruiamo! La lotteria 50/50 offre agli acquirenti dei biglietti la possibilità di riscuotere metà del crescente jackpot a luglio e di nuovo a dicembre, e ogni jackpot potrebbe crescere fino all'enorme cifra di $ 300.000, rendendo il premio per ogni estrazione un premio in denaro di $ 150.000 per il vincitore. E il primo dei due sorteggi è già iniziato e avrà luogo il 2 luglio 2024.

Ottieni i tuoi biglietti

Esistono alcuni modi per ottenere i biglietti per la lotteria Habitat Okanagan 50/50. Puoi acquistare i biglietti online su www.rafflebox.ca/raffle/hfh-okanagan o allo stand di Habitat Okanagan al Kelowna Spring Home Show, che si terrà il prossimo fine settimana (17-18 febbraio) a Prospera Place. I biglietti 50/50 sono cinque per $ 25, 20 per $ 50 o 100 per $ 100.

Smith afferma che questa lotteria non solo dà agli acquirenti dei biglietti il ​​potere di cambiare la vita di un maggior numero di famiglie locali; hanno anche ottime probabilità di vincere alla grande.

Questo articolo è scritto da o per conto del cliente sponsor e non riflette necessariamente le opinioni di Castanet.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?
2024-04-07

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?

Novità