Vincere alla lotteria più di una volta

Novità

2022-02-22

La maggior parte delle persone si sentirebbe fortunata a vincere un jackpot della lotteria una volta nella vita.

Vincere alla lotteria più di una volta

Ma una coppia canadese molto fortunata ha bloccato l'oro non una, non due, ma TRE volte.

Barbara e Douglas Fink dell'Alberta, in Canada, hanno ricevuto la gentilezza di Lady Luck nel 1989, quando Douglas ha condiviso una vittoria di $ 128.000 in un sindacato con 4 amici, $ 100.000 nel 2010, e poi la loro vincita più grande è stata di $ 8,1 milioni a febbraio 2017. C'è stato un altro jackpot vincente con gli stessi numeri, il che significa che Fink ha condiviso il jackpot originale di $ 16 milioni con un altro giocatore. I numeri vincenti che portarono loro le loro ricchezze furono 9, 21, 25, 26, 31 e 41.

I Finks hanno detto che dopo il loro successo, si ritireranno giocando alla lotteria e andranno in vacanza sull'isola, compreranno una nuova casa e condivideranno le loro vincite con i loro figli e nipoti.

Poco è stato detto su come i Finks siano riusciti a ottenere questo straordinario risultato di vincere alla lotteria tre volte, quindi non sappiamo se avessero suggerimenti o trucchi specifici che li abbiano aiutati.

Come avere la fortuna di Lady

Ci sono, tuttavia, alcune linee guida generalmente accettate su come giocare alla lotteria per garantire il successo. Alcuni di questi sono:

Evita la scelta rapida La maggior parte dei vincitori della lotteria ti dirà di evitare di utilizzare l'opzione facile e veloce di selezionare i tuoi numeri tramite lettera a un computer. Piuttosto, scegli i tuoi numeri con attenzione, assicurandoti di avere uno spread decente sulla carta. Questo si collega anche ad altre due linee guida: 1. coerenza e 2. ricerca.

Ricerca Quando scegli quale lotteria giocare e quali numeri selezionare, fare una ricerca adeguata sarà il modo migliore per garantire il successo. Alcune lotterie hanno probabilità migliori di fornire una vincita, in base a quanti numeri devi selezionare da un determinato pool di numeri, nonché a quante persone giocano. Inoltre, alcuni numeri generalmente vengono scelti come numeri vincenti più spesso di altri. Di conseguenza, dedicando un po' di tempo a questa ricerca, potresti gettare le basi per una vittoria decente.

Consistenza Gioca spesso gli stessi numeri. Molti giocatori giocheranno numeri diversi ogni settimana o ogni estrazione. Questo ti impedirà di trovare il successo. Piuttosto, sii paziente e utilizza gli stessi numeri in ogni estrazione. Se hai ricercato correttamente la tua selezione e le combinazioni, i numeri saranno numeri vincenti a un certo punto.

Unisciti a un sindacato Come possiamo vedere dalla storia dei Finks, la prima vittoria di Douglas Finks è stata infatti quando aveva formato un sindacato con gli amici. Sebbene un sindacato ti vedrà dover condividere le tue vincite con gli altri membri, più persone giochi, più fondi possono essere messi insieme per acquistare più biglietti e avere una maggiore diffusione di combinazioni di numeri su tutta la linea, contribuendo a consolidare una vittoria.

Sii paziente e non mollare Le tre vittorie dei Finks non sono state in stretta successione. Come accennato, le vittorie dei Finks sono durate un periodo di ventotto anni, a partire dal 1989, seguite dalla seconda vittoria nel 2021 e infine dalla terza e importante vittoria nel 2017. Se avessero smesso di giocare durante la loro prima vittoria minore, avrebbero non ho mai visto la vittoria importante che è arrivata dopo. Non mollare se non vedi subito una vittoria importante.

I Finks sono la prova che puoi assolutamente vincere una lotteria più di una volta. La costanza e la pazienza sono fondamentali per assicurarsi di essere uno dei fortunati che potrebbe vincere non solo una, ma due o anche tre volte.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità