Un'anteprima delle tendenze di spesa alla lotteria

Novità

2022-10-18

La maggior parte delle persone compra le lotterie con la speranza di vincere una fortuna. È interessante notare che la maggior parte dei giocatori della lotteria si sente convinta che uno di loro debba vincere. Eppure, anche se a un certo punto deve esserci un vincitore, le probabilità di vincere una lotteria sono generalmente sorprendentemente basse.

Un'anteprima delle tendenze di spesa alla lotteria

Guardando il numero di americani che affollano siti di lotterie online, rimane chiaro che i giocatori della lotteria non capiscono ancora molte cose, con la probabilità in primo piano. Ad esempio, mentre si gioca al jackpot Mega Millions, le probabilità di vincita sono 1 su 302.575.350. Queste probabilità suggeriscono che è più probabile che un giocatore venga ucciso da un distributore automatico o venga eletto presidente piuttosto che vincere una lotteria.

I numeri

L'adulto americano medio spende più di $ 300 all'anno in biglietti della lotteria. Anche se questo potrebbe non sembrare molto, quegli importi apparentemente piccoli si sommano a valori significativi. E sfortunatamente, tra i milioni che acquistano attivamente i biglietti della lotteria, la maggior parte non vince un importo sostanziale nella sua vita.

I giochi della lotteria sono una di quelle cose divertenti che la maggior parte delle persone fa mentre cerca di ottenere ricchezze. Anche se questo potrebbe essere vero per alcune persone, di solito non è un'idea eccellente per chi ha fondi limitati da risparmiare. Secondo le statistiche di gioco negli Stati Uniti, molti giocatori del lotto sono quelli delle classi economiche inferiori.

Idealmente, quando è una buona idea giocare occasionalmente alle lotterie, presumere che le lotterie siano un investimento è senza dubbio un'idea terribile.

Dove vanno a finire i soldi della lotteria?

Una domanda comune. Guardando la quantità di denaro che va alle lotterie, la maggior parte degli scommettitori è spesso desiderosa di esplorare dove vanno a finire tutti questi soldi. Oltre a quei pochi vincitori, chi beneficia dei ricavi generati dalle lotterie?

Idealmente, le entrate della lotteria sono divise in tre categorie principali: pagamenti ai vincitori e ai venditori di biglietti, costi generali e distribuzione agli stati. Una parte considerevole dei fondi della lotteria, il 50 -60%, va ai vincitori. I rivenditori, invece, rivendicano circa il 5% della quota, con il 10% utilizzato per le spese amministrative. Infine, il resto del denaro va agli stati che partecipano alle lotterie.

Ogni stato decide autonomamente come utilizzare i fondi raccolti dalle lotterie. La maggior parte degli stati stanzia del denaro per lo sviluppo delle infrastrutture e altri progetti a beneficio della società. Inoltre, ogni stato deve mettere da parte una parte dei fondi per mitigare i pericoli della dipendenza dal gioco.

Contributo di un giocatore quando acquista una lotteria

Quando si gioca a una lotteria, diciamo Mega Millions, le probabilità di vincita sono estremamente basse. Ma, anche se il rischio di perdere di un giocatore è generalmente alto, le scommesse alla lotteria possono essere un modo divertente per avere la possibilità di vincere un importo che cambia la vita. In tal modo, il contributo di un giocatore a cause di beneficenza è senza dubbio più vantaggioso.

Mentre si gioca a una lotteria, utilizzare i soldi della lotteria per cause di beneficenza è senza dubbio più vantaggioso. Questo per dire che è necessario un cambiamento di mentalità durante i giochi della lotteria: giocare per divertimento e non come seria opportunità di investimento.

Pensieri finali

Quando arriva il fine settimana, giocare alla lotteria è di solito una delle migliori forme di intrattenimento. Ma, mentre la maggior parte dei giocatori della lotteria è solitamente consapevole del fatto che una vincita è improbabile, perché le lotterie sono ancora popolari?

Non è raro imbattersi in storie di vincitori della lotteria. Tuttavia, con i vincitori del jackpot costantemente in prima pagina, i rapporti sui giocatori che non hanno vinto nulla di "significativo" per decenni sono spesso relegati nell'oscurità.

Per il costo della tazza di caffè, si possono trascorrere dei momenti felici fantasticando sulla possibilità di ottenere una grande vittoria. Tuttavia, mentre l'eccitazione potrebbe essere sufficiente a giustificare il costo, ai giocatori si consiglia anche di abbracciare il gioco responsabile.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità