Risposte alle domande su TheLotter

Novità

2022-09-27

Conosciuto anche come GoLotter nel Regno Unito, TheLotter esiste da quasi due decenni (a partire dal 2022). Con oltre 40 giochi ad alto jackpot da giocare, questo servizio di lotteria è senza dubbio uno dei lotterie più popolari al mondo. Questo post cerca di rispondere ad alcune domande fondamentali su questo fornitore di servizi di lotteria.

Risposte alle domande su TheLotter

Cos'è TheLotter?

TheLotter è un servizio di terze parti che consente ai giocatori di acquistare biglietti della lotteria da qualsiasi luogo sotto il sole. È gestito da una società con sede nel Regno Unito, The Lotter Limited, che ha lanciato il servizio nel 2002. Idealmente, TheLotter è progettato per colmare il divario tra le lotterie ufficiali e i giocatori, offrendo biglietti della lotteria ufficiali da almeno 45 lotterie.

Il sito Web di TheLotter presenta un design minimalista alla moda, che garantisce agli utenti la migliore esperienza. Situato proprio nella parte superiore del sito Web ci sono gli slot di accesso e password, mentre tutte le offerte in corso sono visualizzate in modo evidente nella parte centrale in alto. Inoltre, il lato sinistro dello schermo contiene due schede di chat dal vivo e promozioni. 

Oltre a questo, il sito è privo di animazioni, che tendono a distrarre gli utenti, anche se non interferiscono con le possibilità dei giocatori di godersi i loro giochi preferiti.

Come funziona TheLotter?

Una cosa che i giocatori apprezzano di TheLotter è che il provider ha reso così facile acquistare i biglietti della lotteria online. Innanzitutto, i giocatori devono registrarsi sul sito e scegliere tra le decine di lotterie disponibili. Una volta fatto, il giocatore può decidere il numero di biglietti che desidera acquistare prima di effettuare l'ordine. Quindi, dopo aver effettuato correttamente l'ordine, TheLotter si occupa del resto del lavoro.

Dopo aver effettuato l'ordine, il sito acquisterà i biglietti per conto del giocatore e invierà un biglietto scansionato al suo account. Pertanto, solo il titolare del conto può accedere al biglietto scansionabile acquistato. Se il giocatore vince, riceve un'e-mail o una notifica SMS. TheLotter non addebita commissioni sugli avvisi. Le vincite vengono inviate direttamente all'account del vincitore e i giocatori non sono tenuti a pagare alcuna commissione.

TheLotter è legittimo?

Ora, questa è la query da un milione di dollari. Per chiunque si chieda se TheLotter sia legittimo o meno, la risposta è chiara; è legittimo. Inoltre, è un servizio che esiste da due decenni e ha superato la prova del tempo, il che sottolinea in molti modi la legittimità di TheLotter. 

Inoltre, il fornitore di servizi di pagamento è debitamente autorizzato e gli utenti possono ottenere tutti i dettagli della licenza sul sito Web di TheLotter. Inoltre, il sito contiene tutte le informazioni vitali, comprese le politiche e gli indirizzi. Infine, tutti i vincitori vengono pubblicati sul sito, inclusi i loro nomi, l'importo vinto e il numero del biglietto vincente.

Mentre le piccole vincite vengono accreditate direttamente sull'account del giocatore, le grandi vincite vengono consegnate di persona e necessitano di ulteriori verifiche come misura di sicurezza. Per il momento in cui TheLotter è stato attivo, il servizio ha pagato più di $ 100 milioni ai vincitori di tutto il mondo.

Quali lotterie si possono giocare con TheLotter?

TheLotter ne vanta diversi migliori lotterie tra cui scegliere, inclusi EuroMillions, Mega Millions e US Powerball. Come accennato in precedenza, i giocatori hanno accesso a oltre 45 lotterie. Non importa da dove si accede ai giochi; possono giocare a queste lotterie praticamente ovunque nel mondo. 

Tuttavia, è essenziale notare che potrebbero esserci versioni del sito di TheLotter specifiche per paese. Ad esempio, il Regno Unito ha il suo sito Web TheLotter noto come GoLotter.

Quali metodi di pagamento sono disponibili su TheLotter?

I metodi di pagamento sono un'area in cui TheLotter brilla ancora di più. I giocatori hanno un sacco di metodi di pagamento per acquistare i biglietti, circa 20 nel 2022. Questi includono pagamenti con carta, come VISA e Mastercard, e portafogli elettronici, inclusi Neteller e Skrill. È supportato anche il bonifico bancario.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità