Novità

November 6, 2023

Pocket Gamer Connects London 2024: 10 anni di networking e successo nel settore dei giochi

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Pocket Gamer Connects è una conferenza che mira a riunire l'industria dei giochi per l'apprendimento, il networking e la creazione di nuove partnership commerciali. Nel 2024, la conferenza celebrerà il suo decimo anniversario, a partire da Pocket Gamer Connects London 2024 dal 22 al 23 gennaio.

Pocket Gamer Connects London 2024: 10 anni di networking e successo nel settore dei giochi

Riflettendo sugli ultimi 10 anni

Nell'ambito dello sguardo retrospettivo della conferenza agli ultimi 10 anni, i partecipanti hanno condiviso le loro migliori storie dallo show floor e come la conferenza li ha aiutati nel loro business e nella loro carriera. La CEO di Quicksave, Elina Arponen, e la senior manager ASO di Popcore, Marina Roglic, hanno condiviso i loro ricordi preferiti del PGC.

Creazione di connessioni e offerte

Elina Arponen, CEO e co-fondatrice di Quicksave, attribuisce a PGC London il merito di aver creato collegamenti con le persone che alla fine hanno acquisito la sua prima azienda. Ricorda l'incontro con il team di acquisizione presso PGC London e la discussione sulle strategie generali con i suoi co-fondatori. Arponen è stato anche relatore agli eventi PGC in più occasioni.

Costruire carriere e profili

Marina Roglic, senior ASO manager presso Popcore, ha utilizzato PGC per costruire la sua carriera e il suo profilo di settore. La sua missione è stata quella di parlare al PGC Helsinki per affermarsi come esperta e relatrice nel campo del mobile marketing. Roglic apprezza l'esposizione ai professionisti del settore e la ricchezza di approfondimenti e conoscenze condivise durante la conferenza.

Unisciti all'esperienza

Che tu sia interessato a conoscere le tendenze del settore, acquisire informazioni sullo sviluppo, creare reti con colleghi o firmare nuove partnership, PGC London offre qualcosa per tutti. Prenota ora i tuoi biglietti per l'evento che si svolgerà dal 22 al 23 gennaio 2024.

Clicca qui per acquistare i biglietti

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!
2024-05-20

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!

Novità