Pareri di esperti su Bingo e lotterie

Novità

2022-07-12

Di recente, si è parlato molto tra gli scommettitori di bingo e lotterie. Il brusio è determinato principalmente dalla necessità per gli scommettitori di trovare l'opzione più adatta, considerando le possibilità di vincita, l'importo della vincita, la disponibilità del gioco e molti altri fattori. Diversi esperti sono andati in onda sull'argomento e questo articolo cattura alcune delle loro "opinioni" sull'argomento. Prima, tuttavia, un'anteprima dei due giochi è ottima per iniziare.

Pareri di esperti su Bingo e lotterie

Bingo

Esistono diverse versioni del bingo, quasi tutte che utilizzano gli stessi principi di gioco. Tuttavia, questo contenuto si concentrerà sulla versione americana del bingo. Il bingo è un gioco di carte che si basa esclusivamente sulla fortuna. Gli scommettitori iniziano acquistando carte contenenti numeri casuali. Quindi cercano di abbinare i numeri chiamati dall'host a quelli sulle loro carte. Un giocatore vince il jackpot ottenendo un full house, il che significa che tutti i numeri sulla sua carta corrispondono a quelli chiamati dall'host.

Lotteria

Le lotterie differiscono dal bingo in quanto gli scommettitori giocano acquistando i biglietti per una particolare estrazione della lotteria. Ogni biglietto ha un codice o un numero di serie che lo rende unico e identificabile. Gli scommettitori devono quindi scegliere i loro numeri fortunati per ogni biglietto. Uno scommettitore vince il jackpot se tutti i numeri scelti corrispondono ai numeri dei risultati dell'estrazione. La maggior parte delle lotterie di solito ha premi per aver perso alcuni numeri.

Quali sono le principali differenze: parere di esperti

Premi

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che il premio in denaro è la principale differenza tra questi due giochi. In generale, è noto che le lotterie assegnano premi significativamente più grandi rispetto al bingo. Il motivo è che il numero di giocatori della lotteria supera di gran lunga il numero di giocatori di bingo. La lotteria ha più giocatori perché sono più facili da giocare. Inoltre, ci sono meno lotterie rispetto ai giochi di bingo, con il massimo siti web di lotterie online caratterizzato da siti di ranking. Meno lotterie significano che più giocatori giocano alla stessa lotteria, aumentando così il jackpot più velocemente. L'elevato numero di biglietti acquistati contribuisce all'aumento dei premi in denaro.

Frequenza

Un'altra differenza significativa è la frequenza delle estrazioni. Le lotterie in genere si verificano meno frequentemente, con la maggior parte di esse che effettuano estrazioni solo una o due volte alla settimana. D'altra parte, la maggior parte dei giochi di bingo viene giocata ogni giorno, il che significa che gli scommettitori possono vincere l'importo del jackpot in qualsiasi giorno. Alcuni esperti ritengono che un'alta frequenza sia vantaggiosa per gli scommettitori a causa della capacità di giocare più spesso, il che significa maggiori possibilità di vincita per durata.

Probabilità

Una delle cose su cui quasi tutti gli esperti concordano come differenza significativa tra lotterie e bingo sono le probabilità. Le probabilità di vincere una lotteria sono piuttosto basse. Questo vale anche per i premi di secondo o terzo livello, che solo una manciata di persone di solito vincono in alcune estrazioni. A seconda delle dimensioni della lotteria, le possibilità di vincita possono essere una su un milione, se non peggio.

Anche le probabilità di vincere il jackpot nel bingo online sono basse, ma non sono come quelle offerte dalle lotterie. Inoltre, gli scommettitori possono ancora vincere importi di premi inferiori abbinando solo una singola riga. Le probabilità di vincita dipendono dal numero di giocatori ma sono sempre migliori delle lotterie.

Diverse altre differenze che potrebbero influenzare le decisioni degli scommettitori su quale gioco giocare includono il processo di selezione del numero, l'interazione sociale, le categorie dei premi e i prezzi dei biglietti.

Pensieri finali

Le opinioni degli esperti indicano che gli scommettitori hanno maggiori possibilità di vincere al bingo, ma possono vincere premi significativamente più alti con le lotterie. Le lotterie sono molto più popolari del bingo e si prevede che la situazione durerà ancora più a lungo a causa degli allettanti importi del jackpot. Tuttavia, la scelta del gioco si riduce alle preferenze del giocatore.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità