Pagamenti da miliardi di dollari Spark Lottery Fever

Novità

2022-11-22

Un fortunato vincitore deve ancora rivendicare $ 1,3 miliardi Jackpot della lotteria Mega Millions in agosto. Gli osservatori della lotteria stanno aspettando di vedere chi ha vinto il premio. Fino ad allora, l'enorme volume del valore del premio ha suscitato un rinnovato interesse per l'acquisto di biglietti della lotteria a livello globale. Come il miglior rapporto qualità-prezzo per un dollaro o due, i grandi premi della lotteria attirano milioni di consumatori che acquistano i biglietti ogni settimana. Enormi jackpot da record si accumulano quando i giocatori acquistano i biglietti, ma nessuno vince. 

Pagamenti da miliardi di dollari Spark Lottery Fever

Il jackpot passa al prossima data di estrazione e continua ad accumulare finché qualcuno non sceglie i numeri vincenti. Ecco un elenco dei più grandi premi jackpot nella storia delle lotterie moderne.

I jackpot più preziosi del mondo provengono dalla Spagna, dove la lotteria di Natale spagnola offre i jackpot più grandi del mondo. Nel 2012, il montepremi totale è stato di 4,25 miliardi di dollari americani nel 2022. 

Tuttavia, i premi sono divisi tra più vincitori in tutto il paese. Nel 2016, il montepremi più grande è stato l'equivalente di circa $ 2,4 miliardi. Nel 2020, il premio più grande è stato di circa $ 2,89 miliardi. I biglietti sono prestampati con numeri a 5 cifre. Ogni set di numeri viene venduto a più acquirenti diversi, ottenendo diversi vincitori per il primo premio.

stati Uniti

Gli appassionati di lotteria in tutto il mondo partecipano a Mega Millions e Giochi della lotteria Powerball. Nel gennaio 2016, tre vincitori di Powerball provenienti da California, Tennessee e Florida si sono divisi un jackpot di 1,586 miliardi, il più grande jackpot al mondo fino ad oggi. Nel 2018, un singolo vincitore di Mega Millions dalla Carolina del Sud si è aggiudicato 1,537 miliardi di dollari al lordo delle tasse.

Negli Stati Uniti, il servizio di entrate interne prende il 24% di tutte le vincite della lotteria superiori a $ 600. Per i vincitori al di fuori del paese, il conto delle tasse è più alto del 30%. 

Storicamente, i premi della lotteria iniziavano come pagamenti di sole rendite annuali, che venivano distribuiti ai vincitori ogni anno. Tuttavia, con la popolarità della lotteria a livello globale, i dirigenti ora offrono opzioni di prelievo. I vincitori della lotteria spesso accettano l'opzione in contanti, che pone immediatamente un individuo in una fascia fiscale più alta con i nuovi ricchi.

Unione europea

Fortunatamente per i vincitori europei, i jackpot nella regione sono esentasse. Il governo trova altri modi per ottenere fondi tassando le lotterie al di fuori delle vincite. Nel Regno Unito, l'operatore di gioco e il governo si dividono le scommesse. 

Camelot, l'operatore, investe la parte del leone dei suoi guadagni nella gestione della lotteria e nel mantenimento di un profitto. Il governo utilizza i fondi per importanti progetti pubblici nell'ambito dell'iniziativa di buona causa di Camelot. Ad oggi, il più grande jackpot nella storia dell'Europa è una vincita di $ 235 milioni di Euromillions nel 2022.

Filippine

Lotteria online i premi nelle Filippine meritano una menzione d'onore. Qualsiasi premio superiore a $ 1 milione è una meraviglia. Nel 2018, due vincitori si sono divisi un jackpot di 21 milioni di dollari, che all'epoca era l'importo più alto mai vinto nelle Filippine.

La più grande vincitrice del jackpot della storia è Gloria Mackenzie. Prima che Mackenzie morisse nel 2021, era entrata nei libri di storia nel 2013 come la più grande vincitrice di un singolo biglietto Powerball con un jackpot di $ 590 milioni. Dopo aver scelto l'opzione di prelievo e aver pagato le tasse, ha portato a casa 278 milioni di dollari. 

Ha dato metà della vincita a suo figlio, che ha anche amministrato i suoi soldi come procura. Nel 2019, ha citato in giudizio suo figlio e il consulente finanziario da lui scelto per violazione dei doveri fiduciari per aver scelto una strategia di investimento, che secondo lei le è costata milioni di commissioni con scarso ritorno. Al momento della vittoria, Gloria era una vedova di 84 anni con poca educazione alla gestione finanziaria.

È importante notare che i grandi premi comportano delle responsabilità. Sia i vincitori di milioni che di miliardi di dollari chiedono consiglio ad avvocati e consulenti finanziari su come gestire e investire i fondi. I vincitori ricevono numerose richieste di donazioni e dispense, motivo per cui molti accettano grandi pagamenti in modo anonimo o si prendono del tempo per mettere in ordine le cose prima di farsi avanti per richiedere grandi vincite del jackpot.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità