Novità

April 7, 2024

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Punti chiave

  • Il jackpot del Powerball è salito a circa 1,30 miliardi di dollari per la prossima estrazione.
  • Le probabilità di vincita per Powerball e Mega Millions sono incredibilmente ridotte, circa 1 su 292 milioni.
  • I numeri vincenti dell'estrazione del 6 aprile verranno aggiornati qui una volta annunciati.

Le probabilità di vincere il Powerball e il Mega Millions NON sono a tuo favore. Le possibilità di vincere il jackpot sia in Mega Millions che in Powerball sono circa 1 su 292 milioni. Per metterlo in prospettiva, ecco alcune cose che è più probabile che tu ottenga piuttosto che vincere questi colossali premi della lotteria.

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?

Il jackpot Powerball per l'estrazione di sabato è salito a circa 1,30 miliardi di dollari, a seguito dell'assenza di vincitori del jackpot nell'estrazione di mercoledì. I numeri dovevano essere estratti subito dopo le 23:00 ET di sabato e condivideremo i risultati proprio qui.

Se ci fosse un fortunato vincitore dell'estrazione di sabato che optasse per l'opzione in contanti, potrebbe intascare 608,9 milioni di dollari, secondo i funzionari della lotteria.

Numeri vincenti per l'estrazione del 6 aprile

Rimani sintonizzato! I numeri vincenti di sabato 6 aprile verranno pubblicati qui non appena verranno pubblicati.

I numeri vincenti della lotteria ti vengono forniti da Jackpocket, il corriere ufficiale della lotteria digitale della rete USA TODAY.

Qualcuno ha vinto il Powerball stasera?

Tieni i tuoi biglietti a portata di mano! Aggiorneremo questa sezione con i vincitori una volta che il Powerball rilascerà i risultati. Per visualizzare un elenco completo dei precedenti vincitori del Powerball, puoi visitare il sito ufficiale della lotteria.

Come giocare al Powerball

Per avere la possibilità di vincere, dovrai visitare un rivenditore locale come un minimarket, una stazione di servizio o un negozio di alimentari per acquistare un biglietto Powerball da $ 2. In alcuni stati i biglietti sono disponibili anche online.

Ecco come giocare: scegli sei numeri in totale sul tuo biglietto. Sceglierai cinque numeri della pallina bianca compresi tra 1 e 69 e un numero Powerball rosso tra 1 e 26.

Per un dollaro extra, puoi aggiungere il "Power Play" al tuo biglietto, che moltiplica le vincite dei premi non jackpot di 2X, 3X, 4X, 5X o 10X.

In alternativa, puoi optare per un "Quick Pick", in cui il computer genera numeri per te.

Le estrazioni si svolgono il lunedì, mercoledì e sabato sera. Se non c'è nessun vincitore del jackpot, il premio cresce di milioni.

Dove puoi acquistare i biglietti della lotteria?

Puoi acquistare i biglietti di persona in vari luoghi, inclusi distributori di benzina, minimarket e negozi di alimentari. Alcuni terminal aeroportuali vendono anche biglietti della lotteria.

Gli acquisti di biglietti online sono disponibili tramite Jackpocket, il corriere ufficiale della lotteria digitale della rete USA TODAY, in stati e territori selezionati degli Stati Uniti. Jackpocket ti consente di selezionare il tuo gioco e i tuoi numeri, effettuare l'ordine, visualizzare il tuo biglietto e raccogliere le vincite, tutto comodamente dal tuo telefono o computer.

Allora, qualcuno ha vinto lo sbalorditivo jackpot da 1,30 miliardi di dollari? Tieni gli occhi aperti per gli aggiornamenti e chi lo sa? La prossima serie di numeri vincenti potrebbe trasformare la tua vita per sempre.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!
2024-05-20

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!

Novità