Novità

August 4, 2023

Lo studio Paysafe afferma che l'online banking può potenziare le iLotteries

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Paysafe, una delle principali società di online banking, ha rivelato che i moderni giocatori di lotterie si stanno spostando dai metodi di pagamento standard ai pagamenti digitali. Questo studio è stato condotto sull'industria paneuropea delle lotterie e sulle corrispondenti tendenze di comportamento dei consumatori.

Lo studio Paysafe afferma che l'online banking può potenziare le iLotteries

La società afferma che nuovi metodi di pagamento stanno per essere lanciati nel settore dell'e-commerce e il settore iLottery non fa eccezione. Per soddisfare la domanda, gli operatori della lotteria devono offrire opzioni di pagamento alternative, come:

  • Criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, USDT, ecc.
  • Portafogli digitali come PayPal, Skrill e Neteller
  • Portafogli mobili come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay

Secondo Paysafe, il opzioni di pagamento che i giocatori moderni usano stanno cambiando rapidamente. Tuttavia, il rapporto sostiene che le carte di credito/debito come Visa e Mastercard sono ancora le principali forme di pagamento online per i giocatori che cercano di giocare alla lotteria online.

Paysafe ha consigliato operatori di lotterie regolamentati capitalizzare le opportunità offerte dai nuovi metodi di pagamento offrendo un'esperienza bancaria online "senza interruzioni e senza sforzo". Offrire diversi metodi di pagamento è un modo eccellente per gli operatori di aumentare la portata dei propri clienti. La crescente popolazione di europei che non dispone di banche/poche banche può beneficiare in modo significativo delle soluzioni di cassa online.

Secondo A Studio del 2021 della Banca Mondiale, il 3,6% della popolazione dell'UE è finanziariamente escluso. Sebbene si tratti di un miglioramento rispetto all'8,2% del 2017, si traduce in almeno 13 milioni di residenti non bancari.

Come previsto, coloro che preferiscono i contanti online potrebbero trovare allettanti i vantaggi in termini di sicurezza. Paysafe, che possiede Paysafecard, ha sottolineato che nell'attuale ambiente di attacchi informatici dilaganti, le persone continuano a lamentarsi di identità rubate sul proprio carte di credito e conti bancari svuotati. Ciò rende i portafogli elettronici e altri metodi di pagamento online più attraenti.

Paysafe ha aggiunto:

"È anche importante ricordare che per alcuni c'è ancora uno stigma nel giocare alla lotteria online e ai giochi a vincita istantanea, ma farlo con i contanti fornisce l'anonimato che stanno cercando poiché i pagamenti in contanti online non vengono visualizzati su un estratto conto bancario. Per altri , consente loro di controllare meglio le loro spese online, soprattutto quando si tratta di estrazioni e giochi della lotteria.Vale anche la pena notare che molti giocatori acquistano ancora i biglietti nei punti vendita con contanti, quindi è importante che gli operatori colmino il divario con la loro offerta iLottery e consentire a questi giocatori di acquistare i biglietti online anche in contanti"

Il documento si conclude con una valutazione che evidenzia cinque vantaggi fondamentali che gli operatori di lotterie europei devono considerare quando adottano servizi di pagamento online:

  • Le aziende possono ampliare la loro portata per includere giocatori cash.
  • Attira i clienti al dettaglio sulla loro piattaforma online e fornisci esclusivi giochi della lotteria e prodotti.
  • Fornisci ai clienti pagamenti veloci, semplici e sicuri.
  • Riduci il rischio di storni di addebito e proteggi i metodi di pagamento esistenti dalla cannibalizzazione.
About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?
2024-04-07

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?

Novità