International Game Technology (IGT), una filiale di IGT Global Solutions Corporation, si è assicurata un contratto con Euloto UAB, un operatore della lotteria in Lituania. A seguito dell'accordo, la piattaforma Euloto incorporerà il server di gioco remoto (RGS) basato su cloud di IGT, offrendo all'operatore l'accesso alla libreria di contenuti eInstant del server.
L'accordo significa che i clienti di Euloto potranno ora giocare a giochi omnicanale, tra cui:
Inoltre, i giochi offerti tramite il server RGS da IGT includerà elementi promozionali, tra cui una soluzione completa di jackpot progressivo e bonus multilivello. IL operatore di lotterie regolamentato in Lituania sarà in grado di fornire ai propri clienti la raccolta di giochi di IGT su vari dispositivi, inclusi PC, smartphone e tablet.
Mantas Lebedžinskas, direttore di Euloto UAB, ha commentato l'accordo, affermando che il vasto portafoglio di contenuti di IGT giochi della lotteria completerà perfettamente il programma iLottery di Euloto, offrendo ai suoi clienti una nuova entusiasmante esperienza.
Il funzionario ha continuato:
"L'implementazione di RGS di IGT nel cloud è in linea anche con i nostri obiettivi di fornire ai nostri giocatori soluzioni moderne e di alta qualità, fornendoci al tempo stesso la scalabilità dinamica e l'affidabilità necessarie per aiutare a far crescere la nostra attività."
Da parte loro, Srini Nedunuri, vicepresidente senior di IGT, Global iLottery, ha affermato che l'integrazione dell'RGS basato su cloud di IGT ridurrà significativamente la necessità di Euloto di importanti conversioni del sistema iLottery, grazie all'infrastruttura cloud aggiornata.
"Questa tecnologia avanzata consente alla Lotteria di scegliere rapidamente quali giochi eInstant desiderano offrire ai propri giocatori dalla libreria di temi e stili di gioco entusiasmanti di IGT", ha aggiunto Nedunuri.
Prima di questo annuncio, IGT ha firmato un contratto quinquennale con il McKenna Institute dell'Università del New Brunswick per finanziare lo studio del programma di studi sul software all'università.