Novità

October 27, 2023

IGT estende l'attuale partnership con la lotteria del Kentucky fino al 2036

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

La società madre di IGT, International Game Technology Global Solutions Corporation, ha esteso due contratti con la Kentucky Lottery. L'accordo vedrà l'operatore della lotteria continuare a ricevere aggiornamenti da IGT Global Solutions Corporation fino al 2036.

IGT estende l'attuale partnership con la lotteria del Kentucky fino al 2036

In base all'accordo, IGT fornirà la piattaforma Aurora, che la Kentucky Lottery utilizzerà nei suoi 3.400 punti vendita in tutto il mondo stati Uniti. La società implementerà inoltre un sistema iLottery aggiornato con integrazione cloud.

Durante un'intervista, Mary R. Harville, CEO della Kentucky Lottery Corporation, ha dichiarato:

" La Kentucky Lottery ha collaborato con IGT sin dall'inizio delle operazioni e abbiamo continuato a cercare modi, in collaborazione con IGT, per modernizzare le nostre offerte negli ultimi 30 e più anni. Migliorare le nostre soluzioni di lotteria con i sistemi di vendita al dettaglio e iLottery di IGT e convenienti I terminali di vendita al dettaglio self-service ci forniranno maggiori opportunità per aumentare in modo responsabile le nostre vendite e restituire fondi aggiuntivi per borse di studio e sovvenzioni per gli studenti universitari del Kentucky."

Per la piattaforma iLottery modernizzata, il fornitore di giochi della lotteria lancerà servizi di integrazione cloud oltre all'hardware di vendita al dettaglio Aurora. La piattaforma sarà presto installata nel operatore di lotterie regolamentato. Questo aggiornamento migliorerà il sistema in diversi modi, tra cui la sicurezza, la scalabilità e la velocità con cui possono essere implementate le nuove funzionalità. Inoltre, consente un'integrazione più rapida e semplice di dati e approfondimenti. Il sistema iLottery di IGT include strumenti di gioco d'azzardo robusti e responsabili.

Jay Gendron, direttore operativo di IGT per Global Lottery, ha dichiarato: 

"La Kentucky Lottery è sempre stata in prima linea nell'innovazione delle lotterie e IGT è lieta di continuare a sostenere questi sforzi di modernizzazione. La mentalità orientata al futuro di IGT e il portafoglio di prodotti di prossima generazione sono fondamentali nell'odierno spazio in evoluzione delle lotterie. Nei prossimi 10 anni, sfrutteremo la nostra partnership di lunga data con la Kentucky Lottery e utilizzeremo la nostra sofisticata tecnologia per migliorare ulteriormente l'esperienza del giocatore."

Secondo il nuovo accordo, IGT fornirà oltre 4.000 terminali Retailer Pro e 850 distributori automatici della lotteria GameTouch(TM) 28 ai commercianti della lotteria del Kentucky.

SVP di Global iLottery presso IGT Srini Nedunuri ha osservato:

"Nel 2016, la Kentucky Lottery è diventata uno dei primi clienti statunitensi di IGT a lanciare un programma iLottery. Da allora, IGT ha collaborato con la Kentucky Lottery per triplicare il numero di giochi a estrazione online disponibili per i giocatori, oltre a fornire un vasto portafoglio di avvincenti giochi istantanei. La piattaforma iLottery basata su cloud di IGT offrirà alla lotteria maggiore flessibilità, maggiori analisi e una suite completa di funzionalità avanzate di gestione dei giocatori e strumenti di gioco responsabile."

Questo annuncio fa parte dell'obiettivo a lungo termine dell'azienda di consolidare la propria posizione negli Stati Uniti. Recentemente, lo sviluppatore di software ha prolungato il suo contratto con la California Lottery per un altro 7 anni. IGT ha inoltre firmato un Proroga contrattuale di 10 anni con Pan Malaysian Pools per aggiornare la tecnologia del sistema esistente.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!
2024-05-20

I sintomi possono influenzare la nostra vita quotidiana, ma il trattamento è disponibile!

Novità