I più grandi biglietti della lotteria non reclamati

Novità

2022-03-22

Le lotterie sono qui da decenni ormai, con dozzine di vincitori che rivendicano grandi premi in denaro. Ma poi, alcune vincite in denaro non sono state reclamate per un motivo o per l'altro. In questo riepilogo, scopri alcuni dei più grandi biglietti della lotteria non reclamati nella storia delle lotterie.

I più grandi biglietti della lotteria non reclamati

1. EuroMillions - £ 64 milioni

EuroMillions è il più grande jackpot del mondo, ma sfortunatamente uno dei vincitori non è riuscito a reclamare la propria fortuna. Un giocatore ha acquistato un biglietto da un negozio situato nella zona di Stevenage e Hitchin nel 2012. Ma anche dopo diversi appelli, su siti del lotto e anche una campagna pubblicitaria, l'acquirente del biglietto non si è mai fatto avanti. 

Questo rimane il più grande premio della lotteria non reclamato e la grande domanda è: l'acquirente del biglietto sa di avere il biglietto vincente o è stato smarrito? Detto questo, il biglietto è scaduto e il denaro è stato speso in beneficenza. È interessante notare che questo jackpot è stato vinto con due biglietti. Fortunatamente, il secondo proprietario del biglietto ha rivendicato il premio.

2. Powerball - $ 77 milioni

Il secondo più grande premio della lotteria non reclamato riguarda Powerball, una delle più grandi lotterie degli Stati Uniti. Un biglietto acquistato in Georgia a una fermata di camion di Tallapoosa ha vinto $ 77 milioni in un'estrazione del 2011. Sfortunatamente, dopo 180 giorni, nessuno è venuto a reclamare il premio, quindi il denaro è tornato agli stati partecipanti. 

Allora, dove è andato l'acquirente? Sapevano di aver vinto, o è un altro caso di smarrimento del biglietto? Il vincitore ha perso il biglietto nella cittadina dal fascino meridionale o è ancora nascosta da qualche parte? Nessuno sa!

3. Mega Millions - $ 68 milioni

Terzo, in questa lista c'è il caso di un acquirente di biglietti di New York. Il vincitore sconosciuto ha acquistato un biglietto Mega Millions a New York per un'estrazione del 2002. Anche se Fritzner Bechette è arrivato a reclamare il premio dopo la scadenza del biglietto, il motivo per cui non ha reclamato il premio era fragile. Che fosse vero o falso, la lezione resta, non perdere un biglietto della lotteria. 

Dopo un lungo tiro alla fune nelle aule di tribunale, è emerso che Fritzner Bechette era un impostore. I funzionari non hanno trovato un biglietto che corrispondesse alla sua descrizione, quindi si è ritrovato senza nulla. Il vero vincitore potrebbe essere ancora là fuori, senza sapere che sarebbe stato un milionario due decenni fa.

4. SuperLotto Plus - $ 63 milioni

Un altro caso bizzarro di una lotteria non reclamata si è verificato di recente nel 2016, quando un biglietto del SuperLotto acquistato in California ha raccolto ben 63 milioni di dollari.

Dopo la scadenza di 180 giorni, un altro imbroglione, Brandy Milliner, ha dichiarato di essere il vero vincitore del lotto e ha persino presentato un biglietto. Dopo aver inviato il suo biglietto, ha persino ricevuto un messaggio di congratulazioni. Ma la verità è emersa dopo un esame approfondito. Non era il legittimo vincitore poiché il suo biglietto non corrispondeva mai al biglietto vincente!

5. Powerball - $ 51,7 milioni

Al numero cinque in questa lista delle più grandi lotterie non reclamate c'è un biglietto della lotteria Powerball acquistato in Indiana nel 2002. Del valore di $ 103 milioni, il jackpot non è stato rivendicato dal secondo vincitore anche se l'altro vincitore ha rivendicato la propria quota pari a $ 51,7 milioni. Anche dopo la messa in onda di spot pubblicitari, il biglietto è finalmente scaduto e un fortunato giocatore dell'Indiana è stato sfortunato!

Avvolgendo

Quanto sopra sono i più grandi biglietti della lotteria non reclamati nella storia delle lotterie. Un'altra menzione degna di nota è un biglietto Mega Millions del valore di $ 46 milioni, acquistato a New York nel 2006. Quindi, qual è la grande lezione di questo riepilogo: non perdere mai un biglietto della lotteria e, soprattutto, non perdere mai l'estrazione. 

È interessante notare che alcuni fortunati giocatori hanno saltato l'estrazione ma hanno comunque battuto la data di scadenza del biglietto. Ad esempio, il legittimo acquirente del biglietto ha rivendicato il premio della lotteria Powerball di $ 369,9 milioni, ma in seguito non è stato reclamato per un po' di tempo.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità