Cose da evitare dopo aver vinto la lotteria

Novità

2022-07-05

Tutti sognano di vincere un jackpot della lotteria multimilionario. Gli individui che vincono al lotto hanno la vita capovolta per sempre. I vincitori diventano improvvisamente molto ricchi. Tuttavia, se uno non è attento, potrebbe perdere il suo colpo fortunato in un breve periodo. Pertanto, qualsiasi vincitore della lotteria dovrebbe evitare di commettere alcuni errori di base.

Cose da evitare dopo aver vinto la lotteria

Se un individuo vince la lotteria, questo articolo lo guida su cosa non fare. Spesso i giocatori hanno moltissimi consigli su cosa fare se vincono al lotto. Tuttavia, ci sono raramente specifiche dichiarazioni cautelative. I vincitori possono diventare bersagli, mentre altri si faranno subito dei nemici. Alcune persone, tuttavia, si rivelano i loro peggiori nemici.

Mancata firma di un biglietto

Questo è uno degli errori più tipici commessi dai vincitori. Sono sopraffatti dall'eccitazione. Potrebbe essere disastroso se una persona perde un biglietto della lotteria che non è stato firmato. Qualcun altro potrebbe ritirare il biglietto e reclamarlo. Combattere per questo sarà un compito difficile.

Prendere i soldi immediatamente

Dopo alcuni anni, la maggior parte dei vincitori della lotteria si ritrova di nuovo al verde. I giocatori non dovrebbero mai prendere i soldi in anticipo senza avere un piano. La prima cosa dovrebbe essere chiedi consiglio a un esperto fiscale e un rispettabile consulente finanziario presso una rinomata società di gestione del denaro. Questi esperti aiuteranno un vincitore a decidere tra un pagamento forfettario e pagamenti di rendite.

Un individuo potrebbe non disporre di tutti gli strumenti necessari per salvaguardare i beni da tutti i rischi. Anche le strategie fiscali e di protezione patrimoniale sono essenziali per i giocatori. I beni dei vincitori saranno protetti meglio se dispongono di personale competente e affidabile.

Invidia per le celebrità

Può sembrare pratico per alcune celebrità avere un entourage o una troupe cinematografica che le segua. Allo stesso modo, i vincitori potrebbero sentirsi obbligati a possedere numerose auto costose e persino jet privati. Questo può mandare in bancarotta un vincitore della lotteria molto rapidamente. I vincitori della lotteria devono resistere alla celebrità e alla gelosia atletica.

Giocatori che vincono su qualsiasi sito web del lotto online spesso può sentire il bisogno di vantarsene. Tuttavia, vantarsi potrebbe mettere una persona in pericolo in vari modi. Chiunque abbia mai fatto un favore al vincitore si sente autorizzato a condividere il premio in denaro. Può essere ancora più pericoloso con i rapimenti perché è necessario pagare un riscatto e potrebbe finire con l'uccisione di alcune persone. Si consiglia di rimanere anonimi fintanto che il governo lo consente.

Cercare di evitare di pagare le tasse può anche piacere ad alcuni individui ingenui. Essere ricchi consente a una persona di assumere avvocati migliori e difendersi in tribunale. Tuttavia, vivere una vita spericolata con scarso rispetto per la legge non terrà mai una persona fuori di prigione. Pertanto, nessuno dovrebbe mai credere che le leggi e gli standard di decenza non si applichino a loro.

Sviluppare in un rullo elevato

I giocatori devono evitare di passare dalla vita umile a spendere centinaia di migliaia di dollari ogni settimana in un istante. I giocatori devono valutare le loro aspettative in anticipo per evitare di condannarsi. L'high-rolling è costoso e le vincite vanno rapidamente.

Non è consigliabile acquistare molte automobili o case personali. Inoltre, ci si dovrebbe astenere dall'acquistare tutto per amici e familiari.

Un tema ricorrente con i vincitori della lotteria (e giudizio) che ricevono ingenti somme di denaro è che i loro amici e familiari iniziano a spingerli verso numerose opportunità di affari. Certo, alcuni suoneranno in modo fantastico, ma altri suoneranno pazzi. I vincitori devono essere cauti nel supportare qualsiasi concetto che viene loro presentato.

Spesa senza budget

Qualsiasi premio della lotteria è un importo limitato di denaro. I giocatori devono avere un budget limitato prima di effettuare acquisti significativi o cambiare il loro stile di vita.

Altri vincitori possono scegliere di donare in beneficenza. Inizieranno a fare donazioni in beneficenza e organizzazioni religiose. Sfortunatamente, in futuro potrebbero verificarsi crisi significative e potrebbero mancare le risorse per intervenire.

Indipendentemente dal fatto che i vincitori scelgano il pagamento forfettario o la rendita, non dovrebbero mai essere indebitati nel prossimo o lungo futuro. Andare di nuovo in bancarotta con un mutuo scaduto, pagamenti automatici e spese personali è il caso peggiore.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità