Come vincere alla lotteria sette volte

Novità

2022-02-15

Dicono che i fulmini non colpiscano due volte nello stesso punto. Quindi, come è possibile che qualcuno possa vincere alla lotteria non una, non due, ma un record di SETTE volte?

Come vincere alla lotteria sette volte

Questa era una realtà per l'uomo della Florida Richard Lustig. In un periodo di due anni, ha vinto sette volte la lotteria statale, con un montepremi totale di $ 1.047.060,50. Dato che era pieno di debiti prima del suo successo alla lotteria, è sicuro dire che queste vincite hanno cambiato la vita.

Queste vittorie non sono avvenute dall'oggi al domani

Ha suonato per oltre vent'anni prima di trovare il successo. Lustig afferma che devi impegnarti a vincere e trattare la lotteria come un lavoro: richiede tempo e fatica.

Lustig ha deciso di pubblicare la sua strategia vincente nel suo libro “_Scopri come aumentare le tue possibilità di vincere alla lotteria_”. Qui espone gli strumenti che ha sviluppato in anni di gioco alla lotteria e quelli che ha trovato lo hanno aiutato a raggiungere i suoi obiettivi di vincita.

Suggerimenti per vincere alla lotteria 7 volte

Alcuni dei suoi suggerimenti che sono delineati nel suo libro e si concentrano sul mettere le probabilità a tuo favore sono i seguenti:

Non comprare i biglietti della lotteria con soldi che non hai. Lustig afferma che non dovresti mai usare tutti i tuoi soldi, o ad esempio i soldi dell'affitto o della spesa, sui biglietti della lotteria.

Forma un sindacato della lotteria. Raggrupparsi con alcuni amici e familiari significa che puoi acquistare una grande quantità di biglietti e aumentare le tue possibilità di vincita. Ciò, tuttavia, significa che devi dividere il premio in denaro, ma questo è un premio in denaro che potresti non avere se non avessi formato il sindacato.

Gioca a giochi della lotteria meno popolari con meno giocatori. Ciò significa che avrai meno concorrenti e aumenterà le tue possibilità di vincita. Puoi utilizzare un sito Web come lottoranker.com per aiutarti a trovare il gioco giusto per te.

Non seguire la folla. Come il suggerimento sopra, la chiave è cercare giochi meno popolari con meno giocatori. Laddove c'è un enorme jackpot in gioco, migliaia di persone giocheranno allo stesso gioco, riducendo le tue possibilità di una vincita importante.

Fai la tua ricerca. Assicurati di fare qualche ricerca sia sui giochi che vuoi giocare sia sui numeri che vuoi usare. Cerca quali sono stati storicamente i numeri vincenti e questo ti darà un'indicazione se i numeri scelti potrebbero essere numeri vincenti. Ciò richiederà tempo, ma sicuramente ripagherà ed è uno dei modi chiave che possono portare al successo.

Non scegliere la scelta rapida. Piuttosto scegli i tuoi numeri, in base alla tua ricerca di numeri precedentemente riusciti, come evidenziato sopra. La scelta rapida ti darà numeri basati su nessun modello o cronologia di vincite ed è più probabile che ti dia numeri consecutivi, cosa che Lustig sconsiglia anche.

Attieniti ai tuoi numeri. Non rinunciare ai tuoi numeri solo perché non hai vinto con loro la prima volta in uso. La pazienza è la chiave. Se chiedi a molti vincitori della lotteria di successo, ti diranno che hanno una selezione prestabilita di numeri con cui giocano regolarmente. Se scegli numeri diversi ogni settimana, le tue possibilità di successo diminuiscono. Rimanere con gli stessi numeri produce una maggiore possibilità di successo, soprattutto se li hai scelti in base alla ricerca, poiché quei numeri alla fine dovranno essere numeri vincenti!

Se sei un giocatore regolare della lotteria, perché non provare a utilizzare i consigli di Lustig e vedere se puoi essere il prossimo vincitore della lotteria multipla.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità