Come spendono i loro soldi i vincitori della lotteria?

Novità

2022-04-19

Il sogno di ottenere una vincita massiccia di solito è vivo nella maggior parte dei giocatori della lotteria. Sebbene l'obiettivo possa essere alquanto inverosimile, spesso si manifesta quando meno previsto. Di conseguenza, ogni giocatore dovrebbe sempre avere un piano su come spendere una vincita alla lotteria, nel caso in cui Lady Luck chiami.

Come spendono i loro soldi i vincitori della lotteria?

Nel corso degli anni, le lotterie hanno reso milionari migliaia di giocatori della lotteria. Alcuni vincitori hanno anche avuto la fortuna di vincere più volte la lotteria. Stephan Mendel è uno dei giocatori più fortunati nella storia dei giochi della lotteria, avendo vinto ben 14 volte.

Ora che è evidente che vincere una lotteria come Mega milioni è possibile, i giocatori devono anche imparare una o due cose su come i vincitori del passato mettono a frutto le loro fortune. Alcuni giocatori hanno preso le decisioni giuste mentre altri hanno preso quelle terribili. Ecco una panoramica di dove la maggior parte dei vincitori della lotteria spende i propri soldi.

Proprietà

La proprietà è senza dubbio la zona più popolare per i vincitori della lotteria. Per cominciare, la maggior parte dei vincitori ha deciso di investire prima in case di lusso. Con le basi già soddisfatte, il secondo uso più popolare del denaro della lotteria sono stati gli investimenti immobiliari che forniscono entrate future.

In uno studio sui vincitori della lotteria, è stato anche evidente che parte di questo denaro va nel settore immobiliare quando i vincitori pagano i mutui per i loro amici e familiari.

Inoltre, i giocatori della lotteria fanno di tutto per mantenere le loro case in ottime condizioni. Non solo investono in costose ristrutturazioni, ma assumono anche giardinieri e governanti per prendersi cura dei loro investimenti.

Investimenti

Dopo aver acquistato una proprietà, i vincitori della lotteria iniziano a pensare agli investimenti quasi immediatamente. Iniziano a cercare opportunità che forniscano loro un reddito. La scelta dell'investimento è solitamente una decisione personale.

La maggior parte dei vincitori percorre strade diverse quando si tratta di investimenti. Alcuni vincitori scelgono di investire in azioni, criptovalute o immobili. Mentre alcuni vincitori hanno fatto fortuna nei mercati finanziari, il settore immobiliare è spesso visto come un percorso più sicuro e protetto.

I vincitori della lotteria che investono nel settore immobiliare raramente sbagliano, considerando che il settore è in piena espansione in quasi ogni parte del mondo.

Lussi

I vincitori del passato hanno confermato che le possibilità di spendere soldi sono infinite. Alcune spese di lusso includono di tutto, da abiti firmati, ville, auto di lusso, cavalli da corsa e aeroplani agli ippodromi locali.

Jim Hayes è uno dei vincitori che ha deciso di investire in beni di lusso dopo aver vinto una lotteria da 2,5 milioni di dollari nel 2002. Dalla sua vincita da record, Hayes ha acquistato un allevamento di cavalli da 1,3 milioni di dollari e ha continuato a ristrutturare vecchi edifici in case ospitali.

Cause di beneficenza

Alcuni vincitori della lotteria di solito non cercano beni e investimenti. Nella maggior parte dei casi, solo coloro che desiderano prendere sagge decisioni di investimento possono reindirizzare parte del loro denaro a buone cause e enti di beneficenza. Alla luce di ciò, ecco alcuni vincitori della lotteria che hanno vinto e hanno restituito.

  • Bob Erb: ha vinto $ 25 milioni dal Lotto Max Jackpot e ha donato quasi $ 8 a cause di beneficenza
  • László Andraschek: ha vinto $ 1,7 milioni (636 fiorini ungheresi), impegnando la maggior parte delle sue vincite alla sua fondazione che sosteneva alcolisti e donne maltrattate
  • Tom Christ: ha vinto $ 40 milioni a Lotto Max e ha deciso di donare l'intero importo in beneficenza

Pensieri finali

Secondo gli studi condotti dal Board of Standards per pianificatore finanziario certificato, è chiaro che quasi un terzo dei vincitori di lotterie di importo elevato finisce in bancarotta nel giro di pochi anni. Le storie di vincitori della lotteria che sono finiti poveri a causa di decisioni finanziarie poco sagge saranno sempre intriganti.

I giocatori della lotteria sono invitati a considerare seriamente il loro futuro finanziario se arriva il giorno. Mentre imparare cosa fanno i vincitori della lotteria con i loro soldi può essere un buon modo per prepararsi, è sempre consigliabile assumere consulenti legali e finanziari.

Ultime novità

Come calcolare le quote della lotteria
2022-11-29

Come calcolare le quote della lotteria

Novità