I migliori Lotteria con Trustly

Trustly è uno dei migliori metodi di pagamento online che consente agli utenti di pagare i servizi senza una carta di credito o un'app mobile. È stata fondata nel 2008 a Stoccolma dalla società fintech svedese Trustly Group. Inizialmente, è stato denominato InstantBank. Oggi l'azienda collabora con oltre 6.300 istituzioni finanziarie e ha una base di clienti di circa 525 milioni. Il sistema bancario aperto facilita il trasferimento con altri commercianti online come PayPal, eToro, AliPay, eBay, Dell, GoFundMe e Wise. Trustly è comunemente usato in Europa, Nord America e nella regione del Commonwealth degli Stati Indipendenti (CSI).

I migliori Lotteria con Trustly
Come effettuare un deposito con Trustly
Come effettuare un deposito con Trustly

Come effettuare un deposito con Trustly

Trustly ha raggiunto 1 miliardo di consumatori nel 2019 e ha esteso i suoi servizi al Canada e all'Australia nel 2020. Il meccanismo di Trustly avviene in tempo reale e istantaneamente. Grazie alla sua facilità d'uso sui dispositivi mobili, Trustly è perfetto per le transazioni con siti web di giochi e lotterie online. I pagamenti transfrontalieri sono possibili anche quando si gioca in un sito del lotto all'estero.

I clienti non hanno bisogno di registrare un account con Trustly per usarlo su un sito di lotteria online o su un altro commerciante. Finché appare tra i metodi di deposito, gli scommettitori possono trasferire fondi senza lasciare il sito di lotteria online. In alcune piattaforme, potrebbe essere visualizzato come InstantBank, ma il servizio è lo stesso. Prima di utilizzare Trustly, i giocatori del lotto dovrebbero confermare se la loro banca funziona con Trustly.

Tutte le principali banche in Svezia, Finlandia, Danimarca e Spagna supportano le transazioni Trustly. Il denaro arriva direttamente dal conto bancario una volta collegato a Trustly. Quindi, non dovrebbe essere confuso con un conto bancario online. Il servizio offre una sicurezza extra rispetto a un bonifico bancario diretto.

È bene verificare con la lotteria online eventuali commissioni che potrebbero essere applicate quando si utilizza questo metodo transazionale. Trustly non addebita nulla per i pagamenti online. Un altro fattore da considerare è il limite minimo di deposito. Una volta che tutto è chiaro, i giocatori del lotto dovrebbero seguire questi passaggi per completare un deposito Trustly.

  1. Scegli un gioco del lotto e fai clic su Riproduci
  2. Apri la finestra di deposito nella pagina cassiere/pagamenti
  3. Compila l'importo da versare a titolo di caparra
  4. Scegli Trustly come fornitore di servizi bancari
  5. Apparirà una nuova finestra di pagamento
  6. Accedi al conto bancario online
  7. Confermare l'importo da detrarre dal conto bancario

Dopo la conferma, i fondi entreranno immediatamente nel sito del lotto. Uno dei vantaggi di Trustly è ridurre al minimo le frodi online. Sia gli scommettitori che il fornitore del lotto godono di una sicurezza ottimale.

Come effettuare un deposito con Trustly
Come effettuare un prelievo con Trustly

Come effettuare un prelievo con Trustly

I pagamenti della lotteria non potrebbero essere più facili con Trustly. Il processo è semplice come depositare fintanto che il cliente ha completato il proprio KYC presso il sito del lotto. Ecco i passaggi fondamentali per incassare con Trustly.

  1. Andando alla sezione cassa e cliccando su prelievi/pagamenti
  2. Inserimento dell'importo da prelevare
  3. Cliccando su Trustly (sarà la scelta automatica se è stato utilizzato in deposito)
  4. La scelta di un fornitore di servizi bancari
  5. Verrà visualizzata una nuova pagina
  6. Accedere con le credenziali bancarie
  7. Confermando la transazione e aspettando l'approvazione del fornitore della lotteria online

I pagamenti della lotteria richiesti tramite Trustly vengono elaborati in uno o due giorni lavorativi. Occasionalmente, i fondi potrebbero richiedere più tempo per raggiungere il conto bancario del giocatore perché molte istituzioni finanziarie hanno un periodo di detenzione che aiuta a frenare le frodi online. Prima di incassare, i giocatori devono soddisfare tutti i requisiti di scommessa.

Quando è il momento di richiedere un premio su un sito di lotteria online, il vincitore deve utilizzare il nome corretto. Alcuni siti del lotto richiedono un'identificazione legale o lo stesso nome sul biglietto del lotto. Siti rispettabili assicurano che le vincite vengano pagate ai legittimi proprietari. Vale la pena notare che i biglietti vincenti sono validi per un periodo specifico, quindi è fondamentale leggere i termini e le condizioni del sito della lotteria online.

Come effettuare un prelievo con Trustly
Sicurezza e protezione su Trustly

Sicurezza e protezione su Trustly

Il sistema Trustly è supportato dagli stessi standard di sicurezza di fascia alta nella gestione dei dati delle banche. Le loro tecniche di verifica sono progettate per mitigare i problemi comuni di sicurezza informatica. Inoltre, Trustly è regolamentato dall'Autorità di vigilanza finanziaria svedese; quindi, i clienti possono fidarsi del loro servizio per transazioni sicure.

Quando si accede con le credenziali bancarie, Trustly fornisce un Secure Socket Layer (SSL) per proteggere la connessione con il browser. È più facile capire se la crittografia SSL è attiva perché appare all'indirizzo web come HTTPS.

Molti scommettitori sono preoccupati per i rischi di frode quando giocano al lotto online. Ma con Trustly, tali minacce non hanno nulla sui giocatori. Poiché il sistema non salva le informazioni bancarie, nessun hacker può accedere ai dati sensibili del giocatore. Trustly richiede al cliente di fornire un nome utente, una password e un token di sicurezza inviati tramite messaggio di testo.

Queste credenziali sono note solo al proprietario dell'account, quindi è difficile per un hacker indovinarle. Oltre al 3-D Secure (3DS) e alla solida crittografia, i fan del lotto possono giocare online in sicurezza.

3D Secure comporta un'autenticazione in 2 passaggi su ogni pagamento al sito del lotto. Il 3D è l'acronimo di tre domini: la banca, il commerciante online e la piattaforma 3DS. I pagamenti non possono essere elaborati senza l'approvazione del titolare del conto. Ecco perché i clienti devono inserire un codice PIN per confermare il trasferimento di fondi.

Sicurezza e protezione su Trustly
Opzioni di assistenza clienti affidabili

Opzioni di assistenza clienti affidabili

Trustly si impegna a fornire il miglior supporto ai clienti per mantenerli felici. Questo è un aspetto vitale di metodi di pagamento online. Chiunque abbia un problema nell'elaborazione del pagamento può contattare Trustly in due modi:

  • Telefono
  • Modulo di contatto alla pagina 'Contattaci'

Le linee telefoniche Trustly funzionano tra le 9:00 e le 12:00 CET. C'è una linea unica per i clienti di diversi paesi come il Regno Unito e la Svezia. Per assistenza sulle transazioni, è meglio annotare i dettagli sul modulo di contatto. Chiederanno informazioni come nome completo, indirizzo e-mail, ID di riferimento, oggetto e la query esatta.

Quando si richiede una transazione specifica, è indispensabile inviare una prova di pagamento in jpeg, pdf o png. Tali dettagli aiutano a ottenere soluzioni su misura dai rappresentanti dell'assistenza clienti.

Opzioni di assistenza clienti affidabili