I migliori Lotteria con Skrill

Essendo un popolare ewallet online, Skrill continua ad attrarre consumatori che cercano un modo economico per trasferire denaro su Internet. Con pochi clic, un acquirente può depositare e disperdere fondi tramite il fornitore di servizi di pagamento, che ora è uno dei principali servizi di pagamento in tutto il mondo.

Per i trasferimenti elettronici peer-to-peer, il sito Web e l'app offrono funzionalità estese. Con licenza completa nelle aree operative, Skrill sfrutta la potenza dell'accesso online per creare un ewallet intuitivo e facile da usare per gli utenti Internet giornalieri.

I migliori Lotteria con Skrill
Registrati

Nel 2001, Skrill è stato lanciato nel Regno Unito come Moneybookers. Da quel momento, la proprietà è cambiata alcune volte. Nel 2007, Investcorp ha acquisito la società ewallet. Entro il 2015, i pagamenti ottimali hanno pagato 1,1 miliardi di euro per l'azienda. Optimal Payments ha cambiato nome in Paysafe Group e ha anche cambiato il nome di Moneybookers in Skrill.

Per gli utenti Skrill, è facile depositare fondi in un conto. I servizi della piattaforma sono accessibili tramite il sito Web ufficiale o l'app mobile. Disponibile sia in Android che in iOS, l'app mobile richiede all'utente di scaricare l'applicazione su uno smartphone. Prima di inviare denaro, i consumatori devono registrarsi per creare un account.

Section icon
Registrati

Registrati

In qualità di esperto fornitore di servizi finanziari online, Skrill consente agli utenti registrati di trasferire denaro a livello globale. Un account utente è un portafoglio digitale, in cui deposita denaro utilizzando bonifici bancari, carte di credito/debito o altri account di portafoglio elettronico. La registrazione è gratuita. Basta accedere al sito Web ufficiale di Skrill per trovare e fare clic sul pulsante "Registrazione".

Dopo aver confermato il proprio indirizzo e-mail, l'utente deve fornire ulteriori informazioni, inclusi nome, numero di telefono e paese di residenza. Dopo aver selezionato la valuta prescelta, gli iscritti devono confermare che l'indirizzo e-mail funziona. Skrill invierà via email un link per verificare l'indirizzo email.

La selezione di una password sicura aiuta a proteggere l'account Skrill di un utente. Il sito Web richiede almeno otto caratteri, incluso almeno un numero, un alfabeto maiuscolo e un carattere univoco per assicurarsi che la password soddisfi i parametri di sicurezza del sito Web.

Dopo aver letto i termini di servizio, l'utente fa semplicemente clic sul pulsante "Registrati" per passare al passaggio successivo, che include la compilazione di un modulo, che richiede agli iscritti di inserire l'indirizzo di casa, la data di nascita e altre informazioni di identificazione personale.

Registrati
Come effettuare un deposito

Come effettuare un deposito

Skrill offre una varietà di modi per depositare fondi. Tieni presente che la piattaforma ha un requisito di deposito minimo di $ 50 e un limite massimo di deposito di $ 20.000 al mese.

Trasferimento con Skrill

Gli utenti possono trasferire denaro da un conto bancario. C'è anche un'opzione di trasferimento rapido, che consente a un cliente di inserire i dettagli del conto bancario nell'ewallet per l'accesso immediato ai fondi. In caso contrario, i trasferimenti di fondi da una banca potrebbero richiedere alcuni giorni. Anche i fornitori di servizi di trasferimento, come WebPay e UPI, offrono agli utenti un modo semplice per finanziare un conto Skrill.

portafoglio elettronico

Paysafecards e Neteller sono opzioni di ewallet offerte agli utenti per trasferimenti di denaro istantanei sulla piattaforma Skrill. I clienti possono anche trasferire fondi da un altro conto Skrill per depositare denaro.

Fornitori di contanti

A seconda dell'area di residenza, i metodi di pagamento locali, come Pago Efectivo, Banorte, ServiPage e Boleto, offrono opzioni di deposito in contanti per un conto Skrill.

Criptovaluta

Dal 2018, Skrill ha consentito ai clienti di trasferire criptovaluta per finanziare un conto, inclusi Bitcoin e Bitcoin Cash. L'app Bitcoin facilita i trasferimenti di valuta digitale a Skrill.

Come effettuare un deposito
Trasferimento fondi

Trasferimento fondi

Dopo aver registrato un account e aver depositato fondi, trasferire denaro con Skrill è un processo semplice. Un consumatore può accedere a un account sul sito Web ufficiale o tramite l'app mobile inserendo i dettagli dell'account.

Per avviare un trasferimento di fondi, accedi al menu e fai clic sul pulsante "Invia denaro". L'ewallet richiede agli utenti di inserire le informazioni del destinatario, incluso l'indirizzo e l'indirizzo e-mail.

Una volta che il mittente ha selezionato la valuta e l'importo del pagamento, può confermare i dettagli della transazione, accettare i termini di servizio e completare il trasferimento di denaro. Per gli utenti della lotteria, Skrill ha costruito una solida reputazione online per trasferimenti di denaro senza interruzioni, rendendo l'acquisto dei biglietti semplice e veloce.

Trasferimento fondi
Prelevare denaro

Prelevare denaro

Dopo aver richiesto un finanziamento ritiro, il processo potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi prima che il denaro arrivi a un conto bancario. Accedendo al menu "Preleva" di Skrill, un utente fa clic sul pulsante "Preleva ora" sotto l'opzione "Conto bancario" del sito web.

Una volta che un consumatore ha inserito l'importo desiderato, deve fare clic sul pulsante "Avanti" per visualizzare gli importi minimi e massimi di prelievo consentiti per l'account. I limiti di prelievo possono variare da conto a conto, a seconda della quantità di denaro disponibile nel conto, se il titolare del conto ha lo stato VIP o altri fattori determinanti.

Una volta visualizzata la pagina delle informazioni sul prelievo, il titolare del conto finalizza il prelievo facendo clic su "Conferma". I costi delle commissioni di prelievo possono essere visualizzati dai titolari del conto nella pagina Commissioni Skrill e nella sezione "Prelievo" del conto.

Il prelievo di fondi tramite l'app mobile è simile, consentendo agli utenti la possibilità di richiedere fondi con pochi clic per confermare l'importo, il tipo di valuta e ricevere il conto bancario.

Prelevare denaro
Sicurezza

Sicurezza

Skrill è autorizzato ad operare in varie nazioni in tutto il mondo. Regolamentata da FinCEN negli Stati Uniti e FCA nel Regno Unito, la piattaforma aderisce a rigorosi requisiti normativi finanziari, inclusa la fornitura di una solida sicurezza per proteggere gli account dei clienti.

Gli utenti devono confermare che il sito Web a cui stanno accedendo è in realtà il sito ufficiale di Skrill e non un sito clone. Controlla l'indirizzo URL nella parte superiore della pagina e verifica che il lucchetto DigiCert Inc. sia visibile per garantire una transazione finanziaria sicura. L'azienda opera dal 2001 e si è costruita una solida reputazione online per la sicurezza e la protezione.

Sicurezza
Assistenza clienti

Assistenza clienti

Skrill offre una serie di opzioni di assistenza clienti. Gli utenti possono contattare Skrill telefonicamente. Comodi rappresentanti dell'assistenza clienti sono disponibili per rispondere alle domande e offrire indicazioni sull'utilizzo della piattaforma.

I clienti possono anche inviare un messaggio a Skrill facendo clic sul pulsante "Invia messaggio" del sito Web per ricevere una risposta scritta. L'accesso al supporto è anche prontamente disponibile tramite l'opzione di chat del sito web.

  • Assistenza telefonica - 855-719-2087

Per più di un decennio, Skrill è diventata un gigante dei servizi finanziari. Fornendo l'accesso a una piattaforma di trasferimento di denaro online altamente intuitiva, l'azienda si è costruita una solida reputazione.

Assistenza clienti