La maggior parte dei siti con RuPay elabora i pagamenti della lotteria entro 24-72 ore. A seconda della banca emittente, il denaro può raggiungere il conto del giocatore lo stesso giorno in cui il fornitore della lotteria lo rilascia. Lievi ritardi sono comuni per i giocatori del lotto per la prima volta. Secondo le normative di gioco, tutti i siti della lotteria dovrebbero verificare i documenti personali dei propri clienti in un processo noto come Know Your Customer o KYC. Ciò è necessario per combattere le frodi online e il gioco d'azzardo minorile. Quindi, non dovrebbe sorprendere quando il sito richiede un documento d'identità nazionale, una patente di guida o un documento simile. I successivi prelievi saranno più rapidi in quanto la procedura KYC non verrà più eseguita.
Il processo di ritiro
È importante notare che i siti RuPay elaborano i prelievi utilizzando il metodo di pagamento di depositare fondi. In quanto tali, ricorderanno i dettagli quando arriverà il momento per il vincitore di incassare. I pagamenti della lotteria che coinvolgono RuPay non necessitano di un OTP ma possono essere elaborati su telefoni cellulari. Prima di richiedere un pagamento, il giocatore dovrebbe assicurarsi che il proprio conto della lotteria abbia raggiunto il saldo minimo prelevabile e che abbiano soddisfatto tutte le condizioni di scommessa. Per incassare con RuPay, i giocatori devono:
- Accedi al loro conto della lotteria online
- Procedi all'area della cassa per premere il pulsante "Fai pagare" o Prelievo
- Cerca il logo RuPay sullo schermo
- Fornisci le informazioni finanziarie necessarie come numero di telefono e indirizzo
- Esamina i dettagli prima di fare clic su "Invia"
- Aspetta i soldi nella loro carta RuPay
Un prelievo riuscito dovrebbe riflettersi sulla cronologia delle transazioni del cliente. La valuta principale dei prelievi RuPay è la rupia. Non sono previste commissioni di prelievo.