I migliori Lotteria con Revolut

Revolut è una società di tecnologia finanziaria con sede a Londra, Inghilterra. Nikolay Storonsky e Vlad Yatsenko hanno fondato il metodo di pagamento nel 2015. Fornisce carte di debito, carte virtuali, criptovaluta e altri servizi attraverso i suoi account. L'azienda si è sviluppata rapidamente e si è affermata tra i principali attori nei pagamenti delle lotterie online. Ha accumulato milioni di utenti che utilizzano quotidianamente il metodo di pagamento. Questo gli è valso una valutazione di $ 1,7 miliardi, classificandolo tra i più grandi unicorni fintech del mondo. Inoltre, nel 2021 l'azienda contava oltre 2000 dipendenti.

I migliori Lotteria con Revolut
A proposito di Rivoluzione
A proposito di Rivoluzione

A proposito di Rivoluzione

Tra le funzionalità più popolari del metodo di pagamento c'è la possibilità di avere varie valute nell'account dell'utente, il che significa che possono scegliere se pagare in GBP, EUR, USD o una qualsiasi delle altre 28 valute attualmente supportate dal servizio, inclusa la criptovaluta. Una volta che gli utenti hanno verificato la loro identità, è una procedura relativamente semplice.

Ci sono oltre 18 milioni di utenti personali in oltre 30 paesi, inclusi Stati Uniti, Giappone e Australia. Questo si traduce in più di 30 diverse valute in-app. È dotato di un'app mobile per la proiezione e il monitoraggio della spesa per categoria, commerciante e paese. Gli utenti possono anche utilizzare il programma per stabilire restrizioni di spesa.

A proposito di Rivoluzione
Come effettuare un deposito con Revolut

Come effettuare un deposito con Revolut

Il metodo di pagamento ha collaborato con alcuni dei più grandi fornitori di lotterie online, che si sono affrettati ad abbracciarla come opzione di pagamento. Gli scommettitori possono ordinare una carta Revolut da utilizzare per varie transazioni online, oppure possono continuare a utilizzare il modulo digitale della propria carta immediatamente dal proprio telefono.

La procedura per effettuare un metodo di deposito Revolut su un sito di lotteria online è semplice. Per iniziare, dovresti cercare un casinò che accetti le carte di credito come forma di pagamento. A seconda del pacchetto premium a cui si desidera aderire, potrebbero esserci delle commissioni associate alla registrazione di un account. Gli utenti, d'altra parte, richiedono solo il pacchetto di account di base per effettuare depositi con qualsiasi operatore di lotteria online. Questo pacchetto è disponibile gratuitamente.

Deposito tramite app

Per aderire a Revolut, l'utente deve prima scaricare l'app. Quindi inseriranno il proprio numero di telefono, creeranno una password e quindi convalideranno la propria identità utilizzando il codice a sei cifre consegnato al telefono. Ma gli utenti devono verificare la propria identità fornendo il nome ufficiale, la data di nascita, l'indirizzo di casa e l'e-mail prima di ricaricare $ 10 o più.

La ricarica del conto può essere effettuata collegandosi a un altro conto bancario esistente dello stesso utente e inserendo i dati della carta di credito. In particolare, un utente può scegliere tra un account normale o premium purché paghi l'addebito richiesto. Inoltre, saranno tenuti a fornire una foto selfie e una copia chiara del proprio documento d'identità o passaporto per motivi di identità.

La compatibilità di Revolut con VISA e MasterCard è una delle sue caratteristiche più interessanti. Il numero di siti di lotterie online che accettano Revolut come metodo di pagamento cresce ogni giorno, offrendo ai giocatori ulteriori opzioni tra cui scegliere. Per effettuare un deposito diretto utilizzando Revolut, i giocatori vanno alla sezione di pagamento del proprio sito Web e selezionano la carta Revolut.

Pagamento VISA/MasterCard

Inoltre, possono selezionare VISA o MasterCard come metodo di pagamento se è collegato al proprio account Revolut. Inserisci l'importo del deposito, il numero della carta utente, il nome e il codice CVC. Prima di effettuare qualsiasi trasferimento di denaro, è necessario verificare se esiste un requisito di deposito minimo. Dopo che l'utente ha confermato la transazione, avrà il suo credito Revolut da utilizzare nei casinò online. Gli utenti possono scambiare le loro valute con Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash o XRP su questo scambio di criptovalute.

Come effettuare un deposito con Revolut
Come effettuare un prelievo con Revolut

Come effettuare un prelievo con Revolut

Durante l'utilizzo del metodo di pagamento nella maggior parte dei siti di lotterie online, gli utenti devono effettuare depositi con Revolut Payments per poter accedere e prelevare utilizzando lo stesso sistema. Pertanto, gli utenti che intendono utilizzare questo metodo per i pagamenti della lotteria devono anche attenersi allo stesso metodo di pagamento per il deposito.

Il tempo per i pagamenti della lotteria su alcuni siti di lotterie online non è istantaneo. Ma gli utenti possono ancora trovare quei siti di lotterie online che consentono loro di incassare lo stesso giorno. Diversi siti eseguono controlli di sicurezza per garantire che i fondi vengano pagati sui conti corretti.

Per prelevare, gli utenti trovano la sezione "Cassa" sul sito della lotteria online. Quindi selezionano Revolut come metodo di prelievo. Infine, inserisci i dettagli della carta Revolut e completa la transazione. Il ritiro richiede principalmente dai tre ai sei giorni lavorativi. Alcuni casinò, tuttavia, consentono il ritiro istantaneo dei prelievi con Revolut. Hanno condizioni extra da soddisfare. Inoltre, è più probabile che gli utenti che si abbonano a pacchetti premium traggano vantaggio da questa opzione.

Commissioni di prelievo

Quando si preleva denaro dai siti di lotterie online oltre un certo limite, è prevista una commissione del 2%. I prelievi fino a $ 200 sono gratuiti, dopodiché sono addebitabili con una commissione del 2%. C'è anche una commissione dello 0,5 percento per le transazioni che superano il limite mensile di seimila euro in tutte le valute. Utilizzando la carta Revolut, i prelievi bancomat sono gratuiti nella maggior parte delle regioni, quindi non ci saranno addebiti eccessivi per gli utenti.

Come effettuare un prelievo con Revolut
Sicurezza e protezione in Revolut

Sicurezza e protezione in Revolut

Revolut è ben noto per le sue misure di sicurezza per i suoi utenti. Il metodo di pagamento offre agli utenti il pieno controllo delle proprie finanze in modo che possano vedere tutte le uscite e tutte le transazioni sospette. Inoltre, per gli utenti collegati a Visa e MasterCard, ha tutte le loro misure di sicurezza aggiuntive. Gli utenti sono inoltre protetti dall'essere truffati durante l'utilizzo del metodo di pagamento perché possono bloccare le proprie carte e contattare il servizio clienti tramite la chat dal vivo o la hotline automatica per il blocco delle carte. Possono anche congelare le loro carte.

Il metodo di pagamento è popolare perché utilizza algoritmi per rilevare qualsiasi attività che comporti frode o altra condotta illegale. A differenza di altri sistemi bancari, i loro algoritmi sospendono automaticamente i conti finché uno dei loro agenti di conformità non può valutare la situazione.

Il provider dispone di una licenza bancaria della Banca centrale europea e ha richiesto una licenza bancaria del Regno Unito. È una banca piena alcuni altri paesi, ma non nel Regno Unito, e ciò significa che il modo in cui vengono protetti i contanti degli utenti è diverso rispetto alle banche commerciali e ad altre banche digitali. Ma gli utenti dovrebbero essere consapevoli che in caso di insolvenza di Revolut, potranno richiedere i loro fondi da questo conto separato presso un'altra banca, dove i fondi dei clienti sono salvaguardati.

Sicurezza e protezione in Revolut
Opzioni di assistenza clienti Revolut

Opzioni di assistenza clienti Revolut

È facile mettersi in contatto con Revolut poiché apprezzano molto i propri clienti. L'assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia, gli utenti che dispongono di pacchetti premium ottengono il supporto prioritario. Il servizio clienti di Revolut è disponibile all'interno dell'app. Tutto quello che devi fare è semplicemente toccare l'icona per chiedere aiuto e fare clic sull'enorme punto interrogativo all'interno della bolla.

Questo presenta la sezione FAQ per problemi minori. Problemi importanti potrebbero richiedere loro di mettersi in contatto con l'assistenza clienti. Si può anche richiedere una chat in tempo reale con un rappresentante del servizio clienti sul loro sito Web, oppure possono chiamarlo.

Gli utenti possono anche bloccare le loro carte chiamando la linea telefonica automatizzata o nell'app in qualsiasi momento. Il numero li aiuta a bloccare temporaneamente la loro carta in caso di necessità e offre anche informazioni registrate. Anche le loro pagine sui social media saranno molto utili per gli utenti.

Inoltre, gli utenti possono utilizzare una terza parte, Resolver. Si tratta di un servizio gratuito di risoluzione dei reclami che collega i clienti britannici direttamente in contatto con qualsiasi fornitore di servizi clienti che possono quindi affrontare i loro problemi. Il supporto è disponibile per Revolut, che fornisce agli utenti tutte le informazioni necessarie per sollevare e gestire qualsiasi problema.

Informazioni sui contatti

Opzioni di assistenza clienti Revolut