I migliori Lotteria con Paysafe Card

Paysafecard, un metodo di transazione online prepagato, risale al 2000 quando è stata fondata da un gruppo di imprenditori di Vienna, Austria. Fin dal suo lancio, rende i pagamenti online più facili proprio come usare i contanti. Nel corso del tempo, è stata acquisita da varie società come Skrill nel 2013. Due anni dopo, Optimal Payments Group ha rilevato Skrill e l'ha rinominata Paysafe Group. L'azienda è autorizzata dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito (FCA) e collabora con la rinomata Mastercard.

Nel 2020, Paysafecard Group ha annunciato la sua integrazione con Google Pay e Apple Pay. Ora è disponibile in più di 49 paesi in tutto il mondo. Con una reputazione così inconfutabile, sarebbe sicuro dire che Paysafecard è uno dei metodi di deposito più sicuri per giocare alla lotteria online.

I migliori Lotteria con Paysafe Card
Come effettuare un deposito con Paysafecard
Come effettuare un deposito con Paysafecard

Come effettuare un deposito con Paysafecard

Qui, gli scommettitori troveranno i migliori siti di lotterie online che accettano questo metodo di pagamento. Vale la pena dare un'occhiata anche ai nuovi siti del lotto.

Paysafecard funziona come un voucher prepagato. I clienti acquistano i codici Paysafecard online e in negozio con tagli che vanno da $ 10 a $ 100. I distributori di questi codici sono elencati sul sito ufficiale. I giocatori del Lotto possono acquistare facilmente un voucher online accedendo ai loro account nel negozio online PIN di Paysafecard.

Gli utenti Android e Apple trovano l'app Paysafecard incredibilmente utile nella gestione dei codici prepagati. L'app funge da repository per tutti i codici PIN acquistati. Quando necessario, l'utente controlla il saldo da qui o utilizza i codici QR per effettuare transazioni online.

Per i depositi su un sito di lotteria online, Paysafecard è un'ottima scelta per i giocatori che non hanno conti bancari o sono preoccupati per la sicurezza online. Il buono è monouso, quindi mantiene il giocatore anonimo, indipendentemente da quante volte giocano al lotto online. Alcuni scommettitori non sanno come effettuare depositi con carte prepagate online in una lotteria online. Fortunatamente, il processo è semplice e chiunque può scommettere con Paysafecard se segue i passaggi seguenti.

  1. Iscriviti con Paysafecard
  2. Acquista codici PIN prepagati da un rivenditore locale autorizzato o da un commerciante online
  3. Trova un sito di lotteria online Paysafecard e crea un account
  4. Dai loro metodi di pagamento, scegli Paysafecard
  5. Inserisci il codice a 16 cifre sul voucher Paysafecard

Tempi di transazione e commissioni

La transazione verrà elaborata immediatamente e il denaro dovrebbe riflettersi immediatamente sul conto del lotto. I depositi non vengono addebitati, ma potrebbe essere applicata una commissione di conversione valuta (2%) se la valuta richiesta dal sito della lotteria è diversa da quella indicata sul voucher Paysafecard.

I migliori siti di lotterie difficilmente fanno pagare i depositi. È molto probabile che i giocatori del lotto depositino multipli di $ 10, quindi combinano semplicemente i codici PIN per soddisfare le loro esigenze. Con i voucher prepagati si può utilizzare una percentuale del saldo di un codice e tenere il resto per pagamenti futuri.

Come effettuare un deposito con Paysafecard
Come effettuare un prelievo con Paysafecard

Come effettuare un prelievo con Paysafecard

I pagamenti della lotteria vengono generalmente effettuati tramite bonifico bancario, ma i siti di lotterie più recenti supportano i prelievi con My Paysafecard. Ecco come farlo.

  • Apri il conto My Paysafecard online con le stesse credenziali sul sito della lotteria
  • Apri il link di pagamento/incasso alla lotteria
  • Seleziona Paysafecard come opzione di prelievo
  • Fornisci l'indirizzo email registrato
  • Inserisci la somma da prelevare

I giocatori del Lotto possono prelevare qualsiasi importo compreso tra $ 20 e $ 1.000 su My Paysafecard. L'importo potrebbe anche essere influenzato dai limiti fissati dalla lotteria. Le commissioni di elaborazione per la conversione di valuta sono generalmente coperte dall'operatore del lotto. L'intero processo può richiedere circa 24 ore prima che i fondi arrivino al conto My Paysafecard.

L'utente può effettuare un altro deposito alla lotteria online o prelevare il saldo presso un bancomat con Paysafecard Mastercard. I giocatori che preferiscono il cellulare non hanno nulla di cui preoccuparsi perché Paysafecard funziona su tutte le piattaforme mobili.

Come effettuare un prelievo con Paysafecard
Sicurezza e protezione su Paysafecard

Sicurezza e protezione su Paysafecard

Una delle maggiori sfide che i giocatori del lotto online devono affrontare è trovare metodi di pagamento sicuri. Conoscere le caratteristiche che rendono sicure le transazioni è fondamentale. È noto che i voucher prepagati vengono utilizzati da minori e utenti non bancari.

Tuttavia, sono alcuni dei modi più sicuri per effettuare transazioni con a sito della lotteria online. Gli utenti scelgono tra valori predefiniti e utilizzano i dettagli della carta per pagare i biglietti del lotto. L'uso è più dilagante nel mondo del gioco d'azzardo perché gli scommettitori apprezzano la loro privacy più di qualsiasi altro pubblico.

Il livello di sicurezza dell'utilizzo di Paysafecard per depositi e prelievi della lotteria non ha eguali. I clienti non devono esporre i dati bancari o della carta quando acquistano il codice PIN prepagato nei negozi locali. Poiché si tratta di un buono, mantiene al sicuro i dati riservati, mantenendo anonimo il giocatore del lotto.

Considerando che i voucher più alti costano $ 100, l'importo che può essere perso nell'improbabile eventualità di una frode non è troppo elevato. Attraverso Paysafecard, gli utenti possono confermare la propria storia finanziaria ed effettuare pagamenti anonimi con codici QR.

Sicurezza e protezione su Paysafecard
Opzioni di assistenza clienti Paysafecard

Opzioni di assistenza clienti Paysafecard

Una soluzione di pagamento può essere fantastica, ma se l'assistenza clienti è difficile da raggiungere, il servizio sarà evitato da molti. Paysafecard tratta i propri clienti con il massimo rispetto perché il successo aziendale dipende dalla clientela.

Un eccellente servizio clienti consiste nel valutare il tempo del cliente, trattarlo con un atteggiamento piacevole e offrire risorse utili. Piuttosto che soddisfare le aspettative, Paysafe Group mira a portare le cose a un livello superiore garantendo agli utenti un'esperienza eccezionale. In quanto tali, hanno aperto i seguenti canali di comunicazione:

  • Chat dal vivo: È un sistema di messaggistica automatizzato in cui i clienti inviano le loro domande e ottengono risposte da Lara, l'assistente virtuale (bot). Lara offre supporto istantaneo in qualsiasi momento e ogni giorno.
  • Il centro assistenza: Molte informazioni su Paysafecard si trovano in questa sezione. C'è anche un motore di ricerca per inserire domande specifiche.
  • Hotline di servizio: Per ogni regione/paese esiste un numero di telefono per richieste urgenti. Potrebbero essere applicati supplementi alle tariffe locali.
  • Modulo di contatto online: Qui, il cliente invia le sue domande sul servizio e compila le informazioni in un processo graduale. Le richieste vengono evase entro 24 ore.

Poiché Paysafecard è una società multinazionale, l'assistenza clienti è disponibile in 29 lingue, tra cui inglese, spagnolo, russo, arabo, danese, greco, tedesco e portoghese.

Opzioni di assistenza clienti Paysafecard