I migliori Lotteria con Neosurf

I giocatori della lotteria online che cercano un'alternativa al portafoglio elettronico possono utilizzare Neosurf. Il metodo di pagamento è emerso per la prima volta in Francia nel 2004. Ma ora è disponibile in più di 40 paesi da Canada, Polonia, Paesi Bassi, Spagna, Germania, Italia, Belgio, Austria, Australia, Africa e Regno Unito. Neosurf rende la vita più facile ai giocatori del lotto, specialmente a quelli a cui non piace usare bonifici bancari e pagamenti con carta di credito.

Tutto quello che devono fare è acquistare i voucher Neocash da fornitori autorizzati e utilizzarli su un sito di lotteria online. Si tratta di buoni prepagati normalmente utilizzati per lo shopping online e per il gioco d'azzardo. Oltre 350.000 utenti hanno adottato Neosurf come metodo di pagamento preferito.

I migliori Lotteria con Neosurf
Deposito Neosurf alle lotterie
Deposito Neosurf alle lotterie

Deposito Neosurf alle lotterie

Con oltre 20.000 commercianti online che accettano Neosurf, non sorprende che i fan del lotto lo abbiano scelto come uno dei migliori metodi di deposito. A differenza dei bonifici bancari, i pagamenti Neosurf sono istantanei, quindi gli utenti possono iniziare a giocare immediatamente ai loro migliori giochi del lotto.

Una volta che un giocatore identifica un sito di lotteria online Neosurf, troverà il metodo di deposito elencato tra le opzioni bancarie disponibili nella sezione Pagamenti/Cassa.

Una delle più grandi domande che i giocatori del lotto si pongono è come depositare fondi e prelevare vincite da un sito web della lotteria con Neosurf. I dettagli su come iniziare sono spiegati di seguito.

Deposito Neosurf alle lotterie
Come effettuare un deposito con Neosurf

Come effettuare un deposito con Neosurf

Innanzitutto, il cliente deve disporre di un account Neosurf e acquistare credito prepagato da un punto vendita pertinente. Oltre ai voucher prepagati, gli utenti possono aprire un conto online MyNeosurf o richiedere una NeoCash MasterCard e assicurarsi di avere fondi sufficienti. Questi conti possono anche essere finanziati e utilizzati giocare alla lotteria online.

L'apertura di un account Neosurf su myNeosurf.com richiede un nome completo, un indirizzo e-mail, una data di nascita e una password. Un conto bancario non è necessario, quindi un cliente Neosurf non ha bisogno di un collegamento diretto alla propria banca.

Un voucher Neocash è come una moneta cartacea, quindi l'acquirente deve prendersene cura perché è insostituibile. Contiene il codice PIN richiesto al sito della lotteria quando si effettua un deposito. Come buona regola, si consiglia di salvare il codice PIN del voucher scattando una foto. Il portafoglio online aiuta i clienti a visualizzare i propri saldi e tenere traccia delle proprie spese.

Depositare fondi con Neosurf su un sito di lotteria online

Indipendentemente dal fatto che un giocatore della lotteria utilizzi una NeoCash MasterCard o un voucher Neocash, non pagherà un centesimo in più per il deposito a meno che non comporti una commissione di conversione valuta. Sono necessari i seguenti passaggi:

a) Apri un conto della lotteria con un sito affidabile e accedi
b) Accedi alla cassa del sito e cerca Neosurf tra i tanti metodi di pagamento
c) Dopo aver cliccato su Neosurf, dovrebbe apparire una nuova finestra pop-up
d) Nella nuova finestra, inserire il PIN di 10 cifre del voucher prepagato o dei dati della carta Neosurf
e) Specificare l'importo del deposito
f) Segui le istruzioni sullo schermo e conferma il pagamento

Il trasferimento è istantaneo e, poiché Neosurf è ottimizzato per i dispositivi mobili, i giocatori del lotto possono completare il processo di cui sopra quando giocano ai giochi del lotto sui loro gadget mobili da qualsiasi luogo. Coloro che preferiscono i voucher Neocash prepagati dovrebbero scegliere i valori della carta corrispondenti all'importo del deposito desiderato. Sono disponibili in tagli che vanno da 10, 15, 20, 30 e 50, fino a 100 USD/EUR.

Come effettuare un deposito con Neosurf
Come effettuare un prelievo con Neosurf

Come effettuare un prelievo con Neosurf

Finora, nessun operatore ha emesso pagamenti della lotteria con Neosurf. Tuttavia, il sito Web ufficiale del fornitore di servizi di pagamento ha un breve video che mostra la possibilità di elaborare sia depositi che prelievi. La NeoCash MasterCard funziona come qualsiasi altra carta di credito e può essere ricaricata con denaro.

Questo è possibile con i metodi di pagamento tradizionali come i bonifici bancari diretti. Se solo i siti della lotteria potessero trattarlo come le altre MasterCard, i giocatori possono richiedere i pagamenti della lotteria sulla loro NeoCash MasterCard. MyNeosurf è semplicemente un'app mobile utile solo per l'acquisto di carte prepagate. Registra la cronologia delle transazioni ma non può essere utilizzato come metodo di prelievo autonomo in a sito della lotteria.

D'altra parte, è praticamente impossibile prelevare le vincite della lotteria con il voucher Neocash perché di solito è una carta prepagata una tantum. Questo è il più grande svantaggio dei voucher prepagati, poiché scadono non appena i codici PIN sono stati utilizzati. Ma i fan del lotto Neosurf troveranno alternative migliori per incassare, come ad esempio:

1. Carte di credito

I siti della lotteria Neosurf forniscono carte di credito come opzioni di prelievo alternative. Esempi tipici sono Visa, MasterCard, American Express e Maestro. I pagamenti con carta di credito offrono la massima sicurezza perché sono supportati dagli standard di sicurezza dei principali regolatori finanziari. Ma la scelta di un sito di lotteria affidabile è fondamentale perché il gioco d'azzardo online potrebbe esporre le informazioni sulla carta di credito. Un sito con licenza ha regole di privacy rigorose; quindi, mantengono la riservatezza dei dati finanziari dei giocatori.

2. Interac

I giocatori del Lotto dal Canada non devono preoccuparsi perché la maggior parte dei siti con Neosurf facilita anche i pagamenti della lotteria Interact. Interac funziona come una banca online. È sicuro e veloce.

3. Portafogli elettronici

I trasferimenti di e-wallet sono istantanei. Sono alcune delle opzioni di prelievo più utilizzate sui siti Web della lotteria Neosurf. PayPal è più popolare di Neteller e Skrill, ma forniscono tutti la sicurezza tanto necessaria quando si gioca ai giochi del lotto online. La maggior parte dei portafogli elettronici richiede agli utenti di collegarsi a carte o conti bancari. Garantiscono frodi finanziarie a basso rischio perché operano su un gateway separato anziché sull'interfaccia della banca.

4. Filo diretto

Gli appassionati di lotteria che non hanno paura di mostrare i loro hobby possono optare per i bonifici diretti quando incassano i premi della lotteria. Tuttavia, questo metodo può essere lento, principalmente quando il giocatore ha sede in un paese diverso da quello del fornitore della lotteria. Possono essere necessari 3-7 giorni lavorativi per ricevere un pagamento.

Come effettuare un prelievo con Neosurf
Sicurezza e protezione a Neosurf

Sicurezza e protezione a Neosurf

I clienti possono sentirsi al sicuro sapendo che Neosurf protegge i propri dati finanziari e personali. Poiché non ha una connessione diretta a un conto bancario, una carta voucher Neocash è un'opzione ideale per effettuare depositi anonimi alla lotteria. Un conto bancario non è obbligatorio quando si apre un conto, quindi i giocatori non devono preoccuparsi di esporre le proprie credenziali bancarie.

Ogni volta che qualcuno effettua un deposito con carta di credito su un sito del lotto, deve fornire i propri dati personali e il numero della carta. I truffatori a cui piace invadere le piattaforme di gioco possono rubare tali informazioni. Molti giocatori hanno perso denaro e non se ne rendono conto fino a quando non controllano il loro estratto conto. Le perdite finanziarie possono ammontare a migliaia di dollari a seconda del limite della carta di credito, portando a un ciclo del debito.

Gli utenti di Neosurf sono fortunati perché le loro credenziali bancarie rimangono private. I dati sensibili non vengono memorizzati sul voucher, quindi il cliente è sempre protetto dal furto di identità. Anche nel peggiore dei casi in cui viene rubata una carta voucher Neochash, il proprietario perderà solo il credito prepagato, che scade dopo l'uso.

Sicurezza e protezione a Neosurf
Opzioni di assistenza clienti presso Neosurf

Opzioni di assistenza clienti presso Neosurf

I clienti possono affrontare problemi utilizzando le carte Neosurf, ed è qui che l'assistenza clienti è utile. A volte, le loro carte non funzionano o il pagamento impiega più tempo del solito per essere visualizzato dopo aver depositato fondi su un conto della lotteria.

Inoltre, potrebbe sorgere una controversia tra cliente e commerciante e l'utente è costretto a contattare Neosurf. Qualunque sia il motivo, è bene sapere quale canale di comunicazione è disponibile su Neosurf. Il reparto di assistenza clienti assicura che i clienti siano assistiti tramite:

  • Chat dal vivo
  • E-mail: support@neosurf.com.
  • Numero di telefono: 33 899 03 03 03
  • Modulo di contatto online
  • Pagina delle domande frequenti

Poiché Neosurf è globale, i clienti possono usare la loro lingua preferita quando parlano con gli agenti dell'assistenza clienti tramite telefono. La chat dal vivo si trova nell'angolo in basso a destra delle loro pagine web. È un comodo sistema di messaggistica in cui gli utenti inseriscono i loro nomi, indirizzi e-mail e domande e attendono risposte. Possono anche caricare file per spiegare ulteriormente le loro preoccupazioni.

I clienti devono utilizzare il modulo di contatto online quando hanno domande specifiche che non sono trattate nella pagina delle domande frequenti. Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail, il numero di telefono e la richiesta, gli agenti Neosurf risponderanno entro 24 ore.

Opzioni di assistenza clienti presso Neosurf