Essendo governato dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito e partner di Mastercard, ha sviluppato una solida reputazione di responsabilità. Il metodo di pagamento ecoVirtualcard consente all'utente di farlo inviare pagamenti in tutto il mondo senza preoccuparsi di essere sorvegliati dalle autorità.
I clienti possono anche accedere ai propri account tramite l'app ecoPayz, che consente loro di controllare i propri portafogli digitali mobili. Dai depositi ai trasferimenti di denaro, l'app ecoPayz mobile ha tutte le funzionalità della versione desktop. La maggior parte dei siti di lotterie online accetta pagamenti diretti con ecoPayz, tuttavia, alcuni potrebbero anche richiedere che il cliente colleghi la propria carta ecologica a una carta di credito.
EcoPayz è un'opzione di pagamento perfetta per aumentare il saldo del conto di un sito di lotteria online dove questa forma di gioco è legale. Il finanziamento del conto dovrebbe essere una procedura rapida e semplificata.
Per depositare denaro sul conto del lotto tramite ecoPayz, ci sono una serie di passaggi che i giocatori d'azzardo seguono. Prima di tutto, il cliente deve iscriversi a qualsiasi piattaforma della lotteria ecoPayz. Quindi, possono accedere al proprio account effettuando il login e quindi andando nell'area "cassiere". Tra i metodi di deposito presentati, l'utente dovrebbe selezionare ecoPayz come opzione di pagamento preferita.
Una volta impostata l'opzione di pagamento, lo scommettitore dovrebbe ora inserire l'importo del deposito desiderato e i dettagli di ecoPayz. Alcuni dei dati personali richiesti includono il numero di telefono, l'indirizzo e il paese di residenza. Dopo la verifica, l'utente può premere il pulsante "conferma" per inviare il denaro. Il saldo del loro conto della lotteria viene aggiornato immediatamente una volta completata la transazione.
Come funziona EcoPayz
Una ecoPayz MasterCard si collega direttamente al rispettivo ecoAccount. In questo modo, l'utente avrà fondi prontamente disponibili per giocare alla lotteria online. Anche se il portafoglio digitale ecoCard può essere finanziato tramite bonifico bancario, non è necessario collegarlo a un conto bancario.
Il limite di deposito giornaliero dipende dal livello del cliente. I nuovi utenti che hanno appena aperto un conto ecoPayz vengono posizionati al livello classico e gradualmente passano al livello argento. Il limite massimo di deposito giornaliero per il conto ecoPayz è di 200 EUR al livello classico e 3.000 EUR al livello Silver.
L'utente può depositare tramite telefono cellulare?
Sì. È possibile depositare tramite l'app ecoPayz che ha le stesse capacità della versione desktop. L'applicazione è supportata da entrambe le versioni Android e iOS. Inoltre, l'utente può anche visitare il sito Web tramite un telefono cellulare ogni volta che deve effettuare un deposito.