Apple Pay è utilizzato nel settore del gioco d'azzardo, in particolare tra gli scommettitori che acquistano i biglietti della lotteria online. Questo perché offre vantaggi straordinari rispetto ai casinò convenzionali Modalità di pagamento. Questi includono tempi di elaborazione delle transazioni rapidi, privacy garantita e funzionalità di sicurezza superiori. Gli scommettitori possono anche tenere traccia della cronologia delle transazioni abbastanza facilmente quando utilizzano Apple Pay.
Il deposito di fondi su un conto della lotteria online utilizzando Apple Pay è relativamente facile rispetto a molte altre alternative. L'unico fattore importante è che gli utenti devono disporre di un dispositivo Apple per autorizzare le transazioni.
Gli scommettitori devono iniziare accedendo al sito della lotteria su cui desiderano depositare fondi. I nuovi scommettitori potrebbero dover identificare un fornitore di lotteria online adatto e creare un nuovo account. Per questo, dovrebbero iniziare assicurandosi che il sito della lotteria online accetti depositi Apple Pay. Gli scommettitori possono quindi passare alla pagina bancaria o alla cassa. Possono quindi selezionare il metodo di deposito e scorrere le numerose opzioni disponibili per trovare Apple Pay.
Effettuare il deposito
Selezionando l'opzione Apple Pay gli utenti dovranno inserire alcune informazioni, tra cui l'ID Apple Pay e l'importo da depositare. L'importo deve essere inferiore o uguale ai fondi disponibili nell'account Apple Pay. Una volta che tutto è stato compilato correttamente, gli utenti possono inviare la richiesta di deposito.
Devono quindi utilizzare uno qualsiasi dei loro dispositivi Apple associati all'account a cui è stata inviata la richiesta di deposito per autenticare la transazione. Esistono diversi modi per autenticare le transazioni Apple Pay, incluso l'utilizzo di un passcode, Touch ID e Face ID.
I fondi vengono solitamente depositati sul conto del casinò della lotteria entro pochi secondi dopo che gli utenti hanno autorizzato la transazione. I giocatori possono così acquistare immediatamente i biglietti della lotteria. Qualcosa da notare è che alcuni casinò applicano una commissione di deposito. Ciò significa che l'importo accreditato sul sito della lotteria online potrebbe essere inferiore all'importo depositato. Tuttavia, gli addebiti non sono imposti da Apple Pay.
D'altra parte, alcuni siti di lotterie offrono bonus interessanti agli utenti di Apple Pay, soprattutto per i primi depositi effettuati. Gli scommettitori non dovrebbero mai dimenticare di approfittare di tali offerte ogni volta che i termini e le condizioni associati sono ragionevoli. Ciò potrebbe includere la ricerca di un codice bonus.