I migliori Lotteria con American Express

La maggior parte dei giocatori ora preferisce la lotteria online rispetto al lotto tradizionale poiché li espone a un numero significativo di jackpot in tutto il mondo, come EuroMillions, US Powerball e MegaMillions. Fortunatamente, i biglietti della lotteria basati sul Web possono essere acquistati con servizi di carte come American Express. Conosciuto anche come AmEx, American Express è un'organizzazione finanziaria di successo che si occupa di carte di credito, assegni di viaggio e carte di credito.

È stata fondata nel 1850 a New York da John Warren Butterfield, William Fargo e Henry Wells. È comunemente usato negli Stati Uniti ma accessibile anche in oltre 160 altri paesi e territori. Le carte AmEx si sono evolute in alcune delle carte bancarie più utilizzate, rappresentando circa il 24% del business delle carte di credito negli Stati Uniti.

I migliori Lotteria con American Express
Come effettuare un deposito con American Express
Come effettuare un deposito con American Express

Come effettuare un deposito con American Express

La banca American Express offre conti separati per carte e risparmi. I due possono essere collegati in modo che l'utente possa utilizzare i fondi dal proprio conto di risparmio tramite i dettagli della carta di credito senza effettuare il login e la disconnessione ogni volta. Depositare denaro con American Express su un sito di lotteria online è semplice come utilizzare una qualsiasi carta di credito.

Il processo è simile all'acquisto di beni e servizi da un sito di eCommerce con metodi di pagamento popolari come MasterCard o Visa. I giocatori della lotteria online che preferiscono i dispositivi mobili non riscontrano alcun problema. Ecco come farlo.

  1. Accedi al sito della lotteria online con il nome utente e la password registrati
  2. Vai su Il mio account e fai clic su Cassiere/Pagamenti
  3. Apri la scheda Deposito e seleziona American Express dall'elenco a discesa dei metodi di deposito
  4. Aggiungi il numero della carta AmEx
  5. Specificare il paese da cui opera il sito della lotteria
  6. Inserisci l'importo del deposito
  7. Segui le istruzioni sullo schermo (verifica a 2 fattori e richieste OTP)
  8. Conferma il pagamento e attendi qualche secondo

Finché ci sono fondi sufficienti nel conto AmEx, il deposito verrà immediatamente spostato sul rispettivo conto del lotto online. Un conto del lotto finanziato può partecipare a jackpot della lotteria con soldi veri e ad altri giochi. Alcuni siti di lotterie hanno limiti di deposito relativamente bassi, come $ 10. I titolari di carte di credito American Express sono fortunati perché la società non impone un limite massimo di trasferimento per le carte.

I giocatori della lotteria online a cui piace acquistare numerosi biglietti o piazzare grandi scommesse sono liberi di caricare i propri conti con qualsiasi importo. Inoltre, AmEx è contraria ai siti di lotterie che addebitano commissioni di transazione, quindi tutti i depositi American Express sono gratuiti.

Come effettuare un deposito con American Express
Come effettuare un prelievo con American Express

Come effettuare un prelievo con American Express

Come per i depositi, i pagamenti alla lotteria con American Express sono semplici. I giocatori del lotto possono comodamente incassare tramite dispositivo mobile senza problemi. La procedura di prelievo è la seguente:

  1. Visita la pagina di pagamento sul sito della lotteria online
  2. Tra i metodi di pagamento disponibili, seleziona American Express
  3. Inserisci le vincite da incassare
  4. Poiché AmEx è già stato utilizzato per il deposito, non è necessario inserire i dettagli della carta
  5. Verifica il trasferimento e invia i dettagli per l'approvazione da parte del fornitore della lotteria

Il trasferimento non è istantaneo come un deposito, ma è relativamente più veloce della maggior parte dei prelievi con carta di credito. Una volta che il sito del lotto ha approvato la richiesta, potrebbero essere necessarie circa 72 ore prima che il denaro raggiunga il vincitore.

A seconda della carta in uso, America Express addebita al commerciante (il sito della lotteria in questo caso) dal 2,5% al 3,5% dell'importo della transazione. Ma l'azienda non addebita al cliente (giocatore del lotto). Se il giocatore paga eventuali spese di prelievo, questa sarebbe una decisione del sito della lotteria e non di AmEx.

A seconda della banca del giocatore, AmEx potrebbe non essere disponibile per il ritiro delle vincite della lotteria. È indispensabile consultare la banca prima di incassare in un sito di lotteria American Express online.

Esempi di banche e cooperative di credito che offrono carte AmEx includono American Express Bank, US Bank, Navy Federal, USAA, Wells Fargo, ecc. Le carte AmEx sono raramente emesse da terze parti poiché American Express è sia una rete di carte che un emittente di carte . Tuttavia, la società è in collaborazione con altre società di carte di credito, quindi è possibile ottenere una carta AmEx da altri istituti finanziari.

Come effettuare un prelievo con American Express
Sicurezza e protezione all'American Express

Sicurezza e protezione all'American Express

American Express esiste da quasi due secoli e gode di un'ottima reputazione tra i clienti, il che significa che è un servizio affidabile. Le transazioni della lotteria online con AmEx sono considerate tra le più sicure.

L'azienda segue pesanti misure di sicurezza e richiede a tutti i suoi commercianti di seguire l'esempio. I fondi non vanno mai persi durante il trasferimento; quindi, gli utenti difficilmente riscontrano problemi di denaro che vengono detratti dalle loro carte e non raggiungono il sito della lotteria.

Il sito della lotteria online potrebbe sembrare spaventoso per i giocatori che diffidano della sicurezza dei dati quando interagiscono online. Ma l'American Express ha investito in sicurezza di prim'ordine per garantire che qualsiasi minaccia da parte di terzi venga contrastata prima che arrechino danni. Il loro schema di protezione dei consumatori garantisce il rimborso delle perdite monetarie superiori a $ 50 derivanti dal furto della carta.

American Express utilizza la tecnologia di crittografia per salvaguardare gli account online che proteggono i dati di identificazione personale dei consumatori. Il timeout automatico è abilitato sull'account utente se è rimasto inattivo per 10 minuti.

Ciò significa che nessun utente non autorizzato può accedere all'account anche se utilizza un computer pubblico o lascia il proprio dispositivo incustodito. Per eventuali modifiche ai dati di accesso come la password, AmEx invierà un'e-mail di conferma per assicurarsi che la richiesta provenga dall'utente autorizzato.

Sicurezza e protezione all'American Express
Opzioni di assistenza clienti American Express

Opzioni di assistenza clienti American Express

In American Express, gli utenti si aspettano di trovare risposte e di soddisfare le loro aspettative attraverso:

  • Chat dal vivo
  • Il motore di ricerca del Centro assistenza
  • Telefono
  • Posta

Quando si chatta con un agente online, i clienti devono accedere con il proprio ID utente. Questa funzione è più adatta per questioni urgenti. In alternativa, i clienti possono utilizzare i numeri di telefono indicati nella pagina Contattaci. Ogni linea è progettata per servizi specifici come applicazioni di carte e pagamenti. Alcune hotline funzionano in orari specifici, mentre altre sono raggiungibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I clienti in cerca di assistenza dettagliata e disposti ad aspettare qualche giorno sono liberi di scrivere una mail attraverso uno dei tre indirizzi forniti. Vale la pena notare che le carte AmEx hanno un numero di telefono sul retro. I titolari di carta possono comporre questi numeri in qualsiasi momento.

Infine, American Express offre un centro assistenza, che è il principale hub informativo per rispondere alle domande più frequenti. Qui, i clienti troveranno utili linee guida sulla sostituzione della carta, il punteggio di credito, le controversie sui pagamenti e l'apertura del conto.

Opzioni di assistenza clienti American Express