La migliore Lotteria di Vikinglotto 2022/2023

I giochi della lotteria online sono giocati in tutto il mondo. Tuttavia, Vikinglotto si distingue grazie alla sua natura collaborativa. È un'esperienza di gioco cooperativa tra diverse nazioni nordiche. Inoltre, mentre altre lotterie di alto profilo tendono a concentrarsi sugli scommettitori del fine settimana, questa si svolge il mercoledì. In passato questo gioco aveva diversi nomi a seconda della nazione. Esempi comuni includono Onsdags Lotto, Víkingalottó e Vikingų Loto.

Per evitare confusione ora è chiamato in modo uniforme Vikinglotto indipendentemente da dove risieda il giocatore. Ci sono numeri che vanno da 1 a 48 in piscina. I giocatori devono sceglierne sei, oltre a un "numero vichingo" che viene estratto separatamente. Il numero vichingo è simile alle palline bonus viste nei giochi della lotteria nazionale del Regno Unito.

La migliore Lotteria di Vikinglotto 2022/2023
Dove acquistare i biglietti del Vikinglotto
Dove acquistare i biglietti del Vikinglotto

Dove acquistare i biglietti del Vikinglotto

Ci sono due opzioni per partecipare a questo gioco. Il giocatore può farlo alla vecchia maniera acquistando i biglietti da un rivenditore di mattoni e malta. Numerosi sono i negozi autorizzati a fornirli. Molte persone scelgono di firmare il retro del biglietto in quanto è la loro unica prova di vincita. I lettori si chiedono come acquistare un Vikinglotto biglietto della lotteria online sarà lieto di sapere che il processo è rapido e semplice.

Il premio in denaro viene automaticamente versato sul loro conto. Le notifiche vengono inviate quando ciò si verifica. È anche possibile utilizzare un servizio di portineria della lotteria. Otterranno un biglietto Vikinglotto per conto del cliente.

Dove acquistare i biglietti del Vikinglotto
Storia del Vikinglotto

Storia del Vikinglotto

Le persone che giocano a Vikinglotto online oggi potrebbero essere sorprese da quanto tempo è in circolazione. È stata introdotta per la prima volta nel 1993 come la prima lotteria in assoluto a presentare più paesi diversi. Quelli famosi come il EuroMillions è venuto dopo. Nel corso degli anni sia la sua popolarità che il totale del jackpot sono aumentati. Inizialmente vi parteciparono cinque nazioni. Questo ora è raddoppiato.

Durante i primi anni fu firmato un accordo tra diverse società della lotteria in cui si affermava che il Vikinglotto si sarebbe svolto ogni mercoledì. Negli anni '90 e 2000 sono state introdotte nuove formule di gioco per generare più interesse dopo il calo delle vendite annuali dei biglietti. Nel 2005 un giocatore ha fatto la più grande vincita mai realizzata al Vikinglotto, con un montepremi di 48 milioni di kr. Questo record ha continuato a essere infranto negli anni a venire.

Storia del Vikinglotto
Il Vikinglotto è legale?

Il Vikinglotto è legale?

Questa attività di gioco d'azzardo è considerata legittima. Gioca a Vikinglotto online solo se sei legalmente idoneo, altrimenti il biglietto potrebbe non essere valido e le eventuali vincite non conteranno più. Attualmente persone provenienti da 11 nazioni diverse possono divertirsi con questo gioco. Il Paesi che partecipano includono: Islanda, Norvegia, Lituania, Danimarca, Svezia, Lettonia, Finlandia, Slovenia, Belgio ed Estonia. Se il giocatore risiede in uno di questi luoghi, può partecipare legalmente al Vikinglotto.

Tuttavia, devono anche essere abbastanza grandi. L'età minima varia a seconda del paese. Lituani ed estoni possono avere appena 16 anni e continuare ad acquistare legalmente un biglietto del Vikinglotto. Altre nazioni partecipanti fissano questa soglia a 18. È anche possibile per i giocatori stranieri partecipare utilizzando un servizio di portineria.

Il Vikinglotto è legale?
Come giocare al Vikinglotto

Come giocare al Vikinglotto

Le persone che vogliono sapere come giocare a Vikinglotto online scopriranno che è più conveniente, sicuro e semplice rispetto all'acquisto di biglietti da un rivenditore tradizionale. Indipendentemente dal metodo di gioco, le regole sono le stesse. Il giocatore sceglie sei numeri, oltre a un numero vichingo.

I premi si vincono abbinandoli a quelli ufficialmente estratti. Tutti e sette devono essere abbinati per ottenere il jackpot. I due più grandi premi finiscono per essere spartiti tra i vincitori in ciascuna delle nazioni partecipanti.

La vendita dei biglietti termina alle 18:00 CET dello stesso giorno dell'estrazione. Tuttavia, alcuni paesi possono finire per chiudere leggermente prima. Se è la prima volta che gioca, il giocatore ha la possibilità di registrarsi per la propria carta del lotto. In Svezia e Norvegia questo è obbligatorio. Ogni paese richiede alla persona di fornire una prova della propria identità e delle proprie coordinate bancarie.

Il periodo di richiesta di un premio può variare. In alcuni casi sarà breve come un mese. Per questo motivo è importante presentare un reclamo il prima possibile. Fortunatamente, i giocatori che amano il Vikinglotto online tendono a ricevere i propri fondi sui propri conti senza che sia necessario richiederlo manualmente.

Come giocare al Vikinglotto
Le probabilità di vincere il Vikinglotto

Le probabilità di vincere il Vikinglotto

I giocatori possono acquistare regolarmente i biglietti del Vikinglotto online e non vincere mai il jackpot. Le probabilità sono ulteriormente ostacolate dal fatto che più nazioni prendono parte. Questo finisce per aumentare il numero di partecipanti. Le probabilità di vincere il premio più grande tendono a essere di circa 1 su 98.000.000.

Tuttavia, le possibilità di raggiungere il secondo posto più alto sono molto migliori, con una probabilità di 1 su 14.000.000. Nel frattempo, indovinare due numeri principali e un vichingo può avere quote fino a 1 su 58. D'altra parte, la vincita sarà molto più bassa.

Nell'ultimo decennio più di una dozzina di giocatori hanno vinto il jackpot principale. Quando i giocatori prendono in considerazione quante persone partecipano ogni mercoledì, le probabilità poco lusinghiere del Vikinglotto diventano più evidenti. Nonostante questo, è più facile vincere questa lotteria rispetto al EuroJackpot o Euromilioni.

Le probabilità di vincere il Vikinglotto
Opzioni di pagamento

Opzioni di pagamento

La quantità di denaro vinta influenzerà il metodo di pagamento. Se è un lotteria online biglietto quindi i fondi verranno solitamente inviati automaticamente. Tuttavia, i giocatori dovranno fare una richiesta di persona se il biglietto è stato acquistato da un rivenditore. I premi più piccoli possono essere raccolti in contanti in questo scenario. Se il rivenditore non ha abbastanza soldi a disposizione, il giocatore verrà indirizzato a una banca oa un broker.

Ogni paese diverso avrà le proprie normative relative ai pagamenti del Vikinglotto. Nella maggior parte dei paesi il giocatore deve raccogliere jackpot di livello superiore direttamente dal quartier generale della lotteria. L'eccezione è la Danimarca, dove i fondi possono essere inviati a conti bancari dopo essere stati convalidati dal rivenditore. Poiché si tratta di una lotteria nordica, le vincite possono essere incassate sotto forma di euro o corone.

Opzioni di pagamento
Suggerimenti e trucchi per giocare a Vikinglotto

Suggerimenti e trucchi per giocare a Vikinglotto

Anche se potrebbe sembrare dispendioso in termini di tempo, è importante imparare tutte le regole del Vikinglotto prima di acquistare un biglietto. Partecipano più organizzazioni. Di conseguenza, i termini e le condizioni potrebbero essere diversi a seconda di dove vive il giocatore.

Tende a non esserci un limite al numero di biglietti che una persona può acquistare. Se vogliono aumentare le loro probabilità, potrebbero prendere in considerazione l'acquisto di più quote per una singola estrazione. Tuttavia, se questo è il loro piano, dovrebbero scommettere solo con soldi che non si preoccupano di perdere.

Quando si ottiene un biglietto della lotteria online, molte persone amano giocare con i loro numeri fortunati. Ciò non darà loro alcun reale vantaggio tattico. Vikinglotto è un gioco d'azzardo. Le quote non saranno influenzate optando per numeri specifici o un tuffo fortunato.

D'altra parte, una strategia praticabile è quella di entrare a far parte di un pool della lotteria. Il giocatore potrebbe giocare a Vikinglotto con i propri amici, familiari o colleghi. Se uno di loro finisce per vincere, il premio sarà diviso tra tutti i partecipanti al pool. Questa pratica sta iniziando a crescere in popolarità. Aiuta ad aumentare le probabilità senza che le persone debbano spendere più soldi per i biglietti della lotteria.

Suggerimenti e trucchi per giocare a Vikinglotto