La migliore Lotteria di UK National Lotto 2022/2023

In Inghilterra, i biglietti online del National Lotto del Regno Unito sono molto diffusi. Più di tre quarti dei britannici comprano spesso i biglietti. Un giocatore può partecipare per vincere un enorme jackpot per sole due sterline ($ 2). Le lotterie sono esentate dalla regola che vieta ai residenti di età inferiore ai 18 anni di partecipare al gioco d'azzardo, il che è un vantaggio per le già solide vendite di biglietti.

I cittadini britannici di appena 16 anni possono acquistare i biglietti della lotteria online. Una caratteristica desiderabile per gli scommettitori che non devono accettare pagamenti rateali è l'opzione del vincitore di scegliere importi forfettari.

La migliore Lotteria di UK National Lotto 2022/2023
Come acquistare il biglietto della lotteria nazionale del Regno Unito online

Come acquistare il biglietto della lotteria nazionale del Regno Unito online

Per giocare al Lotto, un giocatore deve avere almeno 16 anni. Sebbene c'è un'app ufficiale, viene utilizzato solo per scopi informativi e di marketing. I giocatori possono acquistare i biglietti solo attraverso le lotterie autorizzate in tutto il Regno Unito o online. Attraverso siti Web gestiti da agenti della lotteria, giocatori da altri paesi possono giocare online.

Ci sono eccezioni alla regola che l'imposta non è dovuta sulle vincite della lotteria del Regno Unito. Se l'interesse guadagnato su un premio è sufficientemente alto, può essere soggetto a imposta come parte della normale imposta sul reddito. Tuttavia, se i vincitori scelgono di distribuire le loro vincite a qualcuno, dovrebbero essere consapevoli che potrebbero essere responsabili del pagamento delle tasse di successione se muoiono entro sette anni.

I partecipanti dall'estero possono essere responsabili delle ritenute nel proprio paese. In caso di dubbi sulle tasse, è opportuno rivolgersi a un professionista finanziario perché è una materia complicata che dipende da determinate circostanze.

Come acquistare il biglietto della lotteria nazionale del Regno Unito online
Storia del Lotto Nazionale del Regno Unito

Storia del Lotto Nazionale del Regno Unito

Lotto è stato introdotto per la prima volta nel 1994 con il nome di Lotteria Nazionale nel Regno Unito. Nel 2002 il nome è stato abbreviato in Lotto. La lotteria nazionale è ora il termine preferito per tutti i giochi della lotteria del Regno Unito. All'inizio, appena il 10% dei 400.000 biglietti offerti in vendita erano stati acquistati da giocatori d'azzardo.

Il governo inglese ha venduto i diritti sui biglietti della lotteria ai broker nel decennio successivo. Per vendere i biglietti, i broker impiegavano corridori. I broker offrivano spesso scommettitori che volevano scommettere ma non avevano i fondi per le quote totali dei biglietti dei biglietti.

Sono state apportate numerose modifiche al formato della lotteria, inclusa l'aggiunta di nuovi giochi e l'introduzione di limiti di jackpot e rollover. Il cambiamento significativo è stata l'introduzione di importi dei premi predeterminati a ogni livello e un numero aumentato di palline da 49 a 59 nel 2015. Le lotterie private hanno guadagnato denaro per cause di beneficenza oltre a quelle pubbliche.

Storia del Lotto Nazionale del Regno Unito
La lotteria nazionale del Regno Unito è legale?

La lotteria nazionale del Regno Unito è legale?

Il National Lottery Act del Regno Unito ha stabilito il quadro per il governo dell'infrastruttura della lotteria inglese nel 1993. Legalmente parlando, la lotteria è una parte significativa della società britannica. La prima lotteria si tenne nel novembre del 1994.

La lotteria, che è stata fondata per raccogliere denaro per scopi di beneficenza, ha ora generato più di 35 miliardi di sterline e regalato più di 59 miliardi di sterline in premi ai giocatori. Il primo ufficio della lotteria nazionale, che sovrintende alla distribuzione dei proventi della lotteria, è stato costituito ai sensi del National Lottery Act.

La lotteria nazionale del Regno Unito è legale?
Come giocare alla lotteria nazionale del Regno Unito online

Come giocare alla lotteria nazionale del Regno Unito online

I partecipanti scelgono sei numeri da un piatto da 1 a 59 per la loro voce o optano per un Lucky Dip per numeri scelti a caso. Ogni riga costa £ 2,00 per entrare. La vendita dei biglietti termina 30 minuti prima dell'estrazione e riprende subito dopo. Il sito web ufficiale della Lotteria Nazionale trasmette in streaming l'estrazione in diretta e in seguito trasmette i risultati su TV e radio nazionali.

Le estrazioni avvengono ogni mercoledì alle 20:00 e il sabato alle 21:00 ora locale. Il premio minimo per disegni della lotteria è di £ 2 milioni il mercoledì e £ 3,8 milioni il sabato.

Sebbene non vi sia un limite massimo del jackpot, il limite massimo di rollover è consentito solo per cinque estrazioni, dopodiché il jackpot scende a tutti gli altri livelli di premi in denaro se nessuno corrisponde a tutti e sei i numeri in un'estrazione "Must Be Won".

Il jackpot più alto del Lotto, del valore di £ 66.070.646, è stato diviso tra due fortunati possessori di biglietto il 9 gennaio 2016. Un mese dopo, il 13 febbraio 2016, un singolo biglietto ha vinto il premio più significativo, per un totale di £ 32,5 milioni.

Come giocare alla lotteria nazionale del Regno Unito online
Le probabilità di vincere il Lotto Nazionale del Regno Unito

Le probabilità di vincere il Lotto Nazionale del Regno Unito

Abbinare i numeri del Lotto scelti ai numeri vincenti consente ai giocatori di vincere premi; ogni estrazione ha in palio milioni di sterline in premi in denaro. Le possibilità di indovinare tutti e sei i numeri sono una su 45.057.474.

Anche se i premi iniziali relativamente grandi bilanciano le probabilità di vincita, queste sono alcune delle quote più lunghe al mondo. Con una probabilità di vincita di 1 su 9, i giocatori possono vincere premi a sei livelli distinti, rendendo questo uno dei migliori migliori lotterie online.

I giocatori dovrebbero avere una combinazione di almeno due dei sei numeri principali. Tuttavia, il valore dei premi aumenta quando i partecipanti corrispondono a più numeri.

Ci sono numerosi altri premi con il Lotto Nazionale del Regno Unito. Matching 5 + Bonus Ball ha una quota di 1 su 7.509.579 e vince £ 1 milione.

Le probabilità di indovinare cinque numeri sono 1 su 144.415, vincendo £ 1.750. I numeri corrispondenti a 4 hanno una quota di 1 su 2.180 e i giocatori vincono £ 140. I numeri 3 e 2 hanno una quota di 1 su 97, con i vincitori che ricevono £ 30. Indovinare solo due numeri fa vincere al giocatore un Lucky Dip Lotto Gratuito con la quota di 1 su 10.3.

Le probabilità di vincere il Lotto Nazionale del Regno Unito
Opzioni di pagamento per i vincitori della lotteria nazionale del Regno Unito

Opzioni di pagamento per i vincitori della lotteria nazionale del Regno Unito

Con premi fino a due numeri corrispondenti, le probabilità di vincere un premio con il Lotto Nazionale del Regno Unito sono 1:9.3. Il jackpot inizia con due milioni di sterline di mercoledì e sabato con 3,8 milioni di sterline. Se non ci sono vincitori nell'estrazione in corso, passa all'estrazione successiva o viene divisa tra tutti i giocatori che indovinano sei numeri.

I prezzi fissi in ogni livello al di sotto del jackpot vanno da un Lucky Dip gratuito per indovinare solo due numeri a un milione di sterline per indovinare cinque numeri principali più il Palla bonus. La Bonus Ball entra in gioco solo quando cinque delle palle principali vengono abbinate.

C'è un limite di cinque pareggi sul numero di volte in cui il jackpot può continuare a crescere. La prossima estrazione prevede un'estrazione Must Be Won, assicurando che il jackpot venga distribuito quando non ci sono vincitori di Match 6. In caso di rolldown, premi inferiori possono ricevere aumenti considerevoli.

Opzioni di pagamento per i vincitori della lotteria nazionale del Regno Unito
Suggerimenti e trucchi per giocare alla lotteria nazionale del Regno Unito

Suggerimenti e trucchi per giocare alla lotteria nazionale del Regno Unito

Sebbene ci siano molti fattori che i giocatori non possono controllare, ci sono alcuni modi per aumentare le loro possibilità di vincere il jackpot in una grande lotteria. La probabilità di vincere al Lotto è la stessa per ogni linea di numeri. Aumentare le voci è un modo per i partecipanti di aumentare le probabilità.

Giocare in un sindacato è un metodo conveniente poiché i giocatori possono dividere il costo con gli altri e aumentare le proprie probabilità allo stesso tempo.

Ognuno ha un sistema diverso per scegliere i numeri della lotteria online. Alcuni giocatori pensano che fare una scelta più deliberata offrirà loro maggiori possibilità rispetto a scegliere qualcosa a caso.

Sebbene la scelta dei numeri in base a date memorabili renda più semplice ricordare le linee, i partecipanti perderanno il jackpot se vengono selezionati i numeri 32 e superiori. Inoltre, poiché molte persone utilizzano questa strategia, è più probabile che i vincitori debbano dividere la ricompensa se i loro numeri fossero estratti.

Altre strategie utili

I sistemi possono aumentare le possibilità di vincita consentendo ai partecipanti di coprire tutti i combinazioni di numeri all'interno di un intervallo specifico. Ad esempio, i giocatori possono imparare come acquistare i biglietti per la UK National Lotto scegliendo sette o più numeri e inserendo ogni possibile combinazione su una riga diversa. In questa situazione, si avrebbero sette possibilità di vincere.

Suggerimenti e trucchi per giocare alla lotteria nazionale del Regno Unito