La migliore Lotteria di Powerball 2022/2023

Una delle più grandi lotterie di oggi è Powerball, precedentemente nota come Lotto America. La lotteria è gestita da un'organizzazione senza scopo di lucro che comprende diverse società e lobbisti statunitensi che lavorano sotto un unico ombrello soprannominato Multi-State Lottery Association (MUSL). Powerball è disponibile in 45 stati negli Stati Uniti e nel Distretto di Columbia, nelle Isole Vergini americane e a Porto Rico.

Sebbene questa lotteria online abbia sede negli Stati Uniti, possono partecipare giocatori al di fuori del paese. Tuttavia, devono acquistare fisicamente i biglietti in una qualsiasi delle giurisdizioni di vendita di biglietti Powerball.

La migliore Lotteria di Powerball 2022/2023
Dove acquistare i biglietti per Powerball?
Dove acquistare i biglietti per Powerball?

Dove acquistare i biglietti per Powerball?

Nei 45 stati, il Distretto di Columbia, le Isole Vergini americane e Porto Rico, i giocatori possono acquistare i biglietti Powerball nelle stazioni di servizio, nei minimarket o nei negozi di alimentari. Per la cronaca, i biglietti della lotteria Powerball non vengono venduti in Alaska, Hawaii, Mississippi, Nevada, Utah e Alabama.

Come acquistare un biglietto della lotteria online

I biglietti della lotteria Powerball possono essere acquistati anche online. Ma è solo in alcuni stati in cui i giocatori possono acquistare il loro biglietti del gioco della lotteria online, che sono Georgia, Illinois, Kentucky, Michigan, New Hampshire, North Carolina, North Dakota e Pennsylvania.

Per la cronaca, ci sono siti specifici in cui i biglietti Powerball sono venduti legalmente negli stati sopra menzionati. Questi siti sono gestiti dalla società della lotteria statale o dal governo. I giocatori che acquistano i biglietti da siti di terze parti rischiano di perdere le loro vincite.

Dove acquistare i biglietti per Powerball?
Storia del Powerball

Storia del Powerball

La storia del Powerball risale al 1988, quando era conosciuto come Lotto America. Ma poi, nel 1992, è stato rinominato Powerball. La prima estrazione del Powerball si tenne il 22 aprile 1992.

Quando è stato introdotto Powerball, ha iniziato a utilizzare due tamburi per estrarre i numeri vincenti, un modello del lotto che è stato adottato anche da altri popolari lotterie online inclusi Mega Millions, l'australiano Powerball, il Regno Unito Thunderball, EuroMillions ed Eurojackpot.

I più grandi vincitori di Powerball

Nel corso degli anni, ci sono stati molti vincitori di Powerball. A partire dal 2021, il più grande singolo vincitore del Powerball è Manuel Franco, un diciottenne del Wisconsin che ha vinto l'incredibile cifra di $ 768,4 milioni nel marzo 2019. Tuttavia, il più grande premio del Powerball rimane $ 1,586 miliardi, ma è stato diviso tra tre vincitori della Florida, California e Tennessee.

Storia del Powerball
Powerball è legale?

Powerball è legale?

Powerball è legale nella maggior parte degli stati degli Stati Uniti. Ma come accennato in precedenza, alcuni stati vietano il Powerball e le lotterie in generale. Artisti del calibro di Alaska, Hawaii, Mississippi, Nevada, Utah e Alabama vietano questa lotteria. Tuttavia, i residenti di questi stati possono acquistare i biglietti Powerball purché si trovino fisicamente negli stati che consentono il gioco.

Limiti di età di Powerball

Sebbene i giocatori di molti stati degli Stati Uniti e al di fuori degli Stati Uniti possano partecipare a questa lotteria, devono raggiungere l'età legale nella loro giurisdizione. Ad esempio, nella maggior parte degli stati degli Stati Uniti, i giocatori devono avere più di 18 anni per giocare a Powerball online o offline.

Powerball è legale?
Tasse Powerball

Tasse Powerball

Oltre alla giurisdizione e ai requisiti di età, i giocatori devono essere a conoscenza del regime fiscale. Powerball e altre lotterie sono soggette a tasse federali e forse statali.

Tasse federali del Powerball

A partire dal 2021, i vincitori di Powerball pagano il 25% all'Internal Revenue Service (IRS). Questo vale per tutte le vincite superiori a $ 5.000.

Tasse statali di Powerball

Quando si tratta di tasse statali, variano a seconda delle leggi fiscali statali. Alcuni stati, tra cui Pennsylvania, California, New Hampshire, Delaware, Florida, South Dakota, Washington, Tennessee, Texas e Wyoming, non tassano le lotterie. Tuttavia, artisti del calibro di Maryland e Washington DC prendono quasi il 9% delle tasse statali.

Per quanto riguarda i vincitori al di fuori degli Stati Uniti, è prevista una tariffa fissa del 30%.

Tasse Powerball
Come si gioca a Powerball online?

Come si gioca a Powerball online?

La US Powerball è tra le lotterie più accessibili a cui giocare. Fondamentalmente, i numeri vincenti del Powerball vengono estratti da due tamburi. Il primo tamburo ha palline bianche (WB) numerate da uno a 69, mentre il secondo tamburo ha palline rosse, altrimenti note come power ball (PB), numerate da uno a 26.

Per entrare in gioco, un giocatore deve prima acquistare un biglietto, al prezzo di $ 2 ciascuno. Il prossimo passo è scegliere cinque numeri di pallina bianca dal primo tamburo e un numero di pallina rossa dal secondo tamburo. Coloro che non vogliono scegliere i numeri da soli possono scegliere l'opzione di selezione automatica (scelta rapida), in cui i numeri di entrambi i tamburi vengono selezionati automaticamente.

Per vincere il primo premio Powerball, i giocatori devono indovinare correttamente tutti e cinque i numeri del primo tamburo e il numero del secondo tamburo. Ma poi, ci sono molti altri modi per vincere questa lotteria anche se i giocatori perdono il primo premio.

Non dimenticare di controlla i risultati del powerball dopo aver giocato a questo gioco.

Cos'è Powerball Power Play?

Nel 2021, Powerball ha aggiunto un'altra entusiasmante funzionalità chiamata Power Play. Per cominciare, questo è un gettone che aumenta le vincite fino a cinque volte quando il premio è di $ 50.000 e fino a 10 volte quando il premio è inferiore a $ 150.000. L'attivazione di un Power Play costa $ 1 in più. Per la cronaca, Power Play è disponibile in tutti gli stati e le giurisdizioni in cui vengono venduti i biglietti Powerball ad eccezione della California.

Come si gioca a Powerball online?
Quali sono le probabilità di vincere Powerball?

Quali sono le probabilità di vincere Powerball?

Tutti coloro che acquistano un biglietto Powerball hanno la speranza di ottenere il primo premio, o almeno una qualsiasi delle altre taglie inferiori. Ma poi, è un'impresa così impegnativa ora che le probabilità di vincere il Powerball sono così scarse.

Di seguito sono riportati alcuni dei premi Powerball, come vincerli e le quote.

  • Gran Premio $ 40 milioni + (5WB + PB): le probabilità sono una su 292.201.338
  • $ 1.000.000 (5WB): le probabilità sono una su 11.688.053
  • $ 50.000 (4WB + PB): le quote sono una su 913.129
  • $ 100 (4WB): le probabilità sono una su 36.525
  • $ 100 (3WB + PB): le probabilità sono una su 14.494
  • $ 7 (3 WB): le probabilità sono una su 580
  • $ 7 (2WB + PB): le probabilità sono una su 701
  • $ 4 (1WB + PB): le probabilità sono una su 92
  • $ 4 (0 WB + PB): le quote sono una su 38
Quali sono le probabilità di vincere Powerball?
Opzioni di pagamento Powerball

Opzioni di pagamento Powerball

Quando si tratta di opzioni di pagamento, ci sono due metodi disponibili.

I vincitori di meno di $ 600 possono richiedere i loro soldi presso un venditore della lotteria nello stato in cui hanno acquistato il biglietto. Per quanto riguarda i vincitori del jackpot, possono richiedere il loro premio in denaro come somma forfettaria pagata in due rate o rate pagate in oltre 30 anni.

I pagamenti forfettari attirano tasse più elevate e l'importo totale è inferiore, mentre con le rendite l'importo delle tasse è inferiore e ogni rata è più alta del 5%.

Estrazione di Powerball

L'estrazione del Powerball degli Stati Uniti si tiene tre volte alla settimana: lunedì, mercoledì e sabato alle 22:59 ET.

Opzioni di pagamento Powerball
Suggerimenti e trucchi per giocare a Powerball

Suggerimenti e trucchi per giocare a Powerball

Dalle quote Powerball discusse sopra, è chiaro che vincere il primo premio Powerball o vincere qualsiasi altro premio è una montagna da scalare. Questo perché il probabilità della lotteria sono così magri. Ma questo non vuol dire che vincere questo gioco sia impossibile. Sebbene sia puramente un gioco d'azzardo, alcune strategie possono aiutare i giocatori ad aumentare le loro possibilità di vincita.

Il primo consiglio importante per aumentare le possibilità di vincita è acquistare più biglietti, ovviamente con numeri Powerball diversi. Anche se un giocatore potrebbe dover spendere un sacco di soldi per i biglietti, può essere utile se ottiene uno dei grandi premi.

Un altro consiglio pro è quello di concentrarsi sui numeri vincenti di Powerball standard. Mentre tutti i numeri hanno la possibilità di essere estratti, alcuni sono stati estratti ripetutamente.

Partecipare ai pool della lotteria è anche un'altra strategia per vincere il Powerball. Quando si gioca con la famiglia, gli amici oi colleghi, è molto probabile che uno dei membri del pool possa vincere il jackpot. Ma il difetto è che il montepremi dovrà essere condiviso.

Suggerimenti e trucchi per giocare a Powerball
Avvolgendo

Avvolgendo

Questa è la fine di questa guida su come giocare alla lotteria online. Anche se vincere alla lotteria Powerball sembra impossibile, vale la pena provare acquistando un biglietto della lotteria online. Tuttavia, il gioco responsabile dovrebbe sempre rimanere una priorità.

Avvolgendo