La migliore Lotteria di Mega Millions 2022/2023

In questa guida alla lotteria Mega Millions, scopri tutto sulle scommesse su una delle più grandi lotterie degli Stati Uniti. La più grande vincita di Mega Millions è stata di 1,537 miliardi di dollari. Per cominciare, Mega Millions è una lotteria online disponibile per i giocatori in 45 stati degli Stati Uniti insieme al Distretto di Columbia e alle Isole Vergini americane. Sfortunatamente, al momento, Mega Millions non è disponibile in cinque stati; Alabama, Hawaii, Alaska, Utah e Nevada.

Sebbene sia una lotteria con sede negli Stati Uniti, i giocatori al di fuori degli Stati Uniti possono giocare a Mega Millions. Questo è a condizione che acquistino i biglietti fisicamente mentre visitano qualsiasi stato o regione in cui è disponibile Mega Millions.

La migliore Lotteria di Mega Millions 2022/2023
Dove acquistare il biglietto della lotteria online Mega Millions

Dove acquistare il biglietto della lotteria online Mega Millions

I biglietti della lotteria Mega Millions sono disponibili per l'acquisto nei 45 stati in cui la lotteria è legale, oltre al Distretto di Columbia e alle Isole Vergini americane. I biglietti possono essere acquistati presso minimarket, generi alimentari e stazioni di servizio, tra gli altri luoghi. È importante notare che i biglietti Mega Millions non vengono venduti in Alaska, Utah, Mississippi, Hawaii, Nevada e Alabama.

Come acquistare un biglietto della lotteria online

È anche possibile acquistare online i biglietti per i giochi Mega Millions. Ci sono molti siti in cui i giocatori all'interno o all'esterno degli Stati Uniti possono acquistare i biglietti di questa lotteria. Dopo aver completato l'acquisto su tali siti, i biglietti vengono acquistati per conto del giocatore.

Dove acquistare il biglietto della lotteria online Mega Millions
La storia di Mega Millions

La storia di Mega Millions

La storia della lotteria Mega Millions risale al 1996 quando era conosciuta come The Big Game. Dopo il jackpot Big Game da $ 363 milioni nel 2000, l'interesse per i giochi della lotteria è aumentato. Quindi, New York e Ohio si unirono a New Jersey, Georgia, Maryland, Illinois, Massachusetts, Michigan e Virginia per creare Mega Millions.

La vendita dei biglietti per Mega Millions è iniziata ufficialmente il 15 maggio 2002, mentre la prima estrazione si è tenuta il 17 maggio 2002. Oggi, Mega Millions è uno dei due più grandi jackpot negli Stati Uniti, insieme a Powerball.

I più grandi vincitori di Mega Millions

Come tutte le altre lotterie, Mega Millions ha cambiato le sorti di molti giocatori. Al momento, il più grande vincitore è un giocatore anonimo della Carolina del Sud che ha incassato ben 1,537 miliardi di dollari. La seconda vincita più grande è stata un fantastico 1,05 miliardi, vinto da un club della lotteria di quattro membri del Michigan.

La storia di Mega Millions
Mega Millions è legale?

Mega Millions è legale?

Sì. Mega Millions è legale in 47 giurisdizioni in Nord America. Tuttavia, la lotteria non è legale in Alabama, Hawaii, Alaska, Utah e Nevada. Ma poi, i giocatori in questi stati possono partecipare a Mega Millions acquistando i biglietti quando visitano gli stati in cui Mega Millions è legale.

Limiti di età di Mega Millions

Mentre molti stati consentono Mega Millions, non tutti possono giocare a questa lotteria. Chiunque acquisti un biglietto del lotto Mega Millions deve aver compiuto 18 anni.

Mega milioni di tasse

Proprio come tutte le altre lotterie, ci sono tasse che i vincitori devono pagare sia al governo federale che al governo statale. La tassa federale è standard, mentre le tasse statali variano da uno stato all'altro.

Mega Millions è legale?
Come giocare a Mega Millions

Come giocare a Mega Millions

Mega Millions è abbastanza simile a Powerball in termini di gameplay. I giocatori non hanno bisogno di abilità speciali per entrare in gioco.

In Mega Millions ci sono due tamburi; la prima con i numeri (palline bianche), da 1 a 70, mentre la seconda con i numeri (Gold Mega Ball/GMB), da 1 a 25.

Per entrare in azione, i giocatori devono prima acquistare un biglietto. Ogni biglietto Mega Million costa $ 2. Dopo aver acquistato un biglietto, il passaggio successivo consiste nel selezionare cinque numeri dal primo tamburo e un numero dal secondo tamburo. Per coloro che non vogliono scegliere i numeri manualmente, Mega Millions ha una funzione di generatore di numeri casuali che sceglie automaticamente i numeri per i giocatori.

Lo scopo di questa lotteria è indovinare tutti i numeri vincenti. Per vincere il jackpot, i giocatori devono abbinare correttamente tutti i numeri dei due pool. Per la cronaca, non è necessario che i primi cinque numeri siano in perfetto ordine.

Che cos'è Mega Millions Megaplier?

Introdotta nel gennaio 2011, Megaplier è una funzione che consente ai giocatori di aumentare i loro premi non jackpot di 2, 3, 4 o 5 volte, ma a un costo aggiuntivo di $ 1 per ogni biglietto. Per la cronaca, Mega Millions Megaplier è disponibile in tutti gli stati e le giurisdizioni in cui vengono venduti i biglietti Mega Millions, ad eccezione della California.

Come giocare a Mega Millions
Probabilità Mega Millions e opzioni di pagamento

Probabilità Mega Millions e opzioni di pagamento

Tutti gli acquirenti di biglietti Mega Million sperano di vincere il grande jackpot, o almeno di vincere qualcosa. Ma l'elefante nella stanza è, quali sono le probabilità di vincere il jackpot o qualsiasi altro premio in questa lotteria? Bene, le possibilità di vincere il primo premio sono molto scarse.

Probabilità Mega Millions e opzioni di pagamento
Quali sono le probabilità di vincere Mega Millions?

Quali sono le probabilità di vincere Mega Millions?

Ci sono un totale di 9 modi per vincere in Mega Millions e il jackpot iniziale varia a seconda della vendita dei biglietti. Il jackpot iniziale viene annunciato prima di ogni estrazione.

Di seguito sono riportati i nove modi per vincere in Mega Millions e le rispettive quote.

  • Primo premio (jackpot) - Match 5WB e GMB: le probabilità sono 1 su 302.575.350
  • $ 1.000.000 - Match 5WB: le probabilità sono 1 su 12.607.306
  • $ 10.000 - Match 4WB e GMB: le probabilità sono 1 su 931.001
  • $ 500 - Match 4WB: le probabilità sono 1 su 38.792
  • $ 200 - Match 3WB e GMB: le probabilità sono 1 su 14.547
  • $ 10 - Match 3WB: le probabilità sono 1 su 606
  • $ 10 - Match 2WB e GMB: le probabilità sono 1 su 606
  • $ 4 - Match 1WB e GMB: le probabilità sono 1 su 89
  • $ 2 - Partita GMB: le probabilità sono 1 su 37

Le possibilità complessive di vincere un premio in Mega Millions sono 1 su 24

Oltre ai nove modi di vincita sopra, c'è una funzione esclusiva chiamata Just the Jackpot. Questo biglietto costa $ 3 e si aggiunge a due giocate solo per il jackpot. Come suggerisce il nome, Just the Jackpot è applicabile solo al primo premio.

Opzioni di estrazione e pagamento di Mega Millions

Le estrazioni di Mega Millions si tengono due volte a settimana, martedì e venerdì alle 23:00 ET. Quando si tratta di pagamenti, ci sono due opzioni. I vincitori possono andare per contanti o rendita.

Quali sono le probabilità di vincere Mega Millions?
Suggerimenti e trucchi per Mega Millions

Suggerimenti e trucchi per Mega Millions

In quest'ultima sezione di questa guida alla lotteria Mega Millions, questo post esamina suggerimenti e trucchi per aiutare i giocatori a vincere almeno un premio in questa lotteria.

Il primo consiglio è acquistare molti biglietti della lotteria Mega Millions. Il vantaggio di acquistare molti biglietti è che i giocatori aumentano le loro possibilità di vincita. Ma poi, i giocatori dovrebbero assicurarsi di giocare in modo responsabile. La regola pratica è stabilire un budget per l'acquisto dei biglietti e rispettarlo rigorosamente.

Un altro consiglio è quello di partecipare ai pool della lotteria. L'acquisto di molti biglietti può essere estenuante dal punto di vista finanziario, ma cosa accadrebbe se i giocatori formassero pool della lotteria, giocassero insieme e condividessero il bottino? Bene, questo è un trucco che ha funzionato in passato.

Concentrarsi sui numeri comuni di Mega Millions è anche un'altra strategia. Diversi numeri sono stati estratti più volte.

I suggerimenti di cui sopra possono aumentare le possibilità che i giocatori vincano in Mega Millions. Ma poi, non garantiscono le vincite.

Suggerimenti e trucchi per Mega Millions
Avvolgendo

Avvolgendo

Questo è tutto, gente, la guida definitiva su come giocare alla lotteria online. In effetti, Mega Millions è una delle lotterie più gratificanti. Le fortune di molti giocatori sono cambiate dall'oggi al domani. Ma poi, i giocatori dovrebbero sempre attenersi alle regole e ai regolamenti del gioco responsabile quando giocano a Mega Millions. Le lotterie non dovrebbero essere un'alternativa alla scuola o al lavoro.

Avvolgendo