La migliore Lotteria di Lotto 6/45 2022/2023

Uno dei principali giochi della lotteria disponibile in Croazia è Lotto 6/45. La sede dell'operatore della lotteria a Zagabria ha trasmesso le estrazioni sulla televisione nazionale due volte alla settimana alle 2000 ora locale il giovedì e la domenica. Nei giorni di estrazione, le vendite online dei biglietti del Lotto 6/45 terminano alle 18:30 ora locale e ricominciano poco dopo.

La Croazia può avere solo una lotteria ai sensi dell'articolo 9 della legge sui giochi d'azzardo. Questa restrizione si estende anche alla vendita di giochi della lotteria online, che possono essere ottenuti solo da Hrvatska Lutrija, un'azienda con licenza statale.

Come acquistare un biglietto della lotteria Lotto 6/45 online

Come acquistare un biglietto della lotteria Lotto 6/45 online

I biglietti costano 2 HRK ($ 0,2) ciascuno e i giocatori possono facilmente imparare come acquistare i biglietti per Lotto 6/45 che sono disponibili online dal sito ufficiale di Hrvatska Lutrija.

In alternativa, i biglietti sono disponibili presso i rivenditori autorizzati della lotteria in tutta la Croazia. I giocatori devono avere almeno 18 anni per partecipare. Sfortunatamente, i partecipanti al di fuori dell'Australia non possono attualmente accedere a Loto 6.

Storia del Lotto 6/45

Dalla prima estrazione della lotteria jugoslava a Belgrado nell'ottobre 1945, sono state organizzate e organizzate moderne lotterie croate. Le lotterie sono state documentate in Croazia dal 1762 a Zagabria.

Come parte della lotteria jugoslava, la Hrvatska Lutrija, una delle molte lotterie regionali, è stata creata nel 1951. Ha ottenuto l'indipendenza ed è diventata un'entità distinta all'interno della Repubblica Socialista di Croazia vent'anni dopo. È ancora l'unica organizzazione autorizzata a offrire giochi della lotteria in Croazia, compresi i giochi su Internet.

Quando la Croazia era ancora una nazione comunista negli anni '60, il governo iniziò a consentire il gioco d'azzardo. Il governo tollerava il gioco d'azzardo, ma era consentito solo durante le partite di calcio.

Quando l'Unione Sovietica crollò nel 1991, il primo operatore con una licenza governativa fu autorizzato ad accettare giocatori d'azzardo dalla Croazia. La scommessa era limitata e poteva essere disponibile solo in particolari cabine di gioco o negozi.

L'estrazione inaugurale della Loto 6 si è svolta il 6 novembre 1988 e Hrvatska Lutrija l'ha gestita. Questo sorteggio si è svolto la domenica e un secondo sorteggio è stato aggiunto il 22 marzo 2018.

Come acquistare un biglietto della lotteria Lotto 6/45 online
Lotto 6/45 è legale per giocare?

Lotto 6/45 è legale per giocare?

Il gioco online è legale in Croazia per cittadini e visitatori stranieri che abbiano almeno 18 anni. I giocatori dovrebbero idealmente visitare solo siti Web che hanno una licenza governativa in questo momento. Ci sono diverse opzioni disponibili per i croati, incluso giocare online o in uno dei luoghi fisici del paese.

Come ogni settore soggetto a regolamentazione, il mercato dei giochi prevede diverse regole volte a legittimare le operazioni di gioco. Il governo croato continua a ignorare la popolarità dei siti offshore. Il Game of Chance Act, approvato nel 2009, ha allentato alcune leggi sul gioco d'azzardo.

Questo nuovo regolamento ha contribuito a spianare la strada allo sviluppo della posizione fisica, offrendo ai giocatori opzioni più eccellenti.

A causa dell'imposizione dell'IVA del 20%, le piccole imprese di gioco d'azzardo sono fuggite dal mercato nel 2009; questa situazione continua ancora oggi. La maggior parte delle entrate del governo croato è stata guadagnata dalle lotterie e dal bingo, che hanno dominato l'industria dei giochi.

Dopo l'adesione all'UE, la Croazia ha dovuto modificare la propria legislazione sui giochi per conformarsi al resto dei membri. Come parte del nuovo sviluppo, tutte le attività di gioco d'azzardo nazionali hanno richiesto il pagamento delle licenze. La Croazia attualmente vanta un fiorente settore del gioco d'azzardo e gli operatori di gioco online sono ansiosi di trarne vantaggio.

Lotto 6/45 è legale per giocare?
Come giocare al lotto 6/45 online

Come giocare al lotto 6/45 online

Per giocare, gli scommettitori selezionano sei numeri tra 1 e 45 o un Quick Pick per un set di numeri scelti a caso. Due volte a settimana, il giovedì e la domenica, si gioca al Lotto 6. Dalle palline rimanenti nel tamburo, viene estratta una palla in più. I giocatori devono abbinare tutte e sei le palline principali estratte per vincere il jackpot del Lotto 6/45.

In System Entry, i giocatori selezionano fino a 20 numeri che verranno inseriti nell'estrazione in modo diverso. Questa voce è una strategia formidabile per aumentare le probabilità di vincita, ma aumenta anche il costo dei biglietti.

I giocatori possono vincere il jackpot indovinando i sei numeri casuali che ricevono come parte del gioco Joker extra, che costa 5 HRK ($ 0,65) per entrare.

Il premio più alto in Lotto 6 è solo una parte del montepremi totale basato sul numero di biglietti venduti e non ha jackpot minimo. Non ci sono restrizioni sul numero di vincitori o sul valore del jackpot nel Lotto 6/45. HRK 16.584.320 ($ 2167290) è stato il jackpot Loto 6 più alto mai vinto nel 1995.

Come giocare al lotto 6/45 online
Quali sono le probabilità di vincere al lotto 6/45?

Quali sono le probabilità di vincere al lotto 6/45?

Le possibilità di vincere il jackpot del Lotto 6 sono 1 su 8.145.060 e per i giocatori sono disponibili cinque diversi livelli di ricompensa. Le probabilità di indovinare sei numeri per il secondo premio sono 1 su 8.145.060.

Le quote per la terza e la quarta categoria di premio, 5+ Palla bonus e 5, sono rispettivamente 1 su 1.357.510 e 1 su 35.724. Le categorie di premi finali sono 4, con quota 1 su 733, e 3, con quota 1 su 45.

I vincitori del Lotto 6/45 hanno fino a 60 giorni per presentare un reclamo e le vincite vengono pagate solo come pagamenti forfettari. Vincite esentasse fino a 750 HRK ($ 98). Da 750 HRK a 10.000 HRK ($ 1300), le vincite sono soggette a una tassa del 10%. Una tassa del 15% viene applicata ai vincitori tra 10.000 e 30.000 HRK ($ 3920), e una tassa del 20% viene applicata alle vincite comprese tra 30.000 e 500.000 HRK ($ 653415).

Oltre 500.000 HRK di vincite sono soggette a una tassa del 30%. A causa della detrazione dell'imposta alla fonte, la dichiarazione delle vincite non è essenziale.

Quali sono le probabilità di vincere al lotto 6/45?
Opzioni di pagamento per i vincitori del Lotto 6/45

Opzioni di pagamento per i vincitori del Lotto 6/45

La valuta ufficiale della Croazia è la Kuna, utilizzata principalmente negli stabilimenti terrestri e dall'unico provider Internet con licenza statale della nazione. Nelle sedi online, gli utenti hanno a varietà di opzioni di pagamento. Alcuni dei metodi disponibili sono bonifici bancari, portafogli elettronici, carte di debito/credito, carte prepagate e valute digitali come Bitcoin ed Ethereum.

I giocatori della lotteria online in Croazia hanno una varietà di metodi per finanziare i propri conti e incassare le vincite. Questa strategia rende disponibili opzioni di credito e di debito di VISA e MasterCard. Ci sono ancora opzioni aggiuntive, come Neteller, PaySafeCard e Skrill. Tutti questi sono legittimi e disponibili.

Opzioni di pagamento per i vincitori del Lotto 6/45
Suggerimenti e trucchi per giocare al Lotto 6/45

Suggerimenti e trucchi per giocare al Lotto 6/45

Le quote del Lotto 6/45 di 8.145.060 indicano che potrebbero essere estratte 8.145.060 combinazioni nell'estrazione successiva. Nessuno e nessun programma per computer può prevedere correttamente quali esatte sei palline principali saranno selezionate nella prossima estrazione del Loto 6. Tuttavia, i giocatori possono comunque aumentare le loro probabilità di vincita giocando strategicamente al Lotto 6/45.

Sebbene i numeri della lotteria vengano estratti in modo casuale, i giocatori possono vedere e sfruttare alcune tendenze comuni con il migliori lotterie online. I giocatori devono provare ad avere un mix relativamente uniforme di numeri pari e dispari quando scelgono il loro biglietto della lotteria online Croazia.

Solo l'uno per cento delle volte vengono estratti tutti i numeri pari o tutti i numeri dispari. In genere, i numeri vincenti sono dispersi nell'intero campo numerico. La metà bassa e la metà alta di un campo numerico si ottengono dividendole a metà.

I numeri da 1 a 19 e da 20 a 39 sarebbero nella metà bassa e alta di un gioco a 39 numeri come Croatia Loto. Solo l'uno per cento delle volte vengono estratti tutti i numeri alti o tutti bassi contemporaneamente. Il rapporto ideale è 3/4 o 4/3, corrispondenti rispettivamente a tre alti e quattro bassi o quattro alti e tre bassi.

Suggerimenti e trucchi per giocare al Lotto 6/45