Lotteria

February 14, 2023

In che modo le tasse possono influire sulle tue vincite alla lotteria

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherAishwarya NairResearcher

Molte persone si considererebbero estremamente fortunate se vincessero alla lotteria e potessero incassare il loro biglietto. Ricorda che le tasse e altre spese possono ridurre i tuoi guadagni, quindi non iniziare subito a vivere la bella vita.

In che modo le tasse possono influire sulle tue vincite alla lotteria

Le vincite della lotteria sono considerate entrate regolari e devono essere segnalate all'Internal Revenue Service e ai governi statali. I premi superiori a $ 600 devono essere dichiarati come entrate, proprio come uno stipendio o uno stipendio nella dichiarazione dei redditi.

Se giochi alla lotteria o sei solo curioso di sapere come la lotteria influisce sulle tue tasse, continua a leggere.

Quali fattori influenzano le tasse sulle vincite alla lotteria

C'è un'equazione contorta che tiene conto del tuo reddito annuo e dell'importo dell'imposta sul reddito statale che sborserai. Il governo riceverà tra il 24 e il 37% del tuo jackpot. Il carico fiscale, invece, sarà determinato come segue:

  • Guadagno acquisito: La tua aliquota fiscale sarà basata sul valore totale della tua ricompensa. Qualsiasi vincita superiore a $ 599,99 è considerata reddito e soggetta a un'aliquota fiscale del 24%.
  • Guadagni individuali: L'importo vinto è considerato reddito ai fini fiscali. Se hai l'aliquota fiscale più alta, il 37% del tuo reddito e delle tue vincite sarà tassato.
  • Come vengono ritirati i premi: Il tuo premio in denaro potrebbe essere disperso in un'unica somma o distribuito nel corso degli anni. Potresti dover pagare più tasse se prendi una somma forfettaria invece di una rendita.

Prendere una decisione tra una rendita e una somma forfettaria

Immagina di essere il fortunato vincitore del premio Mega Millions di $ 1,2 miliardi. Di seguito sono riportati alcuni dei modi in cui le tue tasse potrebbero essere influenzate dal metodo selezionato per ricevere le tue vincite alla lotteria:

Pagamenti forfettari

È possibile che la fascia fiscale più alta in vigore per l'anno si applichi alle tue vincite del lotto se le ricevi tutte in una volta. Potresti essere soggetto a un'aliquota fiscale del 37% perché il tuo premio di $ 1,2 miliardi è superiore alla soglia per la fascia fiscale più alta ($ 539.901+ per i single filer e $ 647.851+ per i joint filer).

Una singola persona che riceve una somma forfettaria di $ 1,2 miliardi e ha un reddito imponibile di $ 50.000 avrebbe un reddito totale di $ 1.200.050.000 nell'anno fiscale in corso. I tuoi guadagni superiori a $ 539,90 saranno soggetti a un'aliquota fiscale del 37% e il tuo reddito al di sotto di un determinato benchmark sarà soggetto a aliquote fiscali inferiori.

Un'enorme fattura fiscale di $ 444.322.275 potrebbe essere nel tuo futuro. Guardando il lato positivo, solo il superamento della soglia era soggetto all'aliquota del 37%.

Pagamenti di rendita

In alternativa, se sei preoccupato di pagare una somma considerevole di tasse, potresti prendere in considerazione la possibilità di ricevere il tuo premio in denaro a rate nell'arco di diversi anni. Supponiamo che tu abbia incassato il tuo premio ogni anno per 40 anni. Ciò equivale a $ 30.000.000 all'anno più i tuoi $ 50.000. Sebbene sostanziale, non è ancora una somma irrisoria. Tuttavia, puoi distribuire il pagamento delle tasse piuttosto che effettuare un pagamento di grandi dimensioni.

Puoi effettuare pagamenti annuali di $ 11.224.754 invece di un singolo pagamento di $ 444.322.275. La tariffa più alta possibile viene comunque pagata quando il jackpot è estremamente elevato, come in questo caso. Ma se è inferiore, potresti essere in grado di abbassare l'aliquota fiscale.

Tasse di successione e di successione

Il premio in denaro della lotteria è considerato parte del patrimonio del vincitore. Di conseguenza, il tuo patrimonio sarà soggetto all'imposta sulle successioni (IHT) in caso di decesso. Il tuo patrimonio può consistere in denaro, terra o altri oggetti di valore.

L'attuale aliquota del 40% per l'imposta di successione è estremamente elevata. Il problema è che paghi solo le tasse sui guadagni oltre una determinata soglia. Questo è indicato come detrazione fiscale di successione.

Se il valore del tuo patrimonio è inferiore a questa soglia, i tuoi eredi non saranno tenuti a presentare una dichiarazione dei redditi. Tuttavia, devono comunque segnalarlo alle autorità fiscali.

Tasse regalo

I premi in denaro dati in regalo sono soggetti a IHT. Per evitare di pagare l'imposta di successione sulle donazioni effettuate con le tue vincite, devi seguire queste linee guida:

  • Più di sette anni prima della morte
  • al proprio partner civile o coniuge
  • Entro i limiti dell'indennità annuale del tuo paese

I premi del pool devono essere maneggiati con cura

Le probabilità di vincere il jackpot sono ridotti quando si combinano soldi con altri per acquistare molti biglietti. Tuttavia, dovrai comunque pagare l'imposta sul reddito all'aliquota che si applica alla quota del premio in denaro che ricevi. Dovresti essere sicuro di avere la prova che l'intero jackpot non è tuo se prevedi di riscuotere il premio per conto di tutti nel tuo pool.

Se raccogli tutti i profitti e poi li distribuisci a tutti gli altri, gli organismi fiscali potrebbero credere che stai regalando i proventi, il che potrebbe comportare una tassa sulle donazioni. Potrebbe essere tua responsabilità anche trattenere le imposte sul reddito dal tuo montepremi totale. Creare un contratto scritto che descriva la porzione del pool di ciascun partecipante e conservarne una copia per l'ente fiscale competente.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?
2024-04-07

Numeri vincenti del Powerball per l'estrazione del 6 aprile: qualcuno ha vinto il jackpot da $ 1,30 miliardi?

Novità