La migliore Lotteria di French Lotto 2022/2023

Il governo francese gestisce questa lotteria, fondata negli anni '70. Tuttavia, dal 2018, la metà è stata resa pubblica per aumentare la concorrenza. Ai primi premi (corrispondenti a 5 + 1 numeri) è garantito un minimo di due milioni di euro. Se non ci sono vincitori, l'importo viene aumentato di un milione di euro, risultando in un jackpot che può essere accumulato per un massimo di 34 estrazioni. Se non c'è successore dopo queste 34 estrazioni, il denaro accumulato viene distribuito tra le categorie inferiori elencate nell'estrazione successiva.

È possibile acquistare un biglietto della lotteria online. I biglietti del Lotto francese online costano 2,20 euro per linea e i giocatori possono acquistare i biglietti di persona tramite un negozio autorizzato o online. I jackpot per il Lotto Francese partono da due milioni di euro.

La migliore Lotteria di French Lotto 2022/2023
Dove acquistare i biglietti per il Lotto Francese?

Dove acquistare i biglietti per il Lotto Francese?

Quando non c'è un vincitore per la partita 5 più Chance Number, il premio passa all'estrazione successiva, crescendo di un milione di euro. Questi premi possono aumentare fino a un massimo di 34 estrazioni consecutive. Dopodiché, se non c'è ancora un vincitore del premio, il premio del jackpot diminuisce e viene condiviso tra i partecipanti al livello di ricompensa vincente successivo.

È possibile acquistare un biglietto della lotteria online. I biglietti del Lotto francese online costano 2,20 euro per linea e i giocatori possono acquistare i biglietti di persona tramite un negozio autorizzato o online. I jackpot per il Lotto Francese partono da due milioni di euro. Quando non c'è un vincitore per la partita 5 più Chance Number, il premio passa all'estrazione successiva, crescendo di un milione di euro.

Questi premi possono aumentare fino a un massimo di 34 estrazioni consecutive. Dopodiché, se non c'è ancora un vincitore del premio, il premio del jackpot diminuisce e viene condiviso tra i partecipanti al livello di ricompensa vincente successivo.

Ci sono altre otto combinazioni vincenti oltre al jackpot con questo lotteria online. Con questi, i giocatori guadagnano premi selezionando il numero Chance che corrisponde. La maggior parte dei premi sono pari-mutuel, il che significa che oscillano da un'estrazione all'altra a seconda del numero di biglietti venduti e dei vincitori. Tuttavia, viene assegnato un premio fisso di € 2,20 per aver colpito il numero Chance con una delle palline principali.

Dove acquistare i biglietti per il Lotto Francese?
Storia del Lotto Francese

Storia del Lotto Francese

La lotteria nazionale francese, comunemente chiamata semplicemente Loto, iniziò ad operare nel 1976. Le estrazioni del Lotto francese avvengono ogni sabato, lunedì e mercoledì. Gli individui devono scegliere cinque cifre comprese tra uno e 49 e un numero Chance compreso tra uno e 10. Il titolare del biglietto che abbina tutti e cinque i numeri più il Numero Chance vince il premio.

Storia del Lotto Francese
Il lotto francese è legale?

Il lotto francese è legale?

La lotteria francese è legale. Con la sua storia, è logico che il gioco d'azzardo sia legale in Francia, sia online che terrestre. Alcune delle più antiche attività di gioco d'azzardo si trovano in terra francese e finora hanno svolto un ottimo lavoro nel mantenere viva l'industria.

Le leggi sul gioco d'azzardo hanno subito alcune revisioni nel tempo. Le slot machine erano state messe fuori legge per un po' prima di essere reintegrate nel 1988. Il paese ha impiegato molto tempo per consentire il gioco d'azzardo su Internet, ma alla fine è successo nel 2010. I giocatori francesi hanno in mente una vasta gamma di opzioni di gioco.

In Francia, l'età legale per il gioco d'azzardo era di 21 anni fino al 1987, quando è stata ridotta a 18 anni. Persone che sono state punite penalmente e interdette da un giudice dalle strutture per il gioco d'azzardo, persone il cui comportamento potrebbe interrompere le attività di gioco e coloro che si sono iscritti volontariamente stessi sono tra coloro a cui è vietato partecipare ad attività di gioco d'azzardo. L'ultimo gruppo ha tre anni per cancellarsi dall'elenco dei divieti.

Il lotto francese è legale?
Come giocare al lotto francese

Come giocare al lotto francese

Gli individui non sono limitati a sole cinque cifre e al numero bonus; si può scegliere di più. Ogni numero aggiuntivo viene addebitato separatamente, ma l'inserimento di più numeri in un'unica estrazione aumenta le possibilità di vincita di una persona. Una scommessa di sistema è un nome per questo tipo di scommessa.

Numeri aggiuntivi vengono creati automaticamente come parte di questa funzione per creare tutte le combinazioni possibili. Nella lotteria francese, gli individui devono scegliere sei numeri (5 + 1). Quando i giocatori piazzano una scommessa System 7, il sistema Lottoland genera tutte le possibili combinazioni a sei cifre basate sui sette numeri che gli individui scelgono.

L'errore più diffuso commesso dai giocatori della lotteria è concentrarsi esclusivamente sul premio di primo livello di grandi dimensioni. È anche tra i più costosi. Pertanto, prima di tutto, i giocatori devono essere consapevoli che maggiore è la ricompensa principale, maggiori sono le probabilità che qualcuno la vinca. In secondo luogo, maggiore è il premio principale, maggiore è il brusio e più biglietti venduti. Pertanto, anche se i giocatori superano le probabilità e vincono il primo premio, ci sono molte più possibilità di condividerlo.

Come giocare al lotto francese
Quali sono le probabilità di vincere al lotto francese?

Quali sono le probabilità di vincere al lotto francese?

I cercatori di fortuna scelgono prima cinque numeri dal pool principale da uno a 49 e un numero fortunato da un pool separato da uno a 10 per giocare. Per vincere, chiunque deve indovinare tutti e cinque i numeri, inclusa la pallina bonus. I giocatori devono abbinare le cinque cifre principali, incluso il numero fortunato, per vincere il jackpot. Le possibilità di vincere un premio sono ragionevolmente alte perché il Lotto francese comprende otto diverse divisioni di premi, che vanno dal colpire solo il numero fortunato all'indovinare tutti e cinque i numeri.

La probabilità di vincere il Lotto francese è abbastanza decente per una lotteria con una vincita elevata. Le probabilità di 19 milioni a uno possono sembrare eccessive, ma rispetto a qualsiasi altro biglietto della lotteria online, il Lotto francese è più che giusto. Inoltre, ci sono numerose possibilità di vincere premi di livello inferiore semplicemente indovinando uno o due numeri.

Quando la ricompensa del premio viene dispersa nel jackpot e si impostano i livelli di premio, viene calcolata la percentuale assegnata a ciascuna categoria di ricompensa. Per ulteriori € 0,80 per linea, i giocatori possono partecipare a una seconda estrazione del Lotto. La seconda estrazione è un evento separato quando vengono scelte cinque cifre da 1 a 49; il numero Chance non è applicabile in questa estrazione. I possessori di biglietti partecipano con gli stessi numeri utilizzati nel gioco principale, con i giocatori che ricevono premi per aver selezionato da due a cinque cifre.

Quali sono le probabilità di vincere al lotto francese?
Opzioni di pagamento se i giocatori vincono la partita

Opzioni di pagamento se i giocatori vincono la partita

Il jackpot e i premi Match 2 sono entrambi importi prestabiliti. Le altre due ricompense sono pari-mutuel, il che significa che il loro valore varia da estrazione a estrazione. I premi fissi vengono pagati prima con i soldi del montepremi, quindi il 28% del fondo rimanente va ai giocatori Match 4 e il 72% ai giocatori Match 3.

Il French Loto Raffle è una sussidiaria del classico gioco con assicurazione dei premi. Un codice esclusivo viene prodotto per la lotteria in ogni riga di numeri del Lotto in gioco. Vengono scelti a caso 10 codici vincenti, ognuno dei quali riceve ventimila euro. Occasionalmente vengono effettuate estrazioni uniche della lotteria per generare più vincitori. Nel 2017 una lotteria di Natale ha dato una ricompensa di cento 20.000 euro.

Opzioni di pagamento se i giocatori vincono la partita
Suggerimenti e trucchi per giocare al lotto francese

Suggerimenti e trucchi per giocare al lotto francese

sebbene il Lotto francese è un gioco d'azzardo, ci sono tecniche per migliorare le probabilità di vincita di premi in denaro. Nella lotteria francese originale "Lotto", i giocatori possono anche utilizzare l'opzione JackpotHunt per rinnovare automaticamente la loro scommessa dopo ogni estrazione per l'estrazione successiva fino a quando non viene vinto il jackpot di primo livello. I giocatori possono aggiungere ulteriori condizioni alla loro scommessa per partecipare al gioco, come un jackpot minimo o una data di estrazione successiva.

Il Lotto francese viene estratto tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e sabato, per 156 possibilità di vincere un milione di euro all'anno. I giocatori possono aumentare le loro possibilità di vincere premi in denaro scommettendo su più estrazioni. Per questo suggerimento, le persone devono ricordarsi di giocare al Lotto francese ogni settimana. Questo non è mai un problema poiché l'opzione di abbonamento è disponibile.

Gli individui possono utilizzare la funzione di abbonamento per rinnovare automaticamente un gioco di scommesse o farlo funzionare fino a quando non scelgono di terminarlo. Ciò significa che fino all'orario limite, la scommessa di una persona è su ogni pareggio per il biglietto della lotteria online. Non ci sono costi aggiuntivi e gli scommettitori possono scegliere la frequenza con cui verrà fatturato il loro abbonamento.

Suggerimenti e trucchi per giocare al lotto francese